-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Teoricamente puoi muoverti all'interno della provincia.
Non puoi uscire tranne che per andare a lavoro (se lavori fuori provincia)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
squallwii
Zaia è un coglione e andrebbe tolto dalle palle per manifesta idiozia.
Domanda seria: Milano, zona rossa. Dalla provincia si può guidare verso Milano, vero? Non ci sono blocchi di nessun genere? Non dico "sì, FIGURATI se controllano", intendo legalmente si può vero?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
se non bloccano i mezzi pubblici non vedo perché dovrebbero bloccare quelli privati
-
Citazione:
squallwii
Zaia è un coglione e andrebbe tolto dalle palle per manifesta idiozia.
Domanda seria: Milano, zona rossa. Dalla provincia si può guidare verso Milano, vero? Non ci sono blocchi di nessun genere? Non dico "sì, FIGURATI se controllano", intendo legalmente si può vero?
Solo per lavoro o gravi motivi familiari
-
Citazione:
Maelström
Teoricamente puoi muoverti all'interno della provincia.
Non puoi uscire tranne che per andare a lavoro (se lavori fuori provincia)
Citazione:
Zhuge
se non bloccano i mezzi pubblici non vedo perché dovrebbero bloccare quelli privati
Ok grazie
-
io non ho capito una cosa. se non ho capito male, chi è in zona rossa non puo' uscirne, però puo' girare dove gli pare all'interno della stessa. ma che cazzo di quarantena è, considerato che poi in zona rossa c'e' mezzo nord? se la pandemia cresce ancora è l'italia diventa tutta zona rossa in pratica non cambia una ceppa :bua:
-
Citazione:
hoffmann
Ma infatti Zaia è incomprensibile.
Fino a ieri: “Il Veneto è tutta zona rossa!!! Gli aiuti statali servono ovunque qui da noi!!!”
E oggi non vuole le province venete in zona rossa? :asd:
Che poi diciamolo: è cambiato praticamente nulla, a parte il fatto che siamo ufficialmente in zona rossa e quindi coinvolti da eventuali aiuti.
Ma qual è il problema di Zaia? Giuro che non lo capisco. A me che sono uno sciocco pare una situazione win/win: non abbiamo un’emergenza ai livelli della Lombardia ma beneficeremo delle stesse attenzioni :uhm:
Con misure serie applicate qui rischiamo pure di essere la prima regione a venirne fuori tra qualche settimana, con tutti i vantaggi del caso...
Bah...
Deve essere rieletto dal popolo degli spritz a breve
-
Citazione:
gmork
io non ho capito una cosa. se non ho capito male, chi è in zona rossa non puo' uscirne, però puo' girare dove gli pare all'interno della stessa. ma che cazzo di quarantena è, considerato che poi in zona rossa c'e' mezzo nord? se la pandemia cresce ancora è l'italia diventa tutta zona rossa in pratica non cambia una ceppa :bua:
la norma non dice così, dice che ci si può muovere all'interno per comprovate esigenze lavorative o casi di necessità o emergenza sanitaria
-
zhuge, fosse cosi' dovrebbero girare ronde a controllare tutti quelli che si muovono e vita sociale non dovrebbe esserci. dubito che sia fatto per mezzo nord senza schierare in massa l'esercito e usare il pugno di ferro.
-
7900 messaggi, avete superato il topic in evidenza, ma che cazzo avete da dire? Io ce l'ho sto virus e sto vivendo normalmente.
-
-
Citazione:
DigitalPayne
7900 messaggi, avete superato il topic in evidenza, ma che cazzo avete da dire? Io ce l'ho sto virus e sto vivendo normalmente.
Confermato col tampone? Presumo ti sia venuta in forma leggera, se posti.
-
Intanto l'Iran ci risupera e si prepara ad attaccare la medaglia d'argento Sud Coreana
-
Citazione:
Absint
Benvelor, skynight, firephoenix, squallcoso, etc
Come volevasi dimostrare: esercito, controllo, violenza, coercizione, punizione, capro espiatorio, esempi nelle piazze
È sempre e cmq il medioevo nella testa delle persone :rotfl:
Occhio, se i contagiati gravi non diminuiranno tra qualche giorno la gente chiamerà il pronto soccorso e si sentirà rispondere che è tutto completo e non possono mandare l'ambulanza perché sarebbe inutile.
Qualcuno accetterà il suo destino o quello di un suo caro, ma altri penderanno i malati, li caricheranno sulle auto e ce li porteranno di persona all'ospedale.
E lì, quando verranno respinti, potranno succedere due cose: la prima è che se ne tornino a casa, la seconda è che inizino a lottare per un posto in rianimazione.
E' solo questione di tempo prima che mandino l'esercito a presidiare gli ospedali. Se non lo faranno ci saranno casini.
EDIT
e ovviamente servirà la scorta armata alle ambulanze e alle auto mediche
-
Citazione:
Lux !
Intanto l'Iran ci risupera e si prepara ad attaccare la medaglia d'argento Sud Coreana
Tanto alle 18:10 siamo di nuovo avanti a tutti. Con 1200 o addirittura più casi al giorno nessuno sta al momento messo peggio di noi
-
Citazione:
Zhuge
la norma non dice così, dice che ci si può muovere all'interno per comprovate esigenze lavorative o casi di necessità o emergenza sanitaria
Il punto della situazione
-
Citazione:
Firephoenix
No, non confermato, ma se faccio il tampone, esce positivo.
-
Visto le scene surreali alla stazione di Milano, ma dice chivas che sono una quarantina di persone quindi sto tranquillo.
Citazione:
ciro85
Se non si può uscire se non per lavoro o emergenza, bar e ristoranti come fanno a lavorare?
forse non è passato il messaggio che la scelta è tra non lavorare per 1-2 mesi, o non lavorare più a tempo indefinito.
-
Citazione:
Lux !
strano
https://www.youtube.com/watch?v=XkYGt70bC6I
-
Ai persiani piace leccare. :fag:
-
Citazione:
Firephoenix
Anche in forma grave avrebbe comunque postato (come sta facendo ormai in questo topic) solo per ripetere la solita frase "quanto scrivete omzg" sollecitando quindi rottura spiacevole di genitale maschile