-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
sisonoio
non abbiano lavorato su topi, ratti, gatti e furetti ? E secondo te non ci hanno giocato geneticamente ?
Non è che se lo fai tu tutti i giorni lo devono fare anche gli altri.
-
Citazione:
Bobo
1)- I cinesi (e dubito fortemente siano gli unici... in quello stesso servizio si parlava di esperimenti USA per aumentare la contagiosità dei virus che - tanto siamo tra complottisti, no? - sarebbero stati interrotti) nel 2015 hanno fatto un esperimento e lo hanno pubblicato su una rivista scientifica. Ci sono mille ed una ragioni per fare esperimenti in cui si manipolano i virus, ma sicuramente stavano cercando una nuova arma mortale. Che possibilmente colpisse anche loro e non fosse contenibile: perchè abbiamo tutti da guadagnare da una pandemia mortale. Soprattutto i cinesi.
2)- E' dimostrato che il virus attuale non ha nulla a che vedere con quello di cui si parla nel 2015
3)- Anche se non c'è alcuna prova, anche se tutti gli esperti del campo smentiscono categoricamente quella ipotesi, anche se c'è uno studio che, in attesa di ulteriori approfondimenti, smentisce in maniera piuttosto netta quella ipotesi.... sicuramente i cinesi in 5 anni avranno fatto altri esperimenti, di cui non siamo al corrente e che non sono stati pubblicati, e questo è il risultato di qualcosa, che non conosciamo e di cui non abbiamo alcuna prova, uscito dai loro laboratori per boicottare trump ed altre cazzate simili.
Siamo nella merda fino al collo, e la gente ha bisogno di inventarsi stronzate fotoniche a cui andare appresso.
Non la capirò mai sta cosa.
Certo che non hai voglia di leggere.
1) No, non ci sono mille ed una ragione per manipolare un virus con l'espressa intenzione di aumentarne la trasmissibilità e nel quale troviamo una "mutazione" simile all'HIV.
La cosa te la stai inventando te ora. E difatti non mi fai esempi delle ragioni per le quali i cinesi lo stessero potendo fare.
Vaccino ? Avremo un vaccino, dicono, tra 12 o 18 mesi. I cinesi stanno sperimentando ufficialmente dal 2015. Sono incompetenti o non vogliono avere un vaccino o lo hanno già ? Quale delle tre ?
2) E ? No sul serio, e ? Si sono fermati ? Hanno detto "qui non si va da nessuna parte, basta così ?"
3) Lo studio che ho analizzato qualche post fa e che continua a dire che "servono ulteriori studi, i coronavirus presenti nei pangolini e nei pipistrelli non sono uguali al COVID e non sappiamo ancora come si siano evoluti ma tranquilli che non è stato in laboratorio perchè noi non avremmo scelto quei virus lì ?"
Ti va di controbattere punto su punto a quello che ho scritto ?
Ribadisco, io sono pronto alla discussione, se vengo smentito sono felice, perchè significa che non abbiamo contro qualcuno che cerca attivamente di creare virus devastanti di proposito. Se esce domani uno studio che prova come è avvenuta l'evoluzione e che dimostra definitvamente che i gatti o altri animali domestici non possono trasmettere il virus io faccio salti di gioia.
Sì, siamo nella merda fino al collo, ed è proprio per questo che voglio capire, voglio vedere dimostrato senza ombra di dubbio la naturalità di sta cosa che sta, giusto perchè tu lo sappia, complicando anche la mia di vita. E che è collegata a troppe menzogne dette da una nazione in particolare.
-
-
Citazione:
sisonoio
Certo che non hai voglia di leggere.
1) No, non ci sono mille ed una ragione per manipolare un virus con l'espressa intenzione di aumentarne la trasmissibilità aggiungendoci proteine della SARS
La cosa te la stai inventando te ora. E difatti non mi fai esempi delle ragioni per le quali i cinesi lo stessero potendo fare.
Vaccino ? Avremo un vaccino, dicono, tra 12 o 18 mesi. I cinesi stanno sperimentando ufficialmente dal 2015. Sono incompetenti o non vogliono avere un vaccino o lo hanno già ? Quale delle tre ?
2) E ? No sul serio, e ? Si sono fermati ? Hanno detto "qui non si va da nessuna parte, basta così ?"
3) Lo studio che ho analizzato qualche post fa e che continua a dire che "servono ulteriori studi, i coronavirus presenti nei pangolini e nei pipistrelli non sono uguali al COVID e non sappiamo ancora come si siano evoluti ma tranquilli che non è stato in laboratorio perchè noi non avremmo scelto quei virus lì ?"
Ti va di controbattere punto su punto a quello che ho scritto ?
Ribadisco, io sono pronto alla discussione, se vengo smentito sono felice, perchè significa che non abbiamo contro qualcuno che cerca attivamente di creare virus devastanti di proposito. Se esce domani uno studio che prova come è avvenuta l'evoluzione e che dimostra definitvamente che i gatti o altri animali domestici non possono trasmettere il virus io faccio salti di gioia.
Sì, siamo nella merda fino al collo, ed è proprio per questo che voglio capire, voglio vedere dimostrato senza ombra di dubbio la naturalità di sta cosa che sta, giusto perchè tu lo sappia, complicando anche la mia di vita. E che è collegata a troppe menzogne dette da una nazione in particolare.
Il punto 1 è pura D.O.C syndrome, il punto 2 è la conseguenza del punto 1, e cioè che è tutto nella tua testa.
scrivi: Vaccino ? Avremo un vaccino, dicono, tra 12 o 18 mesi. I cinesi stanno sperimentando ufficialmente dal 2015. Sono incompetenti o non vogliono avere un vaccino o lo hanno già ? Quale delle tre ?
prova a rileggerti, e poi dimmi se questo e' argomentare,associ la sperimentazione del 2015 al vaccino del coronavirus, cioè tu dai per assodato un legame diretto tra il virus creato a scopi scientifici e quello che sta facendo festa adesso. E infatti la risposta è nessuna delle 3 che proponi, ma molto piu' semplicemente, il coronavirus ha fatto il salto bestia uomo a fine anno, e per il vaccino ci vorra' tempo. E' piu' verosimile la versione della comunita' scientifica o la tua?
-
Citazione:
Biocane
Il punto 1 è pura D.O.C syndrome, il punto 2 è la conseguenza del punto 1, e cioè che è tutto nella tua testa.
scrivi: Vaccino ? Avremo un vaccino, dicono, tra 12 o 18 mesi. I cinesi stanno sperimentando ufficialmente dal 2015. Sono incompetenti o non vogliono avere un vaccino o lo hanno già ? Quale delle tre ?
prova a rileggerti, e poi dimmi se questo e' argomentare,associ la sperimentazione del 2015 al vaccino del coronavirus, cioè tu dai per assodato un legame diretto tra il virus creato a scopi scientifici e quello che sta facendo festa adesso. E infatti la risposta è nessuna delle 3 che proponi, ma molto piu' semplicemente, il coronavirus ha fatto il salto bestia uomo a fine anno, e per il vaccino ci vorra' tempo. E' piu' verosimile la versione della comunita' scientifica o la tua?
Se i cinesi stessero sperimentando (e che stavano sperimentando sui coronavirus per aumentarne la trasmissibilità, e non per un vaccino, ora è documentato in video, ma diamogli il beneficio del dubbio) per trovare un vaccino, dove è quel vaccino ? Dove sono gli sviluppi ? Perchè al posto di un vaccino per, tipo, la SARS, abbiamo un nuovo coronavirus supercontagioso ?
Perchè hanno mentito sulla trasmissibilità all'WHO mentre gli ospedali si riempivano ?
Quali sono gli scopi scientifici per creare un coronavirus trasmissibile all'uomo ?
E ancora.
Perchè accusano gli USA ?
Perchè dicono che forse il virus arriva dall'Italia ?
Perchè hanno silenziato ed incarcerato i dottori che lanciavano l'allarme ?
Sono disperati ? Stai dicendo che credi alla scusa dell'incompetenza magistrale della gestione di un'epidemia naturale in Cina da parte loro ?
Citazione:
gmork
Purtroppo l'ammassamento di persone garantisce il contagio, ovunque sia.
Ad oggi in Italia abbiamo fatto oltre 320k tamponi, superando, credo, la Sud Corea. Di questi ne abbiamo trovati grosso modo 80k positivi.
Mi stupisce solo 1 su 4 :uhm:
-
Citazione:
sisonoio
Se i cinesi stessero sperimentando (e che stavano sperimentando sui coronavirus per aumentarne la trasmissibilità, e non per un vaccino, ora è documentato in video, ma diamogli il beneficio del dubbio) per trovare un vaccino, dove è quel vaccino ? Dove sono gli sviluppi ? Perchè al posto di un vaccino per, tipo, la SARS, abbiamo un nuovo coronavirus supercontagioso ?
Perchè hanno mentito sulla trasmissibilità all'WHO mentre gli ospedali si riempivano ?
:
vaccino di quale coronavirus? la sars, la mers? sono un avvocato, non ne so un cazzo di biologia, ma presumo abbiano fatto degli studi generici sulla tipologia dei coronavirus in generale, e li avranno anche condivisi a livello scientifico. O magari non saranno serviti a un cazzo, se non a ottenere sovvenzioni, convegni, mazzette, puttane, ma in ogni caso anche la seconda ipotesi rientra nella normalita'. Di sicuro, se parliamo del co'dio19, se dicono che per trovare un vaccino per un nuovo virus, ci vogliono tanti mesi, è perchè ci sara' un iter di sperimentazioni da fare, onde evitare di fare ulteriori casini. Quindi ricerca ex ante o meno, sempre tanto tempo ci vuole, visto che è spuntato fuori da poco.
cmq...guardando la classifica farlocca https://www.worldometers.info/coronavirus/ secondo voi gli Usa riescono a scipparci la prima posizione prima che sorpassiamo la Cina, o ci lasciano la gloria del primo posto almeno per un giorno?
-
Citazione:
Biocane
1)vaccino di quale coronavirus? la sars, la mers? sono un avvocato, non ne so un cazzo di biologia, ma presumo abbiano fatto degli studi generici sulla tipologia dei coronavirus in generale, e li avranno anche condivisi a livello scientifico. O magari non saranno serviti a un cazzo, se non a ottenere sovvenzioni, convegni, mazzette, puttane, ma in ogni caso anche la seconda ipotesi rientra nella normalita'.
2)Di sicuro, se parliamo del co'dio19, se dicono che per trovare un vaccino per un nuovo virus, ci vogliono tanti mesi, è perchè ci sara' un iter di sperimentazioni da fare, onde evitare di fare ulteriori casini. Quindi ricerca ex ante o meno, sempre tanto tempo ci vuole, visto che è spuntato fuori da poco.
3) cmq...guardando la classifica farlocca
https://www.worldometers.info/coronavirus/ secondo voi gli Usa riescono a scipparci la prima posizione prima che sorpassiamo la Cina, o ci lasciano la gloria del primo posto almeno per un giorno?
1) Ah quindi speriamo che quel video dove dicono che stavano lavorando per aumentarne la trasmissibilità fosse un falso :fag:
2) Certo che ci vogliono tanti mesi, soprattutto perchè non lo ha mai ricercato nessuno, perchè non esisteva prima di fine 2019
e soprattutto perchè i cinesi dal 2015 stavano facendo tutt'altro :asd:
3) I numeri reali della Cina sono minimo con uno 0 in più. l'Iran non lo prendo nemmeno in considerazione, stanno scavando fosse comuni e bevendo alcool.
La Germania ha già avuto 2000 morti solo quest'anno e li hanno messi sotto "influenza". Ok. Inoltre certificano come coronavirus solo quelli che non avevano nessun'altra condizione preesistente anche se il giorno prima spaccavano legna nella foresta nera.
La Spagna sembra stare giocando pulito, e difatti hanno richiesto l'aiuto della NATO.
Anche gli USA PARREBBERO stare giocando pulito, al momento, ho letto un'articolo dove parlano del primo 17enne morto per coronavirus a LosAngeles, ma non c'erano ulteriori dettagli. Sicuramente essendo che non hanno la possibilità di nascondere i numeri come la Cina per la semplice ragione che c'è sempre una parte all'opposizione che ha tutto il vantaggio per amplificare mediaticamente una crisi (indipendentemente da quale fazione è, non voglio essere partisan in questo caso, lo fanno entrambi), ci supereranno di slancio e saranno per forza i primi.
-
Citazione:
Moloch
dio bono marmist, ma una volta non avevi detto che ti saresti fatto saltare con l'esplosivo da cava all'agenzia delle entrate?
che fine hanno fatto i buoni propositi?
ci stava andando, ma nel mentre l'hanno rimandato indietro a casa che non aveva l'autocertificazione valida
-
Citazione:
Fruttolo
ci stava andando, ma l'hanno rimandato a casa che non aveva l'autocertificazione valida
:rotfl:
-
https://youtu.be/oko1tj3zjG4
Se ho capito bene è un video fresco fresco.
-
Z3r0 nV0v1 K4si.
Edit : si lo so ne succedono tutti i giorni anche senza il coronavirus, può essere un infarto o un ictus, però diciamo che non mi stupisco particolarmente se non lo è
-
Citazione:
sisonoio
Quelli che hanno competenze hanno scritto un articolo.
Quelli che non hanno competenze manco nell'inglese me lo hanno postato qui senza leggerlo.
Io l'ho letto e scaglionato tutte le mie risposte e evidenziato ogni punto saliente.
Che commenti hai su ciò che ho scritto, con le parole di quelli che hanno competenze in materia ben evidenziate in rosso, grassetto e aumentate di dimensioni ? Che commenti hai su quelli che hanno competenze che dicono che non ne sanno abbastanza sui pangolini e sui pipistrelli e che prima dicono che i gatti hanno i nostri recettori e poi nel link successivo lo negano ?
O che "has not been described" significa "non ne abbiamo idea" ?
Mice non sono i mici sono i topi :fag:
-
comunque sto pensando a un protocollo svapo
-
Citazione:
Ceccazzo
comunque sto pensando a un protocollo svapo
yum yum
-
Citazione:
sisonoio
Ad oggi in Italia abbiamo fatto oltre 320k tamponi, superando, credo, la Sud Corea. Di questi ne abbiamo trovati grosso modo 80k positivi.
Mi stupisce solo 1 su 4 :uhm:
In realtà il motivo è semplicissimo, nella zona di massimo focolaio siamo già alla totale saturazione della capacità di fare tamponi
Media questa con il resto d'Italia e (forse) capisci
-
Citazione:
GenghisKhan
In realtà il motivo è semplicissimo, nella zona di massimo focolaio siamo già alla totale saturazione della capacità di fare tamponi
Media questa con il resto d'Italia e (forse) capisci
Polemica di oggi, qui in Toscana, tamponi sono a sintomatici gravi.
A familiari e chi ne e' venuto in contatto nulla.
Allegria!
-
Citazione:
Recidivo
Allegria!
Uh toscana come Lombardia.
Benvenuti all'inferno
-
Citazione:
squallwii
Uh toscana come Lombardia.
Benvenuti all'inferno
:sad:
-
Citazione:
Recidivo
Allegria!
Not good :sad:
È invece Piemonte e Marche?
-
A leggere questa m'e' venuto in mente Orologio:
Gnocchi:
Stavo facendo una camminata la polizia mi ha fermato.
"E allora?" direte voi.
Cazzo, ero sul tapis-roulant!