seee bona notte! :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma voi disinfettate la spesa come si faceva a marzo 2020? :asd:
Cristo Bobo il calo di protezione è dal contagio. La protezione dalla malattia grave resta estremamente alta.
Ergo quello che stiamo facendo è solo per parare il culo a chi non si è vaccinato, invece di lasciarli crepare male.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Dopo il Super Green Pass arriva il Mega Green Pass
no ma dico davvero? :fermosi:Citazione:
C'è chi lo ha già battezzato Mega Green Pass, ancor prima della sua introduzione: si tratta della certificazione verde attribuita a chi ha ricevuto la terza dose del vaccino. Un passo in avanti rispetto al Super Green Pass (o Green Pass rafforzato) in circolazione dal 6 dicembre e al Green Pass standard che può essere ottenuto anche con i tamponi.
È questa una delle ipotesi al vaglio del Governo, che oggi si riunirà per discutere e approvare le nuove regole anti-COVID in vista di Natale e capodanno. La priorità è rallentare la crescita della curva dei contagi e scongiurare il rischio che la variante Omicron possa diventare prevalente sul territorio aprendo così una nuova fase della pandemia.
Stando a quanto trapelato, coloro in possesso di questa nuova evoluzione del Green Pass non dovrebbero incontrare alcun ostacolo nel partecipare a feste ed eventi durante le prossime settimane, inclusi i veglioni del 31 dicembre.
Ormai punto informatico sta all'informatica come ilmeteo.it sta al meteo.
Green Pass Iper Ultra
il problema è che lo riporta anche repubblica.
https://www.repubblica.it/cronaca/20...ale-331334113/
Citazione:
Tampone per discoteche e sale da ballo
Dal 30 dicembre e fino al 31 marzo per passare una serata in discoteca o in un locale da ballo o ancora partecipare a una festa in un qualunque locale aperto al pubblico, servirà il "Mega Green Pass", ovvero quello rilasciato dopo la terza dose. Altrimenti, chi ha completato il solo ciclo primario di vaccinazioni oltre al Super Green Pass dovrà presentare un certificato che attesti l'esito negativo di un tampone antigenico o molecolare.
:uhoh:
e intanto niente obbligo per i lavoratori della pa.
maledetti
ma perché non mettono obbligo vaccinale e bona, facendola finita con questo supercazzola pass? :asd:
Immagino abbiano inventato questo mega greenpass per le discoteche e locali perché controllare l’uso delle mascherine o chiuderle di nuovo sarebbe impossibile.
Però teoricamente le discoteche restano l’unico luogo al chiuso dove nonostante l’affollamento la mascherina non va indossata? :asd: