Ti fanno schifo i nostri valori? Ti disturbano Dio, Patria e Famiglia? Non ti preoccupare, quando finalmente gli italiani avranno votato ci sarà un po' di #levaobbligatoria e di #castrazionechimica anche per i sinistri come te.
Visualizzazione Stampabile
Ma questo, Montagnier, Montanari, Bolgan, Citro... lo dicono da un anno e mezzo!!! Perché nessuno li ha mai ascoltati ma solo denigrati??
- - - Aggiornato - - -
SCOOP!!! ESCLUSIVO!!!! Medico canadese rivela il contenuto di ciascuna delle prime 4 dosi di siero per il covid-19 e di come siano state studiate per danneggiare progressivamente il corpo umano fino a causare la morte!!!! Il piano di big pharma per rendere i vaccinati superstiti dipendenti da eterni booster !!!!!
ROTFL quindi praticamente tra qualche anno in Italia ci sarà solo il 5% della popolazione viva, e tutta ben selezionata con Q. I. stratosferici :asd:
Quelle conversazioni su twitter saranno utili quando ci saranno da fare le liste per l'epurazione della razza :smugranking:
sulla base delle "3 infiammazioni" e della tua miocardite che non ho ancora capito come hanno diagnosticato, se non ti hanno ricoverato
ho letto un po', trovato il link su cui basa tutto il discorso:
https://www.medrxiv.org/content/10.1....23.21268276v1
googlando il sito mi esce wikipedia, da cui cito:
io non dico che siano balle, però una peer review non farebbe schifoCitazione:
medRxiv (pronounced "med-archive") is an Internet site distributing unpublished eprints about health sciences.[1][2][3][4] It distributes complete but unpublished manuscripts in the areas of medicine, clinical research, and related health sciences without charge to the reader. Such manuscripts have yet to undergo peer review and the site notes that preliminary status and that the manuscripts should not be considered for clinical application, nor relied upon for news reporting as established information.
considerando che tutto il mio ragionamento si basava proprio sulla convenienza del vaccino di under 40 vs over 40 questa roba salta fuori con un tempismo inquientante
Tra gli utenti Dacia invece sono le correlazioni logiche a non essere richieste, vero? :jfs3:
Me n'ero già accorto quando avevi detto di preferire di farti la febbre a 41 con una malattia che causa 8000 morti all'anno, piuttosto che il covid da asintomatico :lol:
Una raza una faza.
una rax un fax :snob:
è gente antiquata
C'è qualcosa che non mi quadra:
Ai tempi delle 2 dosi, chi aveva avuto il covid faceva solo una dose, e il suo greenpass era equivalente a uno mai ammalato e che ha fatto due dosi.
Adesso che c'è la terza dose e il green pass booster, se uno si ammala fra la seconda e la terza dose, può/deve fare comunque la terza dose? Deve farla sì, perché il green pass non viene riconosciuto come valido nella verifica booster, ma può farla? Se fosse come prima, no, quindi servirebbe fare un tampone ogni volta?
Tra l'altro in realtà non so nemmeno dove serva il green pass booster :asd:
da quel che ho letto, ammalarsi di covid è uguale ad un ciclo di vaccinazione :sisi:
quindi se uno si è fatto il primo ciclo poi si è ammalato, alla guarigione si dovrebbe attivare un green pass "booster" :sisi:
il green pass booster serve per entrare nelle residenze per anziani/case di cura :sisi: o un eventualmente aver completato il primo ciclo di vaccinazione + tampone negativo :sisi:
Attualmente non è così, almeno non nel mio caso. Vediamo nei prossimi giorni se cambia qualcosa.