Ma questa cosa è geniale.
Certo, sono abbastanza sicuro che vadano incontro al penale... devono davvero voler bene (o male... a seconda dei punti di vista :bua: ) ai propri amici/parenti per rischiare tanto :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Anch'io quando schiatta un no vax sono combatturo tra godimento e senso di colpa per lo stesso :asd:
Ci vorrebbe un remake di Idiocracy in cui c'è il raduno rabbioso dei novax, con cartelloni e quant'altro e la voce narrante esterna che dice:
"nel 2020 scoppiò una pandemia a livello mondiale, ma la gente era troppo stupida per capire la pericolosità del virus e continuava a gridare al complotto da parte di cause farmaceutiche e dei poteri forti, non vaccinandosi e non proteggentosi..."
https://www.altoadige.it/image/conte...$a$q$w=e3c1d56https://www.anconatoday.it/~media/ho...-today-2-2.jpg
Omicron 2: cosa sappiamo della nuova variante
ma che è, la malattia con piu' varianti della storia umana? :bua:
La multa per gli over 50 che non si vaccinano? Arriverà dopo 260 giorni, basta fare opposizione
l meccanismo scatta dal primo febbraio. Ma ci sono tante scappatoie per perdere tempo. Anche prima dell’appello al giudice di pace
https://www.open.online/2022/01/17/c...me-non-pagare/
-------------
Questa cosa che a nessuno freghi veramente niente del nostro paese e della collettività, sta cominciando veramente a rompere le scatole :sisi:
Con questa multa da burla, la comunità spenderà un botto di soldi per star dietro a tutte le pratiche e ai millemila ricorsi al giudice che ci saranno :sisi:
Tanto che gliene frega a chi di dovere che se per ottenere 100 euro lo stato ne paga 10/100 volte tanto o più :boh2:
https://genovaquotidiana.com/2022/01...-uno-specchio/
Citazione:
No vax viola nella clinica di Malattie Infettive del San Martino nel tentativo di provare che è vuota. Non accede, però, alle stanze di degenza, ma a quelle dove vengono somministrare le terapie monoclonali (poi il paziente torna a casa, o in Rsa o nel reparto vero e proprio dove viene ricoverato se è necessaria l'osservazione). Riprende le stanze vuote (non erano in corso terapie), poi butta il video in rete per contribuire alla "causa no vax" con il suo "documento verità" (che verità, come abbiamo detto, non è). Peccato che a un certo punto riprenda se stesso riflesso in un vetro e si veda chiaramente la sua faccia (lo pubblichiamo perché lui stesso lo ha reso pubblico rinunciando alla privacy. Il San Martino ha sporto denuncia.
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...zjMMg&usqp=CAU
Nono, i problemi derivano unicamente dai vecchi che si sono sentiti al sicuro col green pass
https://i.imgflip.com/61jyxh.jpg
La Zio, sono due anni che posti interventi simili nei contenuti e negli sfottò, peraltro mai offensivi o volgari, ma indubbiamente sempre uguali. Non è che puoi incazzarti così se Dehor, sempre rimanendo fuori dall'insulto, posta sempre gli stessi contenuti e sfottò al contrario. :asd:
Protective gene variant against COVID-19 identified
a quanto pare hanno scoperto una variante genetica che aiuta a combattere il coviddì, aprendo a probabili nuove cure future.
Allarme della Società italiana di chirurgia (Sic) per la drammatica riduzione degli interventi che nelle regioni vanno dal 50 all'80%: spesso non è possibile operare neanche i pazienti con tumore perché non si ha la disponibilità del posto di terapia intensiva nel postoperatorio.
pugno di ferro fin da subito ci voleva, altro che guanto di velluto ^^
Citazione:
Rasi:no 4a dose,c'è memoria immunitaria
"Quarta dose di vaccino? Non direi".Così Guido Rasi,immunologo dell'Università Tor Vergata di Roma e consulente del Commissario Figliuolo, su Repubblica.
"Non ha senso mantenere il sistema immunitario continuamente attivato.Abbiamo una memoria che ci aiuta anche quando gli anticorpi calano", spiega Rasi. Per il futuro "meglio una risposta più strutturata".Servirebbe "creare vaccini spray che producano un'immunità nelle mucose dell'apparato respiratorio o che siano facili da prendere, per via orale, per esempio".
Ci vuole lo spray :sisi: