lo sai che gli antico-o-rpy son alty alty alty
e tu sei piccolina
e tu sei piccolina
lo sai che gli antico-o-rpy son alty alty alty
sei nata complottina
che cosa ci vuoi far
Visualizzazione Stampabile
lo sai che gli antico-o-rpy son alty alty alty
e tu sei piccolina
e tu sei piccolina
lo sai che gli antico-o-rpy son alty alty alty
sei nata complottina
che cosa ci vuoi far
Tutta la lettera è un compendio di stronzate filosofiche novax
Non ho mai temuto il Covid, anche perché in me è molto chiara la divisione tra ciò che è fisico e ciò che è metafisico.
Tenete conto che i libri della Tamaro gli insegnanti delle nostre scuole pubbliche LI DANNO AI BAMBINI DA LEGGERE.
mi fecero leggere cuore di ciccia
non ricordo una sega
Letta ora di rimbalzo, che sul corriere è dietro paywall..
E ni.
Molte si, sono d'accordo, altre sono addirittura stupide (il fatto che lo stato mi abbia promesso che il GP durava 9 mesi, che farsi la terza sarebbe uno spreco, che se hai il GP ti senti libero di copulare sul treno ecc..)
Però il discorso di fondo imho non è sbagliato
Con le curve fortunatamente in calo e delle prospettive un po più rosee sull'immediato futuro, faccio già fatica a giustificare il fatto che un novax non possa comprarsi le scarpe o un pacchetto di sigarette, figuriamoci una persona che ha fatto due dosi (e che ancora, anche a distanza di nove mesi, ha una altissima copertura dalla malattia severa)
Ad oggi non c'è ancora un vero e proprio calendario di riaperture, e di fatto novax e doppio dosati "scaduti" sono in zona rossa anche se la loro regione è bianca.
Decisioni così drastiche devono essere giustificate dai dati.
Attualmente lo sono?
Qualche dubbio ce l'ho
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Aveva troppe cose da fare per prenotarsi la terza dose come tutti... d'altra parte era un segreto no?Citazione:
Ero partita con degli scarponcini quasi rotti pensando di sostituirli in montagna nel negozio in cui mi servo da anni, dato che reputo la fedeltà agli esercenti un piccolo atto di resistenza umana, ma non mi è stato possibile perché il mio green pass era scaduto da un giorno. Di conseguenza, tutto il mio soggiorno creativo si è trasformato in un esilio civile: niente caffè al bar, nessun conforto in una baita, non ho potuto neppure comprare dei francobolli alla posta. Il mio crimine? Essermi fidata di quello che mi aveva garantito lo Stato, vale a dire che le persone vaccinate dopo agosto 2021 sarebbero state coperte per nove mesi.
EDIT: oh cavolo, ma c'era almeno un altro terzo di lettera che non avevo visto... vorrei commentare, ma... non ce la faccio.... Lascio qualche chicca a chi non l'ha affrontata (lo capisco) , per darmi l'illusione di non aver sprecato invano il tempo...
Certo, controlli ovunque!Citazione:
Quando ho cominciato a incrociare in montagna, in luoghi popolati da marmotte e camosci, escursionisti bardati da invalicabili Ffp2, quando ho visto le forze dell’ordine costrette a inseguire persone che passeggiavano nei boschi — diabetici, cardiopatici etc. che riescono a mantenere l’equilibrio grazie al movimento quotidiano — come fossero delinquenti, ho capito che la nostra società era entrata in una pericolosissima dimensione, quella che confonde il fisico con il metafisico.
L'orso e la lepre :rotfl:Citazione:
In questo momento ho gli anticorpi molto alti e dunque sarebbe una follia, nonché uno spreco, fare la terza dose, sarebbe come entrare in un bosco in cui c’è un orso feroce con un solo colpo in canna e sparare alla prima lepre che passa davanti. Un’occasione pericolosamente sprecata.
Lei non ha fatto la terza dose per noi, non per poi lamentarsi.
Numeri a casoCitazione:
Siamo 60 milioni di abitanti e soltanto il 9% della popolazione non è vaccinata, per la maggior parte bambini.
Anche la decisione di fare due dosi sì ma la terza no dev'essere giustificata da qualcosa di reale e concreto.
Lo è? No.
Che poi si debba arrivare al condono per cui ci sarà il liberi tutti e chi non si è mai vaccinato potrà cantare vittoria è ovvio, ma io tutta sta fretta non la vedo.
Il greenpass non è scaduto magicamente, della terza dose se ne parla da mesi e se sei vicino alla scadenza te la fanno senza battere ciglio.
Ad un mio amico, che si era già prenotato la terza dose, lo dava scaduto due giorni prima del previsto, gli sono girate le scatole, ma non è andato a darsi fuoco in pubblica piazza eh.
Se sai che ti sta per scadere, vai e ti fai la terza dose, non piangi dopo come se nessuno avesse detto niente su...
Ah sì la storia dei carabinieri che inseguono i cardiopatici nei boschi è meravigliosa :rotfl:
Ma appunto.. siamo ancora ad un livello di contagio esagerato, vero che sta scendendo, ed anche velocemente, e vero che gli ospedali stanno reggendo, ma restano comunque più di mille persone in terapia intensiva. Poi siamo a metà inverno, dove vedono la bella stagione alle porte questi lo vorrei sapere.. Anche l'anno scorso siamo scesi coi casi a Febbraio, ed a Marzo c'è stata una nuova ondata, ma è conveniente scordarsene, dire che si agisce irrazionalmente, e poi ignorare i dati.
quando ci vedremo in moto ti prendo a schiaffoni :asd: :roadrage:
:asd:
Assolutamente d'accordo
Si, ma siamo seri: il fatto che sta tizia doppiodosata (ma pure fosse novax non cambierebbe nulla) non possa entrare in un negozio di scarpe quale impatto ha sull'andamento della curva o sull'occupazione degli ospedali?
Zero oppure zero? :asd:
Che si lasci in ristoranti, grandi eventi, palestre ecc almeno fino a quando non si rientra in zona bianca io sono d'accordo al 100%, ma qui parliamo di una cosa completamente diversa
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Indovina il partito
https://scontent.fflr2-1.fna.fbcdn.n...tQ&oe=62116EF6
:rotfl: