-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Manca anche la bandiera con la svastica
Più di una, oltretutto gli indigeni hanno preso benissimo quella canadese upside down con la svastica di fianco alla foglia d'acero. Un bel gesto assai gradito.
Poi vabbè, i finanziatori del movimento li ho già postati, non mi pare che ci sia da elaborare oltre.
-
Citazione:
Doomer Caesar
Sono abbastanza sicuro che ti sbagli, ricordo di aver letto che non infetta neanche i polmoni, al contrario della versione di Wuhan. Dovrebbe essere meno pericolosa, anche se non saprei di quanto
Gente molto più competente in merito di te e di me, l'ha paragonata alla variante di Wuhan :sisi:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
golem101
Più di una, oltretutto gli indigeni hanno preso benissimo quella canadese upside down con la svastica di fianco alla foglia d'acero. Un bel gesto assai gradito.
Poi vabbè, i finanziatori del movimento li ho già postati, non mi pare che ci sia da elaborare oltre.
Un pirla/infiltrato basta a invalidare tutta la manifestazione.
Okei.
-
Citazione:
golem101
-
Citazione:
Maybeshewill
Ogni singola persona che ho visto lo scorso weekend si è lamentata delle restrizioni, tutti vaccinati, uscite di casa ogni tanto.
Ma quali restrizioni?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maybeshewill
Un pirla/infiltrato basta a invalidare tutta la manifestazione.
Okei.
Però basta una tizia con una maglietta per dimostrare che molti vaccinati supportano le proteste?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ma quali restrizioni?
Se vabbè ciao
Citazione:
Kemper Boyd
Però basta una tizia con una maglietta per dimostrare che molti vaccinati supportano le proteste?
Uomo, non ti posso postare tutto il web, se ti interessa alza il culetto, ho postato un singolo esempio
-
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ma quali restrizioni?
Spero che tu stia trollando :asd:
-
Citazione:
Maybeshewill
Uomo, non ti posso postare tutto il web, se ti interessa alza il culetto, ho postato un singolo esempio
Sei tu che porti avanti una tesi, quindi devi sostenerla tu.
-
Citazione:
alastor
A me, una multinazionale.
-
Citazione:
Maybeshewill
Se vabbè ciao
Citazione:
Doomer Caesar
Spero che tu stia trollando :asd:
No, volevo sapere di quali restrizioni si lamentano. Perché alcune cose sono effettivamente idiote tipo le quarantene o le mascherine all'aperto, anche non chiamerei queste ultime "restrizioni", magari per una volta ha parlato con qualcuno che si lamenta a ragione.
-
io le mascherine le eliminerei ovunque :fag:
-
Citazione:
Kemper Boyd
No, volevo sapere di quali restrizioni si lamentano. Perché alcune cose sono effettivamente idiote tipo le quarantene o le mascherine all'aperto, anche non chiamerei queste ultime "restrizioni", magari per una volta ha parlato con qualcuno che si lamenta a ragione.
per restrizioni intendono le sacrosante vessazioni ai danni degli assolutamente non subumani novax
-
al solito sileri la spara grossa e al solito i giornali ci ricamano dietro viaggi pindarici assurdi :sisi:
da quando c'è l'emergenza sanitaria non l'ho mai, mai, mai sentito una volta dire qualcosa che non andasse contro il governo o la linea del governo :sisi: ho sempre pensato che fosse un leghista e invece è un 5s :uhm: forse o non sa di non essere all'opposizione o è affamatissimi di notorietà :sisi:
sicuramente il suo superiore dice una cosa (cioè il ministro della salute) e lui dice sempre il contrario :sisi:
-
Citazione:
Kemper Boyd
No, volevo sapere di quali restrizioni si lamentano.
Ah, ok. Beh, non sono una delle persone con cui ha parlato cocoon ma personalmente mi sono rotto le balle un po' di tutto, dal green pass alle mascherine all'aperto e penso sia un sentimento molto diffuso
-
Citazione:
Bobo
È certamente meno pericolosa di Delta, che tuttavia era più pericolosa di Alpha che era più pericolosa di quella originale.
L'ipotesi che sembra attualmente più credibile è che abbia una pericolosità paragonabile alla variante di wuhan, quella che fece un macello a marzo 2020 per intenderci.
Solo che ora tra vaccinazioni ed immunità "naturale" non ha una prateria vergine di fronte
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
uhm no
non è che solo perché non attacca i polmoni è meno problematica di delta perché l'alta contagiosità nei grandi numeri genera un disastro neanche paragonabile alla originale né a tutte le altre varianti
l'immunità soprattutto te la sbatti al cazzo perché omicron viaggia addosso agli immunizzati di delta, in sudafrica ha fatto il macello
poi raga se mettete in ignore il troll mi fate un piacere che non mi va di saltare pagine intere di post inutili, graz
-
Citazione:
Lo Zio
io le mascherine le eliminerei ovunque :fag:
Sempre dalla parte del Covid tu,eh?
-
è uno sporco lavoro ma qualcuno deve farlo :snob:
dai sul, siamo ormai quasi tutti doppiodosati se non pure triplodosati :asd: quanto dobbiamo tirare avanti con sta paura del contagio?
-
Citazione:
Lo Zio
è uno sporco lavoro ma qualcuno deve farlo :snob:
dai sul, siamo ormai quasi tutti doppiodosati se non pure triplodosati :asd: quanto dobbiamo tirare avanti con sta paura del contagio?
Omicron contagia chiunque
-