Vedo che dalla grande SVEZIA arriva l'ennesimo studio "scientifico" farlocco che stavolta dice che il vaccino va a modificare il dna:asd:
Visualizzazione Stampabile
Vedo che dalla grande SVEZIA arriva l'ennesimo studio "scientifico" farlocco che stavolta dice che il vaccino va a modificare il dna:asd:
Da un articolo su Lancet
"Sebbene i decessi segnalati per COVID-19 tra l'1 gennaio 2020 e il 31 dicembre 2021 siano stati 5,94 milioni in tutto il mondo, stimiamo che 18,2 milioni (intervallo di incertezza del 95% 17,1–19,6) persone siano morte in tutto il mondo a causa della pandemia di COVID-19 (misurata dall'eccesso di mortalità) in quel periodo."
https://www.thelancet.com/action/sho...736(21)02796-3
:fag:
https://www.facebook.com/photo?fbid=...83645173319530Citazione:
PROVATA LA MODIFICA DEL GENOMA DA PARTE DEL VACCINO PFIZER? NEMMENO PER SOGNO.
C'è un lavoro che i lettori di questa pagina mi hanno segnalato, in cui un gruppo di ricercatori svedesi sostiene che esista nelle cellule umane un meccanismo che potrebbe portare ad integrare la sequenza di RNA usata nei vaccini a RNA all'interno del genoma umano.
L'affermazione si basa sul fatto che antichi elementi retrovirali integrati nel nostro genoma, gli elementi LINE1, si attiverebbero alla vaccinazione causando una retrotrascrizione del genoma dell'RNA del vaccino, consentendo così la sua integrazione genomica.
Basta guardare alla figura 3 (in fondo a questo post) presente nel lavoro per capire che i dati presentati non supportano affatto questa conclusione.
Le colonnine marcate con "Ctrl" rappresentano il livello di LINE1 "mobilizzato" in assenza di vaccino, al passare del tempo, così come misurato in tre punti temporali progressivi marcati con colori diversi.
Potete facilmente notare che il controllo, senza vaccino, si mobilita da solo nelle condizione usate, anche più che in presenza del vaccino.
Basta questo a mostrare come la conclusione non regge: gli elementi LINE1, che sarebbero mobilizzati dal vaccino, in realtà nelle condizioni sperimentali utilizzate si mobilitano per proprio conto in assenza ben di più che in presenza del vaccino.
Quello evidenziato è l'elemento che da solo fa cadere tutto il lavoro, ma per quel che riguarda la qualità degli esperimenti condotti, per chi vuole qualche dettaglio tecnico ulteriore, si può dire che le condizioni sperimentali usate sono ben lontane da quelle della vaccinazione (per esempio in termini di dose del vaccino) e non ci sono controlli con altri RNA che non siano quelli vaccinali, nè con retrotrasposoni diversi da LINE1. In aggiunta, il DNA genomico non è stato sequenziato, per confermare eventuali integrazioni. Infine, la figura 4, che dovrebbe essere decisiva, presenta il controllo chiaramente sottoesposto, come si può vedere dalla fluorescenza Hoechst; una normalizzazione dei livelli di fluorescenza prova l'opposto di quanto intenderebbero mostrare gli autori (qui siamo ai limiti della frode).
Insomma, questo è solo un altro articolo scadente, scritto per dimostrare una tesi ad ogni costo, senza neanche accorgersi della falla nei dati che si sono presentati in supporto.
Ricordiamo: un articolo scientifico è solo l'inizio della valutazione da parte della comunità scientifica, di per sé non prova nulla e - come in questo caso - può essere del tutto bacato.
Qui l'articolo, per chi vuole divertirsi ad identificare ulteriori buchi (ce ne sono):
https://www.mdpi.com/1467-3045/44/3/73/htm
https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net...Vg&oe=6231727A
Il DNA è la tela della modificazione genetica...ma i vaccini sono i colori.
Ti confondi con la sborra
Una volta tanto che è azzeccata....
Leggevo ieri che hanno chiuso la pagina FB della Donato, è vero?
Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
AtTacCO alLA lIbErtà dI EspReSsIOn3!11!1!
il covid deve leggere il forum di tgm non c'è altra spiegazione!
La nuova variante del Covid: ora è ufficiale
Citazione:
I virologi dell'Institut Pasteur di Parigi hanno sequenziato il genoma di una nuova variante, un mix tra Delta e Omicron
Arriva Deltacron: cos'è
Citazione:
Identificata una nuova variante Covid, si chiama Deltacron. Dopo alcuni casi in diverse regioni della Francia e degli Stati Uniti, Deltacron è stata ufficialmente identificata come una variante Covid-19. Si chiama così perché nasce dalle mutazioni di Omicron e Delta. Secondo gli scienziati la "spina dorsale" della variante deriva da Delta mentre il suo picco - ossia la parte del virus che si attacca alle cellule umane - proviene da Omicron. Nasce quando un paziente viene infettato da entrambe le varianti contemporaneamente, Delta e Omicron.
Che figata, però devono aspettare un attimo che si abbassa l'attenzione sull'Ucraina, altrimenti il virus non funziona.
skynight mettila un po' più grande l'immagine in firma che non si vede bene
Quando cocoon ride delle tue arguzie
:rotfl:
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
Voi ridete, io da quando c'è la guerra vedo che la gente non si mette più manco la mascherina, è come se non riesca a "processare" più di una emergenza alla volta.
Aspettate che l'Ucraina non freghi un cazzo a nessuno, e potremo tutti tornare a parlare delle nuove letali e terrificanti varianti che sono in arrivo.
non fai ridere, nightgaunt :asd: