-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Perché ha un amico? :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Picard
Cocoon scrive cazzate. Purtroppo non è l'unico e ancora non si è capito che non c'è NIENTE che possiamo dire per fargli non dico cambiare idea, ma anche solo capire che scrive cazzate.
Da qui all'insulto diretto, come detto in passato, ce ne passa. E non può diventare un tiro al piccione.
E non trovi che ci sia qualcosa di profondamente sbagliato in questo?
Uno può postare ogni genere di fake news che potrebbe anche portare qualcuno ad avere comportamenti pericolosi (tipo non vaccinarsi perché ha letto una fake news linkata sul forum dal suddetto) e garantiamo la sua libertà di esprimersi, ma se uno gli dà del coglione eh no quello non è accettabile. A parte questo forum e il suo regolamento, non vedi quanto è incredibilmente assurda questa cosa? La punizione dell'insulto da quale pericolo deve proteggere?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Uno può postare ogni genere di fake news che potrebbe anche portare qualcuno ad avere comportamenti pericolosi (tipo non vaccinarsi perché ha letto una fake news linkata sul forum dal suddetto) e garantiamo la sua libertà di esprimersi, ma se uno gli dà del coglione eh no quello non è accettabile. A parte questo forum e il suo regolamento, non vedi quanto è incredibilmente assurda questa cosa? La punizione dell'insulto da quale pericolo deve proteggere?
ecco, hai perfettamente ragione. :sisi:
-
Ve l'ho detto, questa è l'era del mi sento offeso. :asd:
-
generazione di fighette del cazzo :tsk:
:asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Tipo azioni legali nei confronti della proprietà.
Tipo eh.
Citazione:
Kemper Boyd
Sì, profondamente.
Ma vuoi che cambi io come funziona sto mondo del cazzo?
-
Citazione:
Picard
Tipo azioni legali nei confronti della proprietà.
Tipo eh.
Ho detto apposta "a parte questo forum e il suo regolamento". Comunque non si è detto più volte che senza un'indicazione dell'identità reale dell'utente, l'insulto al nick legalmente non vale nulla?
Citazione:
Picard
Sì, profondamente.
Ma vuoi che cambi io come funziona sto mondo del cazzo?
Potresti non far parte di chi porta avanti queste regole idiote.
Tipo eh.
-
azioni legali per aver scritto coglioon? ma sul serio?
-
i can smell lupetti from here
-
Si può postare sulla situazione in Cina o qualcuno si offende e scrive all* ministr* boldrini?
https://twitter.com/ajlamesa/status/1514686616987709442
In caso cancellate
-
Il Partito ha detto che non è mai successo.
-
Citazione:
Maybeshewill
Fallo vedere a quelli che gridano alla dittatura in Italia.
Tu ne dovresti conoscere parecchi
-
Io rivendico il diritto di poter dire che il covid è un piano della Matrix Arcontica e rivendico anche il diritto di non essere considerato responsabile se qualche sciroccato mi prende sul serio.
-
Citazione:
Damon
Fallo vedere a quelli che gridano alla dittatura in Italia.
Tu ne dovresti conoscere parecchi
appunto! :rotfl:
-
Citazione:
Nightgaunt
Io rivendico il diritto di poter dire che il covid è un piano della Matrix Arcontica e rivendico anche il diritto di non essere considerato responsabile se qualche sciroccato mi prende sul serio.
Assolutamente d'accordo.
Allo stesso tempo rivendico il diritto di mandarti affanculo se lo ritengo opportuno.
-
-
ban sacrosanto. non per gli insulti, quelli sono ben accetti. ma per non essere stato in grado di esprimerli in una forma non sanzionabile. :snob:
-
Citazione:
Maybeshewill
Ho riportato una notizia, poi ognuno si fa le idee che vuole.
:rotfl:
-
Citazione:
Picard
Non fare finta di niente, sai benissimo che effetto hanno queste uscite, poi la gente giustamente sbrocca e io faccio applicare il regolamento quando sbrocca troppo. La colpa è di chi ci casca, ovviamente. Ma li capisco anche.
Lo sai che hai appena descritto esattamente questo caso?
Citazione:
E) TROLLING (DISTURBO)
Si considera trolling l'atto di porsi in maniera insincera/pretestuosa/falsa riguardo ad una discussione. Non è vietato esprimere opinioni negative sugli argomenti, ma questi commenti dovrebbero tendenzialmente essere motivati.
Quote di un articolo senza nemmeno la fonte, senza nessun commento o argomentazione, con il chiaro intento (riconosciuto esplicitamente da te) di scatenare reazioni negli altri utenti. Se non è questo un caso da manuale di trolling, allora il trolling potete toglierlo dal regolamento.
Fermo restando che non vorrei cocoon bannato, mai, ma se devi giocare al regolamento allora gioca bene.
-
cosa ho trovato entrando nel gruppo telegram di un sito che spinge 24/7 propaganda russa e cinese...