-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Quindi sappiamo tutto sugli effetti da long covid? Sappiamo tutto sulle problematiche e morti "strane" verificatosi nell'ultimo anno e mezzo?
Evidentemente ne sai dei più di luminari del settore, vorremo tutti avere le tue certezze.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Quindi sappiamo tutto sugli effetti da long covid? Sappiamo tutto sulle problematiche e morti "strane" verificatosi nell'ultimo anno e mezzo?
Evidentemente ne sai dei più di luminari del settore, vorremo tutti avere le tue certezze.
Sei TU che stai dicendo che quelle "morti misteriose" sono dovute a long covid/vaccini, io non sto sostenendo nessuna tesi, se non quella di leggere davvero quello che c'è scritto negli articoli. Sei tu quello con le certezze, sbagliate peraltro.
Io non ho espresso nessuna certezza, l'unica che ho in questo contesto è bannabile.
-
ma dai sta trollando, non può essere così scemo
-
Citazione:
Moloch
ma dai sta trollando, non può essere così scemo
Il fatto è che trollare, in questo modo e per svariati anni, non ti solleva dall'essere scemo, anzi
-
Citazione:
Kemper Boyd
Sei TU che stai dicendo che quelle "morti misteriose" sono dovute a long covid/vaccini, io non sto sostenendo nessuna tesi, se non quella di leggere davvero quello che c'è scritto negli articoli. Sei tu quello con le certezze, sbagliate peraltro.
Io non ho espresso nessuna certezza, l'unica che ho in questo contesto è bannabile.
Ma anche se fossero "certezze sbagliate", c’è davvero bisogno di avere sempre questo atteggiamento da cane rabbioso? Fai mai un post dove non cerchi da azzannare qualcuno? Non ti ho mai visto non iper-incazzoso, sempre e costantemente insulti "al limite".
Vivere così fa più male del long covid, io ti lo dico.
-
Citazione:
Maybeshewill
Ma anche se fossero "certezze sbagliate", c’è davvero bisogno di avere sempre questo atteggiamento da cane rabbioso? Fai mai un post dove non cerchi da azzannare qualcuno? Non ti ho mai visto non iper-incazzoso, sempre e costantemente insulti "al limite".
Vivere così fa più male del long covid, io ti lo dico.
Mah guarda, nell'ultimo periodo tu hai avuto la miocardite da vaccino e la flebite al cazzo, io sono sempre stato benissimo, non sono sicuro che sia il mio stile di vita quello con conseguenze sulla salute :asd:
-
kemper boyd, vediamo di darci una regolata, grazie.
-
Due sottovarianti di Omicron stanno prendendo il sopravvento in sud Africa
https://www.ilfoglio.it/salute/2022/...icron-3963396/
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bobo
se era mild omicron figurati queste :fag:
-
Citazione:
Bobo
strage annunziata?
-
Citazione:
Lo Zio
cocoon avrà sicuramente tradotto correttamente l'articolo :snob:
roba non diagnosticata -> roba misteriosa
articolo che non è neanche riuscito a linkare
ma ehi, professione traduttore
-
Per altro io sto ancora aspettando la statistica delle "morti improvvise" aumentate del tremila percento rispetto al pre-covid... l'avrò chiesto 1000 pagine fa e ancora non ho avuto risposta chissà come mai :uhm:
Citazione:
Moloch
beato chi ti mena
:rotfl:
-
Citazione:
Brambo
Per altro io sto ancora aspettando la statistica delle "morti improvvise" aumentate del tremila percento rispetto al pre-covid... l'avrò chiesto 1000 pagine fa e ancora non ho avuto risposta chissà come mai :uhm:
C'è uno studio recente che dice esattamente il contrario, se non erro
Se lo trovo lo linko
https://m.facebook.com/story.php?sto...00044626457983
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Brambo
Citazione:
Bobo
Appunto, Brambo era sarcastico con Cocoon perchè gli aveva chiesto tempo fa di linkare quello che Cocoon sosteneva, mai arrivato nessun link che non fosse un lorem ipsum
-
porta rispetto per i contributi di cocoon, che non sono per nulla coglionate ma solo opinioni diverse :snob:
-
-
Citazione:
Kinto
Appunto, Brambo era sarcastico con Cocoon perchè gli aveva chiesto tempo fa di linkare quello che Cocoon sosteneva, mai arrivato nessun link che non fosse un lorem ipsum
https://phmpt.org/pfizers-documents/
-
Citazione:
Brambo
porta rispetto per i contributi di cocoon, che non sono per nulla coglionate ma solo opinioni diverse :snob:
per quelle c'è il green jàs
-
un altro contributo prezioso e argomentato, ben un link che porta a centinaia di documenti a caso :rotfl:
e poi è digitalpene che trolla, certo :asd: