Quindi sappiamo tutto sugli effetti da long covid? Sappiamo tutto sulle problematiche e morti "strane" verificatosi nell'ultimo anno e mezzo?
Evidentemente ne sai dei più di luminari del settore, vorremo tutti avere le tue certezze.
Quindi sappiamo tutto sugli effetti da long covid? Sappiamo tutto sulle problematiche e morti "strane" verificatosi nell'ultimo anno e mezzo?
Evidentemente ne sai dei più di luminari del settore, vorremo tutti avere le tue certezze.
Sei TU che stai dicendo che quelle "morti misteriose" sono dovute a long covid/vaccini, io non sto sostenendo nessuna tesi, se non quella di leggere davvero quello che c'è scritto negli articoli. Sei tu quello con le certezze, sbagliate peraltro.
Io non ho espresso nessuna certezza, l'unica che ho in questo contesto è bannabile.
ma dai sta trollando, non può essere così scemo
Ma anche se fossero "certezze sbagliate", c’è davvero bisogno di avere sempre questo atteggiamento da cane rabbioso? Fai mai un post dove non cerchi da azzannare qualcuno? Non ti ho mai visto non iper-incazzoso, sempre e costantemente insulti "al limite".
Vivere così fa più male del long covid, io ti lo dico.
kemper boyd, vediamo di darci una regolata, grazie.
Due sottovarianti di Omicron stanno prendendo il sopravvento in sud Africa
https://www.ilfoglio.it/salute/2022/...icron-3963396/
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
C'è uno studio recente che dice esattamente il contrario, se non erro
Se lo trovo lo linko
https://m.facebook.com/story.php?sto...00044626457983
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bobo; 03-05-22 alle 09:52
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
porta rispetto per i contributi di cocoon, che non sono per nulla coglionate ma solo opinioni diverse![]()
lui ARGOMENTA
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
un altro contributo prezioso e argomentato, ben un link che porta a centinaia di documenti a caso
e poi è digitalpene che trolla, certo![]()