-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
La legge marziani
Con tutte le persone a casa da lavoro stanno tutti su internet, la banda sarà super intasata 24/24/7
Si.
Infatti mi sa che se continua così dovrò sperare che in caso di controllo i carramba accettino che mi sposto di 200 metri perché nonostante la centralina del mio provider funzioni a cazzo quella dei miei (che abitano appunto a 300 metri) va alla grande e abbisogno di internet per lavorare :asd:
-
"No, negli orecchi no"
mi ricorda un'altra cosa ....
-
Citazione:
Zhuge
Intanto Ricciardi ribadisce che la proposta di chiudere tutto in Lombardia è più che sensata.
E intanto una collega di mio zio è a casa da ieri pomeriggio con 38,5 di febbre e non vuole informare nessuno, mentre al 1500 è sempre tutto occupato. Ovviamente, sebbene avessi detto di evitare, mia mamma e mio fratello sono andati a pranzo da mia nonna e mio zio non più tardi dell'altro ieri...
:facepalm:
-
Citazione:
MrVermont
E ti pare normale? #iostoacasa ma posso stare fuori tutto il giorno a fare sport. Coerente :sisi: complimenti a chi ha scritto sta stronzata di decreto.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
11 arresti a Bergamo :fag:
-
Citazione:
Fruttolo
è ovvio che a ****** non risulta nessuno, girano tutti senza assicurazione
:rotfl:
-
Ma chi cazzo è sisinoio?
Giusto per poterlo inviatare qui a prendersi il virus :fag:
-
Citazione:
bellaLI!
ditemi che non è vero! :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
alastor
o nel culo
quello servirà caso mai a te nel caso incontrassi un contagiato che scatarra in stile zombie da resident evil. :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Chiwaz
Ma chi cazzo è sisinoio?
Giusto per poterlo inviatare qui a prendersi il virus :fag:
non l'hai ancora capito?
Marmist :smugmarmist:
-
Citazione:
Skynight
quello servirà caso mai a te nel caso incontrassi un contagiato che scatarra in stile zombie da resident evil. :fag:
ti seghi anche su ste fantasie oltre che sui morti?
-
Citazione:
alastor
ti seghi anche su ste fantasie oltre che sui morti?
no mi sego a leggere le tue stronzate che con il passare dei giorni crescono sempre di più peggio che il contagio del virus.
- - - Aggiornato - - -
e a proposito leggo da più parti in altri forums che non fanno più tamponi anche per chi telefona, perchè non ne hanno a sufficienza, infatti leggo di utenti con familiari con la febbra a 38.5 -.39 che telefonano alla guardia medica e al 112 e al 1500 che gli dicono soltanto che se non si aggrava e non hanno problemi respiratori di non preoccuparsi e di monitorare i sintomi del malato e di stare a casa.
adesso è chiaro a tutti come stanno davvero le cose?
-
Citazione:
Skynight
no mi sego a leggere le tue stronzate che con il passare dei giorni crescono sempre di più peggio che il contagio del virus.
se hai altre delle tue notizie farlocche da condividere sarò la tua mistress
-
Ci siamo. La Ditta ha richiamato il mio papi perché la situa è in peggioramento è quindi da adesso la Regione comincia a mandare gli infetti a svernare anche lì.
-
Citazione:
Skynight
10.000 sono soltanto quelli che sono stati tamponati, se avessero a disposizione più tamponi e iniziassero a farne di più ci sarebbe da piangere. :bua:
o siete ancora convinti che in tutta Italia ci siano soltanto ufficialmente solo quei contagiati?
10.000 son quelli risultati positivi al tampone. I tamponato credo siano sui 70.000
-
Citazione:
alastor
se hai altre notizie farlocche da condividere sarò la tua mistress
madonna santissima quanto sei cromosomico tieni.
Citazione:
[quote author=KillerMoon link=topic=150792.msg1600969#msg1600969 date=1583924536]un mio amico è a casa in quarantena, ditta chiusa 15 gg per volontà del titolare e non per obbligo in quanto il padre di un suo collega è morto in casa risultando positivo al coronavirus, ora lui e altri 2 famigliari hanno sintomi influenzali (per questo il titolare per precauzione ha chiuso, giustamente) ma a loro 3 non fanni i tamponi perchè i sintomi sono lievi da normale influenza (mah...) e non hanno abbastanza tamponi. Parma
https://www.nibiru2012.it/forum/brea...00967.html#new
registrati e digli a quella utente che sta dicendo un mucchio di cazzate e che è una bugiarda, forza.
-
Citazione:
Skynight
e a proposito leggo da più parti in altri forums che non fanno più tamponi anche per chi telefona, perchè non ne hanno a sufficienza, infatti leggo di utenti con familiari con la febbra a 38.5 -.39 che telefonano alla guardia medica e al 112 e al 1500 che gli dicono soltanto che se non si aggrava e non hanno problemi respiratori di non preoccuparsi e di monitorare i sintomi del malato e di stare a casa.
adesso è chiaro a tutti come stanno davvero le cose?
è esattamente come ci si deve comportare da protocollo e quello che dico io quando mi chiamano in gm: tampone solo se sintomi e contatto a rischo con infetto covid noto, altrimenti la tratti come un'influenza e se difficoltà respiratorie 118.
le cose stanno che si deve fare così :asd:
- - - Aggiornato - - -
NIBIRU2012 :rotfl:
-
-
Citazione:
Skynight
e ricordate di mettere anche degli occhiali per proteggere le mucose degli occhi e tra l'altro stavo pensando non abbiamo anche le mucose negli orecchi? :pippotto:
bella fregatura se il vairus© infettasse anche per quella via. :bua:
"Gli ho rotto il setto nasale, gli ho frantumato le mucose e nel frattempo gli dicevo 'arzate, cornuto, arzate' "
-
Citazione:
Skynight
e ricordate di mettere anche degli occhiali per proteggere le mucose degli occhi e tra l'altro stavo pensando non abbiamo anche le mucose negli orecchi? :pippotto:
bella fregatura se il vairus[emoji2398] infettasse anche per quella via. :bua:
e le donne un tappo nella figa visto che hanno le mucose pure lì :sisi:
-
Citazione:
Moloch
è esattamente come ci si deve comportare da protocollo e quello che dico io quando mi chiamano in gm: tampone solo se sintomi e contatto a rischo con infetto covid noto, altrimenti la tratti come un'influenza e se difficoltà respiratorie 118.
le cose stanno che si deve fare così :asd:
- - - Aggiornato - - -
NIBIRU2012 :rotfl:
beh poteva anche chiamarsi ufo.net gli alieni sono già qui, ma questo di certo non sbugiarda quello che ha scritto la tipa.
-
10k messaggi dietro l'angolo :smug: