o nel culo
o nel culo
Ritenta, sarai più fortunato.
Si.
Infatti mi sa che se continua così dovrò sperare che in caso di controllo i carramba accettino che mi sposto di 200 metri perché nonostante la centralina del mio provider funzioni a cazzo quella dei miei (che abitano appunto a 300 metri) va alla grande e abbisogno di internet per lavorare![]()
ditemi che non è vero!
- - - Aggiornato - - -
quello servirà caso mai a te nel caso incontrassi un contagiato che scatarra in stile zombie da resident evil.
- - - Aggiornato - - -
non l'hai ancora capito?
Marmist![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
no mi sego a leggere le tue stronzate che con il passare dei giorni crescono sempre di più peggio che il contagio del virus.
- - - Aggiornato - - -
e a proposito leggo da più parti in altri forums che non fanno più tamponi anche per chi telefona, perchè non ne hanno a sufficienza, infatti leggo di utenti con familiari con la febbra a 38.5 -.39 che telefonano alla guardia medica e al 112 e al 1500 che gli dicono soltanto che se non si aggrava e non hanno problemi respiratori di non preoccuparsi e di monitorare i sintomi del malato e di stare a casa.
adesso è chiaro a tutti come stanno davvero le cose?
Ci siamo. La Ditta ha richiamato il mio papi perché la situa è in peggioramento è quindi da adesso la Regione comincia a mandare gli infetti a svernare anche lì.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
madonna santissima quanto sei cromosomico tieni.
https://www.nibiru2012.it/forum/brea...00967.html#new[quote author=KillerMoon link=topic=150792.msg1600969#msg1600969 date=1583924536]un mio amico è a casa in quarantena, ditta chiusa 15 gg per volontà del titolare e non per obbligo in quanto il padre di un suo collega è morto in casa risultando positivo al coronavirus, ora lui e altri 2 famigliari hanno sintomi influenzali (per questo il titolare per precauzione ha chiuso, giustamente) ma a loro 3 non fanni i tamponi perchè i sintomi sono lievi da normale influenza (mah...) e non hanno abbastanza tamponi. Parma
registrati e digli a quella utente che sta dicendo un mucchio di cazzate e che è una bugiarda, forza.
è esattamente come ci si deve comportare da protocollo e quello che dico io quando mi chiamano in gm: tampone solo se sintomi e contatto a rischo con infetto covid noto, altrimenti la tratti come un'influenza e se difficoltà respiratorie 118.
le cose stanno che si deve fare così
- - - Aggiornato - - -
NIBIRU2012![]()
10k messaggi dietro l'angolo![]()