-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Mi pare di si, l'unica cosa è che il vaccino che facciamo attualmente in occidente (che poi è quello che ha sostanzialmente zero effetti collaterali) è meno efficace per contrastare la trasmissione, quindi in caso di aumento sensibile di circolazione della polio immagino che si potrebbe rischiare di tornare a quello precente... che invece di problemi molto seri, seppur raramente, ne aveva
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
quelli coi genitori normodotati sono già vaccinati per la polio
ftfy
-
Citazione:
showa
Vale per tutta la vita?
la protezione del vaccino scende dopo mesiiiiii
:asd:
-
Citazione:
Zhuge
ma cosa essere questo
*IS PIPIUS NO SI TOCANT* Organizza per domani sera un incontro dal titolo *"chat non virtuale"*
Assemblea dei RI-SVEGLIATI R-ESISTENTI de ISPIPIUSNOSITOCANT,.
Incontri in presenza per discutere e trovare soluzioni all'attuale stato di dittatura sanitaria....
ci si può incontra a Marina Piccola alle 19.00
Come Amici e Fratelli nella stessa battaglia...
Ognuno potrà esporre il suo libero pensiero ....
In modo informale e tranquillo , si può mangiare e bere assieme ..
*Parleremo anche del mega cartelloni che inizieranno a uscire proprio dal giorno di Ferragosto a Cagliari in altre città della Sardegna*
Per entrare in IsPipius 3714833915
https://www.facebook.com/groups/290699168119310/posts/1391642331358316/
-
dal marzo 2020 persone libere ,nate libere e libere nel profondo, combattono la dittatura sanitaria... il nuovo NA@@ISMO
questo è il secondo gruppo . non ufficiale
-
Citazione:
showa
Vale per tutta la vita?
Sul fascicolo sanitarioh me la dà scaduta :eek:
-
Citazione:
megalomaniac
Sul fascicolo sanitarioh me la dà scaduta :eek:
Per la polio sono previste 3-5 vaccinazioni, il numero di richiami e quindi di vaccinazioni totali varia in funzione dei casi; se si inizia da lattanti, sono tipicamente 4 dosi; se si inizia da adulti, solo 3. Un richiamo ulteriore in età adulta viene fatto solo in quei paesi dove sono ancora presenti dei casi oltre una certa soglia, nei quali non rientra l'Italia.
-
ah quindi si fa da molto piccoli? spiegherebbe perchè non ho minimamente memoria di aver fatto il vaccino per la polio
-
Citazione:
Viridian
ah quindi si fa da molto piccoli? spiegherebbe perchè non ho minimamente memoria di aver fatto il vaccino per la polio
Ora fa parte dell'esavalente
-
ahh ok, si questo mi torna, ho delle memorie remote di aver fatto un miscuglio di vaccini...forse ai miei tempi non era ancora esavalente, ma vabbè speriamo che tra quelli che c'erano nel minestrone ci fosse anche per la polio
-
minestrone di polio :snob:
-
Citazione:
megalomaniac
I bambini non si toccano, sarà qualche favela di disagio sardo, a ognuno il suo...
-
Citazione:
Viridian
ahh ok, si questo mi torna, ho delle memorie remote di aver fatto un miscuglio di vaccini...forse ai miei tempi non era ancora esavalente, ma vabbè speriamo che tra quelli che c'erano nel minestrone ci fosse anche per la polio
Se non hai 60 anni, l'hai fatto sicuro.
-
ma che cazzo è IS PIPIUS NO SI TOCANT
-
Citazione:
Dehor
ma che cazzo è IS PIPIUS NO SI TOCANT
È latino per "il pipino non si tocca" :teach:
-
Vedi sopra,
genitori pancini disagianti
-
Comunque il vaccino per la polio, e anche il relativo virus, sono da sempre i casi più studiati nelle materie scientifiche di riferimento :sisi: anche per la particolaritÃ* dello sviluppo dei due differenti vaccini Salk/Sabin, i problemi, le soluzioni trovate, blablabla; se vi avanza qualche minuto è interessante, anche per capire un minimo come all'epoca, per una malattia che era fottutamente grave e infettiva in determinate situazioni, non ci si è pensato due volte a sviluppare e testare un vaccino :asd:
https://it.wikipedia.org/wiki/Vaccino_anti-poliomielite
-
è così vecchio che manco il chip del GSM conteneva, figurati quello del 5G!
-
Citazione:
Borgo di Dio
Se non hai 60 anni, l'hai fatto sicuro.
uhm ok, no sono dell'81 quindi direi a posto
Citazione:
Pinhead81
Comunque il vaccino per la polio, e anche il relativo virus, sono da sempre i casi più studiati nelle materie scientifiche di riferimento :sisi: anche per la particolaritÃ* dello sviluppo dei due differenti vaccini Salk/Sabin, i problemi, le soluzioni trovate, blablabla; se vi avanza qualche minuto è interessante, anche per capire un minimo come all'epoca, per una malattia che era fottutamente grave e infettiva in determinate situazioni, non ci si è pensato due volte a sviluppare e testare un vaccino :asd:
https://it.wikipedia.org/wiki/Vaccino_anti-poliomielite
io a fare quello orale un bel pò di cagotto l'avrei, effettivamente aveva senso usarlo solo all'inizio
-
81, fatte 4 dosi.
Mia figlia del 20 è a 3 dosi fatte.