Mia madre in giro per supermercati ancora ci va :asd: ma ha la sua bella età e acciacchi vari, potrebbe essere anche il caso di quei vecchi (sui mezzi spesso le vedo ancora).
Visualizzazione Stampabile
Mia madre in giro per supermercati ancora ci va :asd: ma ha la sua bella età e acciacchi vari, potrebbe essere anche il caso di quei vecchi (sui mezzi spesso le vedo ancora).
AHAHA CHE RIDERE I SOGGETTI FRAGILI CHE TENTANO DI NON MORIRE MALE IN OSPEDALE
Prendere per il culo chi mette la mascherina è una cosa particolarmente idiota. Anche tralasciando il fatto che uno potrebbe avere motivi validissimi per farlo, anche facendo finta che non proteggano da niente, comunque chi mette la mascherina non dà fastidio a nessuno, non priva nessuno della propria libertà e non mette in pericolo né se stesso né gli altri. Rompere il cazzo a chi fa questa scelta personale è proprio da mentecatti. Peraltro in genere sono gli stessi mentecatti che invocavano la libertà di fare ciò che si vuole col proprio corpo, ma se quella libertà si manifesta nel voler indossare la mascherina allora no ahaha povero coglione.
La realtà è che i novax, nomask, nogreenpass sono solo una manica di rompicoglioni :sisi:
Beh ma Kemper chi mette la mascherina non allena il suo sistema immunitario, quindi favorisce la diffusione del virus perché questo troverà sempre persone fragili-Quindi il vero assassino è chi mette la mascherina, non chi non la mette perché la mascherina combatte l'immunità di gregge. :snob:
Costano, e al momento deve spendere per altro :asd:
https://tg24.sky.it/cronaca/2023/04/...r-risarcimento
+1000 punti stima per bassetti :rotfl:Citazione:
Nel corso del suo intervento, Bassetti ha definito Montagnier “un rincoglionito con problemi di demenza senile”.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Quindi io posso dirgli che è un pelato di merda?
Puoi anche dirgli che è un raccomandato e che se non fosse stato per il padre, ora distribuirebbe Big Mac :asd:
Quindi se dici la verità ti condannano :asd:
erano meglio i nomi dei cavalieri dello zodiaco
Beh se non proprio una costellazione è comunque una stella, siamo vicini
In India c'è Actarus
se, duke fleed :asd:
Forse ti confondi con l'altro nome, Arcturus
Per celebrare la raggiunta consapevolezza del fatto che il Covid è sostanzialmente indistinguibile da un comune raffreddore o influenza,
la celebre casa "Borgo De Dieu", in straordinaria collaborazione con Lo zio, lancia la sua nuova fragranza
"INDISCERNABLE DE LA GRIPPE - INTENSE"
l'oncle
srotfl