-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
I caratteri sminchiati sono le parti migliori dei tuoi post.
detto da te, grazie
a proposito, ho letto che la storia del deltacron è una bufala, dovuta a contaminazione dei campioni di laboratorio
tutti linkano sto tizio, sto cercando di capire chi è https://twitter.com/peacockflu/statu...730293774?s=21
ah ecco, c'è scritto nel profilo https://twitter.com/PeacockFlu
-
Ciome sei in modalità full cek? :asd:
-
Citazione:
Gilgamesh
Oh, davvero inaspettato:fag::fag:
-
Citazione:
Cek
Una vacuna che esiste da decenni contro una fatta uscire in 6 mesi
Istess proprio :sisi:
All'epoca della scoperta dei vaccini per tetano e simili festeggiavano però (più o meno), non facevano i no-brain come oggi :asd:
-
Citazione:
Pinhead81
All'epoca della scoperta dei vaccini per tetano e simili festeggiavano però (più o meno), non facevano i no-brain come oggi :asd:
stai parlando con un No Brain ti faccio notare.
-
Citazione:
Gilgamesh
Mi pare che anche il vecchio argomento "sono contrario al green pass ma a favore dell'obbligo vaccinale, come mai il governo ha paura di mettere l'obbligo?" si è trasformato rapidamente in polemica sulla privacy perché "l'agenzia delle entrate avrà i nostri riservatissimi dati sanitari!"
Era palesemente un argomento fantoccio per spostare il focus della discussione :asd:
Citazione:
Ciome
a me capita quando chiedo ai provax info sugli effetti collaterali e sul perchè dovrei farmelo se sono under 30. che sia una parte o l'altra, non cambia niente
- - - Aggiornato - - -
ma più che altro, se ti obbligano, la firma che tu metti non è più necessaria perchè quel documento diventa illegale e lo stato si deve prendere la responsabilitÃ* di eventuali danni alla salute che ti ha arrecato. il codacons ha giÃ* annunciato che è pronto a liberare i cani, con tutti gli over 50 che devono andare per forza da ora in poi. e consiglia a chi ora è obbligato di non firmare o tagliare tutta quella parte del documento
Ma è semplice.
Se ti vaccini dai una mano a te stesso (i rischi legati al vaccino sono di gran lunga inferiori a quelli che corri prendendo l'infezione) e dai una mano alla comunità contribuendo a far circolare meno sta roba.
Non cambia niente un paio di cazzi.
La differenza è che io potrei linkarti studi e linee guida ufficiali e verificate, un novax al massimo ti linkerà l'opinione di un tizio o uno pseudo studio pubblicato su topolino
Sul codacons.. Già solo citarlo in una discussione del genere non è un buon indizio.
Il codacons insegue il disagio sul tema vaccinale da almeno una decade
Citazione:
Gilgamesh
Toh
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
vabbè se non ti piace il codacons basta che googli, non è una questione di nicchia
-
Ciome hai domande vecchie due anni con risposte vecchie decenni.
Poi nel secondo paragrafo mi citi pure il codacons e "illegaleh".
Vuoi che ti risponda?
No, perché non vale il toner del forum.
-
Il Codacons non è mica quella finta associazione composta da UNA persona? :asd:
-
madonna ciome quante puttanate una dietro l'altra, te le bevi tutte :rotfl:
-
Citazione:
Ciome
a me capita quando chiedo ai provax info sugli effetti collaterali e sul perchè dovrei farmelo se sono under 30. che sia una parte o l'altra, non cambia niente
- - - Aggiornato - - -
ma più che altro, se ti obbligano, la firma che tu metti non è più necessaria perchè quel documento diventa illegale e lo stato si deve prendere la responsabilitÃ* di eventuali danni alla salute che ti ha arrecato. il codacons ha giÃ* annunciato che è pronto a liberare i cani, con tutti gli over 50 che devono andare per forza da ora in poi. e consiglia a chi ora è obbligato di non firmare o tagliare tutta quella parte del documento
Ma che cazzo dici porca di quella Marotta
-
Vabbè il Codacons che fa esposti per qualcosa :asd:
-
C'è proprio tutto il repertorio, mancano solo l'hashtag #nessunacorrelazione e il mattone nel nick :sisi:
-
Citazione:
golem101
Ho abbandonato l'atteggiamento positivista nei confronti del resto dell'umanità per manifesta incompatibilità con i dati reali. Sto seriamente rivalutando un neo-classismo o un sistema a caste formali.
E' una sconfitta enorme oltre ogni descrizione, ma bisogna essere pragmatici.
Il sistema cinese :boh2:
-
Citazione:
Kemper Boyd
C'è proprio tutto il repertorio, mancano solo l'hashtag #nessunacorrelazione e il mattone nel nick :sisi:
il mattone?
-
Citazione:
Cek
Il passato insegna che nel sistema a caste o classi sociali le posizioni piu alte erano occupate dai piu coglioni
Se occupi il posto più alto, tanto coglione non sei
-
Citazione:
Lo Zio
il mattone?
https://www.wired.it/internet/social...estra-twitter/
-
Citazione:
Ciome
Giuro che non ho capito. Sugli effetti collaterali trovi tutto descritto nel bugiardino, che altro ti interessa sapere? :asd: Per le motivazioni sulle ragioni per fartelo pick one, non star male tu, ridurre il rischio per gli altri, ecc.
Non riesco a seguire il tuo discorso e sì che sono di ampie vedute.
-
Citazione:
Pinhead81
Giuro che non ho capito. Sugli effetti collaterali trovi tutto descritto nel bugiardino, che altro ti interessa sapere? :asd: Per le motivazioni sulle ragioni per fartelo pick one, non star male tu, ridurre il rischio per gli altri, ecc.
Non riesco a seguire il tuo discorso e sì che sono di ampie vedute.
fondamentalmente il ragionamento è stato, per me come singolo, questo:
- sono under 30
- ho già avuto la alfa
- quando in famiglia si sono presi la delta, ci ho convissuto per un mese senza mai essere positivo; una ricerca ancora del 2020 ha dimostrato che funziona come richiamo, quindi mi fa pensare che sono coperto anche per la delta
- protezione vaccino da contagio da omicron scarsa (vedi https://www.thegamesmachine.it/forum...ml) per cui finisce che me la prendo lo stesso e molto difficilmente sarà in forma grave
da lì mi è venuto allora da chiedermi quale fosse il mio rapporto benefici /costi, visto che ai dottori piace tanto parlarne:
benefici come salute: nessuno
benefici legali: green pass
costi: rischi di effetti collaterali, preponderanti nei giovani e inferiori negli anziani / assunzione di un farmaco che è stato emesso in maniera condizionata alla richiesta di più dati, ergo non completamente testato
Non discuto per la società, la società sicuramente ne beneficia, ma non mi sento in debito con la società.
La società mi avrà anche pagato la scuola fino alle superiori, ma è un beneficio che dovrò restituire versando pensione a vita senza mai rivederla.
Quindi, da un punto di vista assolutamente egoista e personale, una schietta valutazione costi benefici è negativa per me, ma senza il green pass non posso farmi una vita.
Poi magari c'è qualcun altro qui dentro che è più intelligente e rimane zitto anche se sta in una situazione simile.
Io ho fatto le iniezioni, come società siate contenti, ma non ditemi di essere contento. E' una semplice questione di "o sei dentro, o sei fuori".
-
Citazione:
Cek
Una vacuna che esiste da decenni contro una fatta uscire in 6 mesi
Istess proprio :sisi:
Facciamo votare al bobolo qual è l'intervallo di tempo affinchè un vaccino possa essere considerato "sicuro"? Che cifre dovremmo mettere sulla scheda di voto? Pochi anni o robe tipo 100 anni? :uhm: