-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
È semplicemente il migliore. Ma Conte aveva paura che lo mettesse in ombra e poi usasse il ruolo come trampolino politico
Ma questo è un coglione (cit.)
-
Citazione:
Fruttolo
Organizzarsi per cosa?
Per non andare in palestra?
Per non andare in agenzia viaggi?
Per non andare a comprare la felpa di merda della Supreme?
Per non andare a comprare mutande e vestiti per i bimbi per chissà quanto tempo? Tendono a crescere ogni mese quando son piccini, sai?
Meno male ci son stato ieri va.
-
Citazione:
Milton
Non vi rendete conto di quanta incoscienza si respira all'esterow. Io vi scrivo da oltre la frontiera nord e vi dico che nella Svizzera interna, nonostante i casi aumentino, siamo ancora alla fase 'social distance' di 1m e lavarsi bene le mani. Ovviamente tutto aperto, tutti in giro e mezzi pubblici strapieni. Io dico che l'ecatombe comincia fra 9-10 giorni max. Forse però prima Francia e Spagna.
quindi sai che ridere (anche per l'economia) quando noi avremo passato il picco e ci beccheremo gli effetti del loro ritardato....
-
Ma conte fa un decreto al giorno per rubare la seconda serata a vespa?
-
-
cmq il pdcm che è generico per definzione essendo un decreto, si rifa' al 650 cp che è una norma penale in bianco, ai confini della legittimita' costituzionale per difetto di indeterminatezza: tradotto per i profani, l'ammenda (che non intacca la fedina penale) o il procedimento penale (che lo intacca anche se poi vi è estinzione del reato per i 5 anni dalla condanna e bla bla bla) e' a discrezione di come gli gira il cazzo al pm? a me pare cosi'
-
Si sta avverando il sogno dei grillini...tutti a casa a grattarsi le palle in decrescita felice (?)...
Diciamo che per loro il coronavirus è stata quasi una manna...
-
Volete la legge marziale?
-
A proposito ma Peppe non esprime un parere?
-
Citazione:
Cek
Sì...è nella fascia di età puntata dal coronavirus e spera nel vaccino...+love+
https://www.beppegrillo.it/vaccini-per-via-orale/
-
Sara' old ma non ho letto le ultime pagine
http://www.ansa.it/english/news/scie...14c30e7e9.html
Coronavirus:Arthritis drug seems to work
Naples doctor calls for use of medicine to be extended
Vai che i Napoletani ci salvano dai IAMM E BBELL
Rome, March 11 - A commonly used arthritis drug has shown "excellent results" in two coronavirus patients and a national protocol for its extensive use against the virus should be drawn up, oncologist Paolo Ascierto of Naples' Pascale Hospital said Wednesday. The drug, tocilizumab, "has shown it is effective against pneumonia caused by COVID-29," he said. One of the two patients will be taken off life support Thursday because of the improvement in his condition, Ascierto said.
He called for a "national protocol to immediately extend the use of tocilizumab in an emergency that has killed 631 people and infected over 10,000 in Italy".
Ascierto said the hospital had started treating two other patients with the virus on Tuesday and will begin treating another two Wednesday.
-
Citazione:
Orologio
Si sta avverando il sogno dei grillini...tutti a casa a grattarsi le palle in decrescita felice (?)...
Diciamo che per loro il coronavirus è stata quasi una manna...
ci stavo pensando anche io... e stavo anche pensando che comincio ad avere mal di gola e mal di testa...
-
Citazione:
Cek
l'evasore assassino padre di stupratore si starà godendo i 30 denari chissà dove, che cazzo glienefotte. :smug:
-
Citazione:
Absint
E' old. E, surprise caro Absint, tu che ne sai più di qualcosa in proposito, sappi che il THC ha le stesse proprietà di quel farmaco (Soppressione dell'interleuchina IL-6).
-
Ironia della sorte
Dopotutto le canne fanno bene e salveranno l’Italia.
A quando Salvini con un bel Porone in bocca coi rasta su Facebook?
-
Il fatto di come Conte abbia marcato nel discorso alle aziende il fatto di adoperarsi per il "lavoro agile", mi ha fatto pensare che il fatto per cui stia temporeggiando sulla chiusura delle attività produttive è per dar tempo alle suddette di attivarsi con questa modalità lavorativa, così astrusa e sconosciuta qui da noi :uhm:
come dire, "l'ho detto e ripetuto più volte", o si è gridato tanto al lupo al lupo che poi la chiusura è arrivata..se non vi siete adoperati per permettere di poter lavorare anche da casa..cazzi vostri :sisi:
-
Citazione:
Bicio
Il fatto di come Conte abbia marcato nel discorso alle aziende il fatto di adoperarsi per il "lavoro agile", mi ha fatto pensare che il fatto per cui stia temporeggiando sulla chiusura delle attività produttive è per dar tempo alle suddette di attivarsi con questa modalità lavorativa, così astrusa e sconosciuta qui da noi :uhm:
come dire, "l'ho detto e ripetuto più volte", o si è gridato tanto al lupo al lupo che poi la chiusura è arrivata..se non vi siete adoperati per permettere di poter lavorare anche da casa..cazzi vostri :sisi:
-
Parlando di pacchi io ne ho due in arrivo dall'estero, speriamo le frontiere siano chiuse ma non per i trasporti
Qua in Slovenia al confine stanno mettendo giù delle paratie di cemento per bloccare la strada :bua:
-
Citazione:
Cento Blobfish
E' old. E, surprise caro Absint, tu che ne sai più di qualcosa in proposito, sappi che il THC ha le stesse proprietà di quel farmaco (Soppressione dell'interleuchina IL-6).
Be' e allora, non siete contenti?
:tsk:
Festa, festa!
-
Alla fine di quest'emergenza milioni di italiani avranno provato le gioie del basamento e non ne vorranno più uscire, io vi lo dico!