-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
grazie, ben gentile
-
Comunque ho realizzato che non sono una basamentaro...sto sclerando e oggi ho avuto una sensazione di panico a realizzare che dovrò stare in gattabuia per almeno 3 settimane.
Ad ogni modo domani e dopodomani vado a correre e vaffanculo.
-
oggi a Rimini c'erano i posti di blocco lungo la statale :sisi:
-
Ormai non è più la curva dei contagiati...è la Kurva dei contagiati
Citazione:
Orologio
Comunque ho realizzato che non sono una basamentaro...sto sclerando e oggi ho avuto una sensazione di panico a realizzare che dovrò stare in gattabuia per almeno 3 settimane.
Menghia oh e per fortuna che sei avvocato..non bisogna uscire di casa per motivi non indispensabili, se ti beccano a correre becchi una denuncia..se continuate a non capire un c**** in quarantena ci rimaniamo 3 mesi altro che 3 settimane
-
Citazione:
gmork
siamo fanalino di coda ovunque almeno quì siamo secondi:|
-
Citazione:
Recidivo
Permalosita' 8/10.
Non male.
:-)
No, è che non reggo le cazzate che scrive la gente e non è "facendo il superiore" che questi capiscono le stronzate che sparano. :boh2:
E che inoltre l'aver detto che sto studiando biologia non mi rende automaticamente inidoneo a parlare come gli altri delle cose, supponendo (in modo errato peraltro) che pensi di parlare dall'alto di chissà quali conoscenze.
-
Citazione:
Orologio
gira intorno a casa tua o condominio,oltre non è previsto.ma non hai un tappeto rotolante??
-
Citazione:
Orologio
La diffusa realtà è questa :snob:.
https://66.media.tumblr.com/78b55554...e21728697e.jpg
-
Citazione:
Maelström
Menghia oh e per fortuna che sei avvocato..non bisogna uscire di casa per motivi non indispensabili, se ti beccano a correre becchi una denuncia..se continuate a non capire un c**** in quarantena ci rimaniamo 3 mesi altro che 3 settimane
A correre si può andare...al massimo rapisco un cane e lo porto fuori a pisciare tutto il giorno...e se non piscia lo ingozzo d'acqua...
...poi sono un avvocato, non un rappresentante delle istituzioni italiane...
-
Citazione:
Orologio
Non me ne avere Orolo'.
Ma ecco che i non basemantari escono fuori alla prova dei fatti.
Buahahhaha.
Sinceramente qua dentro in quanti soffrono lo "stare a casa"?
-
Citazione:
Orologio
L'effetto quarantena lo si vedrà minimo tra una settimana...in considerazione che chi è in situazione critica oggi si è coronato prima della reclusione.
certo. devono venir fuori i positivi che incubano. Picco e poi discesa
in teoria
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Buhahahhahahaha,
-
Citazione:
Recidivo
La produzione di materiale medico o li di quella categoria penso abbisogni di alcune autorizzazioni e certificazioni, non e' che le fa skycoso in casa sua e vanno bene.
:-)
https://www.lanazione.it/grosseto/cr...rine-1.5066278
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Recidivo
Io, ma solo perché ho figli piccoli, altrimenti mi sfondavo di giochini e fanculo.
In before: eh ma avere figli è bellissimo, no?
Risposta: sì, lo è. Ma avere figli CHIUSI in casa tutto il giorno tutti i giorni comporta urla, pianti continui, capricci continui. La soluzione è schiaffarli alla tv 24/7, ma né io né mia moglie vogliamo farlo, quindi per avere figli educati a modo dobbiamo patire un po' di più. :boh2:
Ah, mettiamoci anche che non si stancano giocando in casa e che quindi non si addormentano MAI la sera e il gioco è fatto.
-
Citazione:
Recidivo
Non me ne avere Orolo'.
Ma ecco che i non basemantari escono fuori alla prova dei fatti.
Buahahhaha.
Ma io non sono un basamentaro...sono uno a cui piace videogiocare...ma basamentaro doc no...
Uno da vitavvvera non saprebbe fare questi video....ma un vero basamentaro non potrebbe realizzarli...
https://www.youtube.com/watch?v=7Es54BPjVZ4&t
Sono l'anello di congiunzione...un po' come il Covid 19...che ha mutato... :asd:
P.S. Due gare al momento salutano...la milano marathon e il trail del lago maggiore...
-
Picardo io volevo solo puntualizzare il mio punto di vista, nulla di personale, anzi mi sembri una persona equilibrata :sisi:
-
Citazione:
Maelström
Premetto che NON SONO AVVOCATO (sai mai), ma hai detto una cazzata: https://www.repubblica.it/cronaca/20...ing-250921920/
Posso andare a correre al parco?
A differenza del precedente decreto firmato l'8 marzo per la Lombardia e le altre 14 province, il provvedimento varato per tutta Italia consente di effettuare attività motorie all'aperto, ma mantenendo le distanze di sicurezza. Quindi, per intenderci si può andare a correre da soli, ma non in gruppo. Lo stesso vale per la bicicletta o per gli sport di base che si possono effettuare all'aperto.
Poi oh, ognuno faccia quel che gli pare, ma la verità è che non è colpa di Orologio nè di nessun altro se lo Stato ha esplicitamente dichiarato questo, piaccia o non piaccia.
- - - Aggiornato - - -
Ah, la pediatra di famiglia tra l'altro ci ha detto che non solo si fa bene a portare fuori i bambini a fare due passi, ma che anzi ce lo consiglia caldamente.
Non sono un pediatra eh, ma non credo sia deficiente sta donna. Evitando assembramenti possiamo portare i bimbi fuori, e il decreto non lo vieta espressamente se non formiamo assembramenti. Non vi piace? Pensate che portando mio figlio fuori staremo in quarantena per altri 6 anni? Peccato, non è così. :boh2:
-
Citazione:
Picard
:bua:
Citazione:
Orologio
Ma io non sono un basamentaro...sono uno a cui piace videogiocare...ma basamentaro doc no...
Uno da vitavvvera non saprebbe fare questi video....ma un vero basamentaro non potrebbe realizzarli...
https://www.youtube.com/watch?v=7Es54BPjVZ4&t
Sono l'anello di congiunzione...un po' come il Covid 19...che ha mutato... :asd:
P.S. Due gare al momento salutano...la milano marathon e il trail del lago maggiore...
Stare qui a ricordare che il paziente uno ha appestato gli altri ad una maratona, non puo' che rinforzare in me la convinzione di quanto siano pericolosi questi eventi.
:asd:
Vabbe' hai ragione.
Maledetti avvocheti.
-
Citazione:
Cento Blobfish
Ma quel cesso è lurido :|
Vero?
Comunque anche il bagno avrebbe bisogno di una spugnata
-
Citazione:
gmork
Da consultare con questa↓
https://www.youtube.com/watch?v=zfAGGQ9a_Ko
-
Citazione:
ZTL
Ce l'ho e ci giocavo la settimana scorsa, poi ho smesso.
Mi pareva di cattivo gusto.
sono riuscito a vincere solo partendo dall'Italia.
:look: