-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
RioImmagina
Tigros vicino a casa mia: zero controlli, zero fila. Dentro gente con o senza mascherina, cassiere senza guanti.
Da quello che ho capito come in tutte le cose c'è chi segue le regole e chi no
idem da me in un penny, mi sono fermato a un posto di blocco e ho avvisato la pula, spero che a quest'ora stiano disinfettando i manganelli e che abbiano ritirato la licenza
baddo ti mando un grasso abbraccio, stay strong and duro
-
Citazione:
Zhuge
o finisci morto durante una rivolta per assaltare l'infermeria e rubare tutto il metadone :sisi:
considerando che del metadone non me ne frega un cazzo, me ne resto tranquillo nella mia cella e mi godo lo spettacolo.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
First Person Injected With Trial Coronavirus Vaccine In Seattle https://www.forbes.com/sites/victori...84440421548hbg
-
-
Citazione:
golem101
Non vi dico il disastro globale di logistica mezzi/trasporti/personale/strumenti/cantieri che stiamo vivendo perchè è una roba fuori parametro. :chebotta:
No golem racconta pure che la cosa mi interessa particolarmente :notsolo:
-
Citazione:
Dehor
ti sfugge solo che finora ne sono morte solo 7.000 (ese) perchè hanno iniziato a murare la gente in casa o a isolarla in modo paramilitare.
lascia correre la cosa in modo incontrollato (che significa non avere nemmeno più l'assistenza sanitaria per overbooking, quindi perdere anche i casi che richiedono un ricovero NON intensivo) e vediamo come cambiano i numeri.
ma a uno che è ricoverato in modo non intensivo che gli fai?
also: ciao cesarino, congrats per il torneo
-
Citazione:
Rage
No golem racconta pure che la cosa mi interessa particolarmente :notsolo:
This
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
.......Insomma in un modo nell'altro la paghiamo, preferisco togliermi il dente subito. Prelievo una tantum è meglio dell'aumento dell'IVA che poi pago tutti i giorni.
tanto l'aumento dell'iva (e ben di peggio) ci sarà comunque
è già abbastanza nera, ricorrere anche alle rapine notturne a mano armata non risolve un emerito cazzo e sbriciola quel poco che resta della fiducia nelle istituzioni (sempre che ce ne sia ancora da qualche parte)
cfr. i risultati del ladrocinio amato
-
Vi state fasciando la testa su uno scenario che magari nemmeno si prospetterà.
Poi oh, quando dicevo io che "non si può toccare l'economia" (i soldi della gente) per ricostruire i danni causati da questa gestione ero una merda senza speranza di redenzione, ora tutti a preoccuparsi di un prelievo irrisorio che non è stato ipotizzato se non da un utente del forum e da un articolo su Tecnoandroid (l'unico posto di merda che è saltato fuori ieri cercando la notizia su Google).
E dire che io sto pure cambiando idea :asd:
-
è che questi sono capaci di tutto....(e l'abbiamo già sperimentato)
-
Tom Hanks è migliorato ed è stato dimesso dall'ospedale.
-
-
Complimenti a Berlusconi! Qualcosa di buono lo fa ogni tanto.
-
Citazione:
klaatu
Rischio di scoprire l'acqua calda, ma magari qualcuno non lo sa e più tornare utile; leggo che molti si servono da esselunga. La spesa online almeno da me è impossibile per i tempi di consegna, ma ho visto che c'è anche l'alternativa del locker che la prossima volta voglio provare.
Si fa sempre la spesa online e la si va a ritirare al supermarcato già pronta in un area apposita, dateci un occhio.
A Milano niente Locker
-
Citazione:
golem101
Circa 400 casi in tutto, di cui 10 nella città dove sto.
A proposito di mugliere, da ieri ho blindato in casa la mia, immunodepressa per altre questioni, vediamo quanto resiste. :bua:
resiste resiste, vedrai
-
:rotfl: la lista dei benemeriti del fisco :rotfl:
-
Citazione:
MrVermont
considerando che del metadone non me ne frega un cazzo, me ne resto tranquillo nella mia cella e mi godo lo spettacolo.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
quelli che non partecipano alla rivolta sono i primi a finirne vittima :fag:
-
Tampone positivo, ma era scontato.
Le informazioni continuano ad arrivare in maniera frammentaria, per poi passare attraverso il filtro di mia madre e/o di mia sorella.
Continuano con il caschetto, anche se hanno aumentato la quantità di ossigeno.
Stanotte deve aver dato un po' di matto, dicendo ai medici che voleva firmare per le dimissioni. Stamattina hanno cercato di farlo parlare 30 secondi con mia sorella per farlo tranquillizzare un po'. Primo pensiero il lavoro, ovviamente :facepalm:
Ora che è diventato ufficialmente un caso covid l'asl dovrebbe farsi viva anche con noi, ma non so se ci faranno fare il tampone.
Io l'ultimo contatto l'ho avuto lunedì scorso, anche se il martedì ero passato da casa dei miei a lasciargli un po' di spesa (l'ho salutato dalle scale), quindi mi resterebbe ancora una settimana di isolamento.
-
Citazione:
benvelor
ovvio che per lui son 50 euro
però l'ha fatto, altri manco ci pensano per il cazzo
e detesto il berlusca, considerandolo una merdaccia
Se lo avesse fatto per filantropia, la donazione non sarebbe stata resa pubblica, quindi é la solita merdaccia . Ben vengano pero' le donazioni anche dalle merdacce, soprattutto in questo momento
-
Citazione:
Ceccazzo
:asd: