-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Also, non so a quanto serva tener controllati i numeri, perlomeno qui in Lombardia.
I tamponi non sono fatti a tappeto, non è chiaro che ordine di grandezza d'infetti ci sia in giro. Gente con sintomi palesi che non viene né tamponata né ospedalizzata e non viene quindi conteggiata. Gente che schiatta a casa e non viene conteggiata. Messa così non so quanto abbia senso neppure guardare i delta e gli scostamenti per capire a che punto della curva ci troviamo, perché il metodo di raccolta dei dati è troppo disomogeneo.
-
Io ancora non mi capacito del perché non si permetta l'acquisto di materiale di cancelleria. Cioè una volta che sono entrato al supermercato che problema c'è se compro qualche foglio per la stampante (che di questo periodo serve pure)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Degauss
Ma poi a Codogno a fare la guardia medica ci sei andato?
ese si sarà dato per malato! :smug:
-
Citazione:
Zhuge
spera di succhiarglielo quando non disquisisce di minzione e incontinenza, piuttosto
:asd: c'è a chi piace pure quello :look:
-
Citazione:
Stefansen
Io ancora non mi capacito del perché non si permetta l'acquisto di materiale di cancelleria. Cioè una volta che sono entrato al supermercato che problema c'è se compro qualche foglio per la stampante (che di questo periodo serve pure)?
già detto
è una libera interpretazione di teste di cazzo, non c'è nessun divieto
se il supermercato ha qualcosa in contrario li tolgono dagli scaffali e bon
-
Citazione:
Cento Blobfish
Almeno un quarto di questo forum lo osanna, e un altro quarto lo fa senza dirlo pubblicamente :asd:
EDIT: Intendo Hitler, non Recidivo. Recidivo non piace a nessuno.
Ma povro (recidivo, non hitler) :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
Eccome. Io in una nazione dove c'è una magistratura che fa politica ogni minuto, dove governano dei paranoici incapaci come i five stars, il potere di controllare gli spostamenti di chiunque a piacere non glielo voglio dare.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
stacca la batteria dal cellulare, finché puoi
oh, non puoi perché il tuo cellulare è fatto dai nostri nuovi padroni cinesi? peccato
-
siamo in ritardo
Nel 2014 la popolazione terrestre, decimata da un virus, vive nel sottosuolo: James Cole viene inviato indietro nel tempo con la speranza di trovare un antidoto alla malattia.
-
Citazione:
Cek
Zhuge
Non credi che investire in borsa sia da terroni?
pensaci,l'idea di ricevere soldi senza fare un cazzo è l'essenza della terronicità
Gordon Gekko come la penserebbe?
E soprattutto, stai suggerendo che gli ebrei sono terroni?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ZTL
Tanto vale scommettere sulla Serie A.
Non è vero.
Se vai alla snai o alle corse di cavalli sei un derelitto, perlopiù avvinazzato, che non ha concluso niente di buono nella vita, un Mandrake.
Se vai a Wall Street sei un sognatore, ben vestito, con la passione per le belle donne e la bamba, gli yacht e le maserati; un lupo, un Signore, un Re, un DIO.
:fag:
-
BREAKING: Spain reports 2,378 new cases of coronavirus and 129 new deaths, raising total to 17,147 cases and 767 dead
dati di metà giornata dalla Spagna, sono messi peggio di noi....
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ale#12
Mio padre, a quanto ci dicono, è stabile. Ieri sera e stamattina lo hanno lasciato fare due chiamate velocissime a casa, che hanno tranquillizzato un po' mia madre.
Sempre febbre, sempre caschetto ma speriamo che le cose nei prossimi giorni migliorino.
Noi stiamo tutti bene, per fortuna. A parte mia madre, gli altri familiari stanno uscendo dalla finestra più rischiosa. Io l'ultimo contatto l'ho avuto lunedì scorso, ma è stato veramente minimo.
Da quando lo hanno ricoverato ho praticamente smesso di seguire il topic e quasi qualunque cosa riguardi l'epidemia. Ho già abbastanza angoscia di mio.
Mi spiegate in due righe cosa è successo con recidivo? :asd:
si è fatto prendere la mano sventolando il manganello metaforico in faccia a Picard
niente che una settimana di olio di riciban non gli facciano passare :asd:
felice che la cosa sia stabile, Ale
-
Citazione:
magen1
Sembra il packaging di wish.com :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Stefansen
Ma soprattutto, una volta che ho comprato il cibo che è bene di prima necessità, ormai son andato al supermercato, potrò comprare il cazzo che mi pare :asd:
Poi ci sono i regazzini che fanno scuola da casa e dove devono comprare i quaderni e cazzi e mazzi
-
Citazione:
Rage
Sì vabbè, hai voglia a dire "laggiente esce troppo di casa" :asd:
Primo, è una visione amplificata dagli psicotici che ora passano TUTTO il tempo ad additare chiunque vedano in giro per qualunque motivo. Conosco persone che spostandosi IN MACCHINA per andare e tornare dal lavoro sono state insultate da gente sui balconi (zona Crema, dove tira brutta anche lì).
Secondo, la gente sta ancora andando al lavoro, che cazzo vuoi dirgli. Ora alcuni stabilimenti stanno iniziando a chiudere, ma ci sono tante fabbriche, officine, e in generale reparti di produzione che ancora vanno, più impiegati che non possono fare smart working, a cui si aggiungono tutti quelli che lavorano nei supermercati, negli ospedali e chi fa pulizie nei suddetti settori che ancora stanno lavorando, per citarne alcuni. Allerta spoiler: non è che tutti lavorino all'interno del proprio comune di residenza, spostarsi è la norma :asd:
Terzo, serve un minimo di criterio anche sulla gente "a spasso", se in un parco hai 3 persone a 30 metri ciascuna che passeggiano e si fanno i cazzi propri non puoi dare di matto o denunciarli, non sta né in cielo né in terra.
La PRIMA cosa da fare ora è cacciare a casa gli anziani a calci nel culo, questo dovrebbe fare chi si occupa dei controlli.
Prima ancora di andare a riprendere il gruppetto di ragazzini o la famigliola che gira come nulla, altrimenti non ha senso tutto sto macello. Gli anziani devono smetterla di andare a farsi i giri, stare sulla panchina al parco, entrare e uscire dai supermercati per il niente e puttanate simili. La teoria della saggezza dell'età è una puttanata, gli anziani hanno tutti i loro rituali per cui alle 7 di mattina sono al baretto a bersi il caffè, leggere il giornale, poi alle 8 all'apertura dei supermercati dove pascolano, è uno standard, che ora non esiste più e che non possono soppiantare come ne han voglia in questo momento.
C'è da deallare col fatto che a sovraccaricare il sistema sanitario ora come ora sono pur sempre gli anziani, anche con casi di età più basse eccetera e tutto quello che vuoi.
Quindi serve la quarantena forzata per gli anziani, potenziare per dire la Croce Rossa che possa assisterli a domicilio.
Se contieni la mattanza dei vecchi, saturi di meno gli ospedali e puoi anche far lavorare la fascia produttiva della popolazione (gradualmente), in modo che sia più tutelata in caso di malattia.
Altrimenti davvero tana libera per tutti e chi schiatta schiatta.
:applausi:
-
Citazione:
Zhuge
Sì, lo avrebbe preferito, l'ha detto più volte. Ma non ha il coraggio di ammettere che preferirebbe che morissero fucilati, o che gli levassero le pensioni e li lasciassero morire d'inedia. Dal suo punto di vista, il coronavirus era il miglior modo di fare un un po' di selezione senza sentirsi in colpa. :fag:
- - - Aggiornato - - -
dipende su cosa ti poni domande
se te le poni su cosa mangiare a cena, la tua vede è viva
se te le poni su cosa mangiò il Signore durante l'ultima cena e su cosa mangiamo noi durante la messa domenicale, oh no no no no no no, è dogma della chiesa
:rotfl: guarda che quelli che fino a iero volevano togliergli le pensioni son quelli che ora "vannoh salvatih, stateh in casah, se portate fuori il cane siete untorih".
-
Citazione:
Zhuge
Ma povro (recidivo, non hitler) :asd:
- - - Aggiornato - - -
stacca la batteria dal cellulare, finché puoi
oh, non puoi perché il tuo cellulare è fatto dai nostri nuovi padroni cinesi? peccato
son meglio sicuramente i cinesi di Conte e Di Maio :fag:
-
Anziano a passeggio in giacca, vede i carabinieri e finge di fare ginnastica
https://telenord.it/wp-content/uploa...00f7fadda2.jpg
-
Citazione:
Kronos The Mad
:fag: dicevamo zhuge?
-
Manuè non si capacità di come la gente non riesca a stare dentro in casa
A lui riesce benissimo
-
E intanto mi si è strappato il piumone e non posso uscire a pigliar ago e filo per rammendarlo che la pula mi bastona per "uscita non necessaria" :fag:
-
Citazione:
Cek
Manuè non si capacità di come la gente non riesca a stare dentro in casa
A lui riesce benissimo
a manuè prudono le dita ma....
-
Citazione: