-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
vermont ti sei dimenticato la boldrini e saviano :consola:
Si sta antonizzando.
-
-
Citazione:
Lightning
a Madrid un morto ogni 20 minuti, una settimana fa facevano manifestazioni e partite di calcio.....
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
https://i.imgur.com/PgJn5gT.jpg
Se non cambia in fretta quella curva ce la giochiamo
-
Intanto i 2 cinesi di Roma sono stati dimessi :snob:
-
La verità è che il problema non è chi va a passeggio, ma le attività ancora produttive....inutile girarci attorno.
Tuttavia se il sistema regge meglio 1000 morti in più che fermare del tutto l'economia, ma non lo diranno mai e preferiscono puntare il dito sul vecchietto che gira in bicicletta...o allo stronzo che corre.
-
La gente non resisterà ancora per molto
La voglia di scopare prevarrà sulla paura del virus
-
Citazione:
Orologio
La verità è che il problema non è chi va a passeggio, ma le attività ancora produttive....inutile girarci attorno.
Tuttavia se il sistema regge meglio 1000 morti in più che fermare del tutto l'economia, ma non lo diranno mai e preferiscono puntare il dito sul vecchietto che gira in bicicletta...o allo stronzo che corre.
Facile a dirsi quando mille morti non siete tu e i tuoi...
-
Questa analisi su come i dati siano falsati (e quindi pericolosi) è fatta decisamente bene invece:
https://www.francescocosta.net/2020/...usione-ottica/
Leggete tutto eh, sennò evitate di commentare che è meglio.
-
La nonna (84) di un'amica, che sta nella bergamasca, molto probabilmente non passerà la notte (saturazione in picchiata) e le hanno fatto chiaramente intendere che nemmeno proveranno a mandare l'ambulanza. Poraccia :sad:
-
In molte case di riposo la situazione è questa
-
Citazione:
Orologio
quoto
-
Citazione:
wesgard
ed hanno meno terapie intensive dell'Italia....
io rimango convinto che negli altri paesi il virus si sia diffuso nelle stesse tempistiche dell'Italia, solo che loro l'hanno scoperto dopo....quindi il virus da loro è circolato indisturbato per almeno 2 settimane più di noi.....
Madrid è l'esempio della diffusione libera di un virus con r0=2,5-3 in una megalopoli
-
puoveretah!
Citazione:
MrVermont
Saviano è a new york :sad:
La Boldrini è troppo rompipalle pure per Giuseppi.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
saviano è "scampato" alla camorra in italia per finire vittima dei gangster americani. ahahahah! :smug:
-
Citazione:
Baddo
Facile a dirsi quando mille morti non siete tu e i tuoi...
baddo mi spiace per la tua situazione, ma se azzeri l'economia di morti oltre a quelli per il virus ne avrai altrettanti per le conseguenze della crisi economica.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
ma chiuderanno mai le attività produttive, almeno in alcune zone, o è una decisione che non prenderanno mai? :uhm:
https://i.postimg.cc/wB2ZKtN2/h2We3s4.jpg
-
https://bologna.repubblica.it/cronac...6477/?ref=tblv
A distanza di poche ore, i carabinieri l'hanno identificata per due volte mentre si prostituiva sulla stessa piazzola della Statale 16 Adriatica nei pressi di Cervia, sul litorale ravennate
:asd:
-
Citazione:
Picard
Dice molto chiaramente cose che penso ormai qui sappiamo / siamo arrivati tutti
Quanto alla gente, boh, vai a sapere
Le mamminepancine nelle chat di classe continuano a lamentarsi per i "troppi compiti" che non riescono a stargli dietro, mabbaffanculo
-
Citazione:
Lightning
l'UE indica di tagliare, è questo il problema....
Nope.
Citazione:
Lightning
è chiaro che poi si va a tagliare ciò che al momento sembra superfluo, ma che si rivela indispensabile come stiamo vedendo...
La classe politica italiana ritiene superflua la sanità e non i buchi neri delle partecipate, in particolare quelle di trasporto... non l'UE :fag:
-
Citazione:
testudo13
3 miei colleghi sono positivi.
Sono un fumatore pesante.
È stato un onore
:sad:
Se sei giovane te la dovresti cavare, dai. I dati mediani dei MORTI sono 79,5 anni.
Erano 80,5 una settimana fa ma dovresti essere ancora lontano.
Passa allo svapo, pensa che tra qualche decade se torna non avrai la giovinezza a salvarti.
Citazione:
MrVermont
A rischio infarto sono persone anziane, fumatori, ipertesi, etc etc. Però raramente capita che venga anche ad un tredicenne che fino ad un minuto prima era sano come un pesce.
Questo per dire che moriranno sicuramente anche un certo numero di persone sane e di giovane età per questo virus, ma sarà una percentuale irrisoria dei morti totali.
Cmq sono zero negativo, quindi vi vado in culo a tutti :lul:
Donatore universale ? Il tuo sangue vale oro.
Citazione:
Chiwaz
Il sud Italia è miracolosamente meno infetto del nord, ma applichiamo subito questa bellissima manovra a tenaglia :asd:
C'è da sperare che le temperature più alte possano fare qualcosa perchè se attecchisce là sono dolori.
Citazione:
-jolly-
se togli la tara dei 20-25 k che hanno tenuto nascosti e sepolto in fosse comuni sicuramente si
aggiungi pure uno 0, pensa a quelli che hanno messo sotto morte da altro perchè avevano altre condizioni.
-
Citazione:
Talenz
È che io conosco persone che ad aprile non avranno i soldi per fare la spesa. Questo mi spaventa
è terrificante
e si aggiunge alla paura degli scaffali vuoti
questa mattina mi sono dovuto avventurare per la spesa settimanale, naturalmente sono arrivato un quarto d'ora prima dell'apertura e c'era già una fila lunghissima anche se ordinata
sarà anche stata l'ora, ma quasi un quarto della mia lista infinita è andata buca, gli scaffali vuoti abbondavano, se questo è il trend siamo definitivamente panati tutti, soldi o meno
in compenso mi sono tolto la soddisfazione di cazziare platealmente un'elegante madama (con messa in piega biondocenere d'ordinanza) perché palpava ovunque senza uno straccio di guanto
mi ha regalato uno sguardo sprezzante sibilandomi un "e va bene, lo metto"
in seguito l'ho di nuovo incrociata e continuava a palpare roba con l'altra mano scoperta
mi sono augurato che si becchi il contagio, sono una persona troppo brutta? :timifag: