-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
... il problema non sussiste perché nella gerarchia delle cose importanti da preservare e curare al primo posto rimane sempre il cagnolino abbandonato e malaticcio. :sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
Skynight
ma almeno ditelo subito che non ve ne frega niente di quanti cinesi si ammalano e poi crepano che almeno mi fate risparmiare il tempo di stare a battere sulla tastiera del pc.
ma infatti qua nessuno ha mai detto che gli interessa. finchè è dall'altra parte del mondo dubito che a qualcuno qui importi più di come sta il suo cane, o dell'otturazione che gli fa male, o delle bollette da pagare.
cioè, voglio dire, ci sono anche delle priorità, e finchè qualcosa non ti tange, pensi ad altro.
qua se ne parla perchè se ne fa tanto notizia, c'è tempo da perdere, è un covo di filosofi mancati, ecc... ma non si è mai detto che la salute di quei poveri cinesi è il nostro primo pensiero al mattino e l'ultimo prima di addormentarci.
Almeno, io sono convinto che la maggior parte dei presenti la pensi così, io sicuramente.
edit: leggo adesso i post dopo quello quotato e vedo che non sono troppo distante dalla verità
-
Citazione:
squallwii
Aderisco io, ma non mi legge.
Comunicateglielo.
E comunque è imbarazzante non lo avesse ancora capito
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
ma non eri te che ti sei lamentato che non potevi mettermi in ignore su tapatalk perchè altrimenti ti venivano problemi di erezione nel leggere le mie uscite imbarazzanti?
:fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ciome
ma infatti qua nessuno ha mai detto che gli interessa. finchè è dall'altra parte del mondo dubito che a qualcuno qui importi più di come sta il suo cane, o dell'otturazione che gli fa male, o delle bollette da pagare.
cioè, voglio dire, ci sono anche delle priorità, e finchè qualcosa non ti tange, pensi ad altro.
qua se ne parla perchè se ne fa tanto notizia, c'è tempo da perdere, è un covo di filosofi mancati, ecc... ma non si è mai detto che la salute di quei poveri cinesi è il nostro primo pensiero al mattino e l'ultimo prima di addormentarci.
Almeno, io sono convinto che la maggior parte dei presenti la pensi così, io sicuramente.
edit: leggo adesso i post dopo quello quotato e vedo che non sono troppo distante dalla verità
Ciome! :no:
-
Citazione:
Skynight
ma non eri te che ti sei lamentato che non potevi mettermi in ignore su tapatalk perchè altrimenti ti venivano problemi di erezione nel leggere le mie uscite imbarazzanti?
:fag:
In realtà eri te ieri mattina che hai detto di avermi messo in ignore :asd:
Io ho ribadito, al vento, che da tapatalk sta cosa non è possibile, beato te che puoi farla usando il sito :asd:
E confermo eh, tapatalk non consente manco sta cosa basilare
-
Citazione:
Ciome
finchè è dall'altra parte del mondo
:fag:<--
-
Citazione:
Ciome
e non ci vedo nulla di sbagliato, del resto il vecchio adagio stesso predica di pensare globalmente e agire localmente
è davvero un uomo migliore quello che, risiedendo ai Parioli, si preoccupa per la fame del mondo e non per quella di Torbellamonaca?
poi intendiamoci, se uno ha così tanto amore per l'umanità da preoccuparsi anche per chi sta male dall'altra parte del mondo, niente in contrario, vada pure a fare il volontario, servono uomini anche così; ma se ci sono 100 eroi così non significa che tutti gli altri siano pusillanimi; tanto più che forze umane caotiche buone come quelle di chi vuole far cessare la fame nel mondo o salvare tutti i cinesi dal coronavirus si debbono scontrare con i limiti umani stessi, oltre che con i limiti titpici della nostra società
-
Citazione:
squallwii
In realtà eri te ieri mattina che hai detto di avermi messo in ignore :asd:
Io ho ribadito, al vento, che da tapatalk sta cosa non è possibile, beato te che puoi farla usando il sito :asd:
E confermo eh, tapatalk non consente manco sta cosa basilare
:boh2: puoi sempre usare anche quello del forum eh! :fag: ma dopo poi diventerebbe noioso non leggere più le mie uscite imbarazzanti immagino.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lux !
:bua:
-
Citazione:
Zhuge
è davvero un uomo migliore quello che, risiedendo ai Parioli, si preoccupa per la fame del mondo e non per quella di Torbellamonaca?
https://www.britannica.com/topic/Mrs-Jellyby
-
Citazione:
Skynight
:boh2: puoi sempre usare anche quello del forum eh! :fag: ma dopo poi diventerebbe noioso non leggere più le mie uscite imbarazzanti immagino.
- - - Aggiornato - - -
:bua:
Nah, a parte che avrei qualche nome prima del tuo, ma non uso mai il sito, loggo qua solo da cellulare e uso quindi solo tapamerd
-
Citazione:
Zhuge
e non ci vedo nulla di sbagliato, del resto il vecchio adagio stesso predica di pensare globalmente e agire localmente
poi intendiamoci, se uno ha così tanto amore per l'umamnità da preoccuparsi anche per chi sta male dall'altra parte del mondo, niente in contrario, vada pure a fare il volontario, servono uomini anche così; ma se ci sono 100 eroi così non significa che tutti gli altri siano pusillanimi; tabto più che forze umane caotiche buone come quelle di chi vuole far cessare la fame nel mondo o salvare tutti i cinesi dal coronavirus si debbono scontrare con i limiti umani stessi, oltre che con i limiti titpici della nostra società
non ne facciamo adesso un processo alle intenzioni signor avvocato eh! :fag: ho solo scritto che non mi sembrava ne il momento e ne il posto adatto in cui venire fuori con la uscita visto quello che sta succedendo la,
di stare a discutere dell'aumento dei prezzi, poi oh se ho scritto una cazzata pace eh.
-
...ad ogni modo a me pare di capire che qua dentro TUTTI ma proprio TUTTI siano preoccupati che il virus arrivi qua ...dei cinesi frega un cazzo e se devono stare chiusi in casa bastonati dalla polizia o crepare di fame perché la fabbrichetta rimane chiusa per contenere il virus...bhe...pazienza...
...e nell'economia di tutto ciò ci si preoccupa che qualche cinese abbia comunque il tempo di fare quel paio di pezzi hardware perché altrimenti è meglio che crepino tutti e non rompano più i coglioni...
:asd:
Ma voi immaginate hardware della durata minima di 2-3 anni di vita prima dell'uscita del suo upgrade, tempo di obsolescenza raddoppiato e prezzo più costoso, ma prodotto nelle nostre fabbrichette...
...ne gioverebbe persino l'ambiente...
-
-
Questa ha 12 volte i miei muscoli
-
Minchia che pesante skynight
-
Francamente mi pare tutto esagerato, però in questo momento dovrei andare a prendere una cosa dai cinesi e mi sto facendo qualche scrupolo :look:
-
Al tg si sono accorti che:
- se il virus arriva in africa sarà strage
- ebola (non Svapo) ha causato 11000 vittime due anni fa
-
Citazione:
ZTL
Avanti gente.
Almeno una decina di aderenze per fargli risparmiare il tempo di stare a battere sulla tastiera del pc.
pure a me non me ne frega una mazza.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Orologio
... il problema non sussiste perché nella gerarchia delle cose importanti da preservare e curare al primo posto rimane sempre il cagnolino abbandonato e malaticcio. :sisi:
rispetto al cinese? poco ma sicuro.
-
Citazione:
GenghisKhan
Minchia che pesante skynight
vero, dovrei imparare a esprimermi con sottigliezza e fine presa per il culo, facendo notare le cose con fine sarcasmo e malizia.
colpa mia che non sono tagliato nell'esserlo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Sandro Storti
Al tg si sono accorti che:
- se il virus arriva in africa sarà strage
- ebola (non Svapo) ha causato 11000 vittime due anni fa
l'ebola mostra i sintomi subito questa infezione invece rimane incubata per 14 giorni, un infetto appena sbarcato può essere contagioso senza mostrare sintomi andando avanti e indietro per la penisola impestando ogni luogo e persona, come se niente fosse.
moltiplica x infetti per n° immigrati e fai il conto cosa accadrebbe nel caso del worst scenario.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
testudo13
Francamente mi pare tutto esagerato, però in questo momento dovrei andare a prendere una cosa dai cinesi e mi sto facendo qualche scrupolo :look:
siamo a carnevale no? entra pure cosi in negozio e nessuno ti dirà niente almeno credo.
https://previews.123rf.com/images/ma...a-schiena-.jpg
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
pure a me non me ne frega una mazza.
Citazione:
MrVermont
rispetto al cinese? poco ma sicuro.