-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A
Secondo voi le RAM caleranno di prezzo grazie al virus che gli USA hanno inviato in Cina?
-
Diego Fusaro cosa ne pensa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
mio dio dove finiremo
c'è gente che vive peggio sotto casa tua ma ti preoccupi di gente dall'altra parte del pianeta
vive, eh, non ha nemmeno la fortuna di morire :fag:
ok ma almeno chiedere informazioni in altre discussioni e non invece in quella principale in cui si parla di una infezione del cazzo è troppo difficile da capire oppure sono soltanto io che non sono come voi normodotato
da non capire che questo sarebbe il posto adatto dove discutere di prezzo dell'hardware del computer?
se poi mi venite a dire che sono io che non capisco e che è una cosa normale discutere in una discussione di virus impestati, nuovi contagiati, ricoverati e crepati, di altro che non ci centrerebbe una beneamata sega (cit)
allora fate pure.:sisi:
-
Citazione:
Zhuge
Diego Fusaro cosa ne pensa?
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1923046
-
voglio un duello tv Fusaro VS SKynight
-
ma almeno ditelo subito che non ve ne frega niente di quanti cinesi si ammalano e poi crepano che almeno mi fate risparmiare il tempo di stare a battere sulla tastiera del pc.
-
-
Citazione:
Skynight
ma almeno ditelo subito che non ve ne frega niente di quanti cinesi si ammalano e poi crepano che almeno mi fate risparmiare il tempo di stare a battere sulla tastiera del pc.
Non me ne frega niente.
-
Citazione:
Skynight
ok ma almeno chiedere informazioni in altre discussioni e non invece in quella principale in cui si parla di una infezione del cazzo è troppo difficile da capire oppure sono soltanto io che non sono come voi normodotato
da non capire che questo sarebbe il posto adatto dove discutere di prezzo dell'hardware del computer?
se poi mi venite a dire che sono io che non capisco e che è una cosa normale discutere in una discussione di virus impestati, nuovi contagiati, ricoverati e crepati, di altro che non ci centrerebbe una beneamata sega (cit)
allora fate pure.:sisi:
that's j4s, folks!
-
Citazione:
ZTL
Non me ne frega niente.
:ok:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
that's j4s, folks!
e quindi non si può fare nemmeno per una volta una eccezione?
ok!
-
-
Avanti gente.
Almeno una decina di aderenze per fargli risparmiare il tempo di stare a battere sulla tastiera del pc.
-
Citazione:
Skynight
ma almeno ditelo subito che non ve ne frega niente di quanti cinesi si ammalano e poi crepano.......
almeno smetteranno di mangiare cani e pipistrelli :tsk:
-
Citazione:
anton47
almeno smetteranno di mangiare cani e pipistrelli :tsk:
ese, stai dimenticando che laggiù hanno gli allevamenti. :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ZTL
Avanti gente.
Almeno una decina di aderenze per fargli risparmiare il tempo di stare a battere sulla tastiera del pc.
nope lo faccio anche soltanto per darvi fastidio e aumentare il counter dei post. :asd3:
-
Aderisco io, ma non mi legge.
Comunicateglielo.
E comunque è imbarazzante non lo avesse ancora capito
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Skynight
nope lo faccio anche soltanto per darvi fastidio e aumentare il counter dei post. :asd3:
wat? :asd:
-
Citazione:
Dehor
voglio un duello tv Fusaro VS SKynight
Con le alabarde :o
-
Citazione:
Lo Zio
wat? :asd:
meglio che scriva anzi che me la ero presa per l'uscita indelicata, ma che poi visto come stava diventando pesante l'atmosfera avete deciso tutti (io compreso) quanti di deviarla sul ridere?
-
Citazione:
Skynight
bello, c'è gente la in Cina che crepa male per un virus di merda e qui c'è chi sta invece a preoccuparsi dell'eventuale aumento dei prezzi sull'hardware per rifarsi il pc.
... il problema non sussiste perché nella gerarchia delle cose importanti da preservare e curare al primo posto rimane sempre il cagnolino abbandonato e malaticcio. :sisi:
-
Se avessi il virus, ballerei per le strade di Wuhan deserta ascoltando Dua Lipa.
https://www.youtube.com/watch?v=oygrmJFKYZY