-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cento Blobfish
Due notizie poco rassicuranti avute nel giro di cinque minuti.
Conoscente in rianimazione. Non faccio nomi per la privacy ma per via del suo lavoro dovrà andare in quarantena mezza città e anche qualche pezzo grosso.
Nonna della moglie di mio cugino morta (90 anni).
Mi spiace. Di che città parli sesi può sapere?
-
la regina Elesabetta:
"Uniti nella lotta" nel frattempo però me ne vado in ritiro nel castello di Windsor, devo lucidare l'argenteria.
-
Citazione:
sisonoio
Gli Stati Uniti non hanno la nostra struttura sociale fatta di ritrovi famigliari ogni due settimane, baci ed abbracci ad ogni occasione
Chiese e barbecue? :look:
-
Citazione:
ciro85
Mi spiace. Di che città parli sesi può sapere?
Genova
-
Citazione:
Zhuge
qui da noi oggi 5 morti su 120 vecchi della casa di riposo
PRESTO SALVATE I SOLVENTI!!!1!
-
A proposito di solventi, dalle mie parti è impossibile riuscire a trovare alcool denaturato
-
Citazione:
Govny
la regina Elesabetta:
"Uniti nella lotta" nel frattempo però me ne vado in ritiro nel castello di Windsor, devo lucidare l'argenteria.
Vabbè ha cent'anni cosa dovrebbe fare?
Quando era giovane e arzilla schivava le bombe naziste.
-
Citazione:
Gnappo
Io in questi giorni noto che chi viveva di riunioni e pranzi di lavoro è perennemente libero e non ha un cazzo da fare, chi produceva materialmente qualcosa col computer, lo fa anche da casa, a meno di non venire rallentato dall'elemento che non fa un cazzo che gli chiede di fargli vedere qualcosa :asd:
dico solo che sono in gruppo con 5 persone per fare un business plan in uni e solo per l'idea da perseguire ci abbiamo messo 4 giorni perchè la gente c'è e non c'è. se ero da solo avevo già finito (o quasi, mi mancano determinate nozioni che arriveranno insieme alle successive lezioni del corso)
-
Senza contare che perdere i leader politici durante una crisi non fa benissimo eh. :asd:
-
Togliamo la corsa. Fai la spesa 1 per famiglia e in coda. No passeggiate col cane nei boschi (metti che incontro un lupo).
Ma andiamo pure a lavorare in fabbrica con altra gente a contatto' o in uffici che anche se ridotti del 50% ci si sta stretti.
Morti i vecchi cominceranno anche a morire i lavoratori del secondario.
Forse si salvano chi porta le mucche al pascolo che è quasi ora.
-
Citazione:
Cento Blobfish
Genova
Ottimo..
-
Citazione:
Cento Blobfish
Due notizie poco rassicuranti avute nel giro di cinque minuti.
Conoscente in rianimazione. Non faccio nomi per la privacy ma per via del suo lavoro dovrà andare in quarantena mezza città e anche qualche pezzo grosso.
Nonna della moglie di mio cugino morta (90 anni).
Merda.
Io son associale da quando ho avuto la seconda figlia, ma questo post mi sta impanicando.
Condoglianze per la nonna...:sad:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
-
voi non avete la sensazione che l'ultima cosa "sociale" che avete fatto risalga tipo a un'altra vita?
-
Citazione:
MrVermont
Dati OMS indicano che a causa dell'inquinamento atmosferico ogni ora muoiono nel mondo....
senti
spesso sono d'accordo con tante tue tesi, ma questa volta proprio non ti seguo
non si va avanti accettando passivamente le leggi naturali, semmai cercando di escogitare il modo di smussare le cazzate peggiori (terremoti, chef rubio e coronavirus compresi) inventate da quel pericoloso psicopatico che ha creato la nostra realtà
quindi una vita, di chiunque sia (anche di un kretino vecchio e di sinistra) va salvata ad ogni costo
punto
al resto penseremo dopo
in seguito magari potremo anche decidere di fucilarlo, ma lo decideremo noi, ti ricordo che la facoltà di scegliere è il meccanismo che ci distingue da muschi e licheni
Citazione:
Lux !
Tutta nuda a correre :pippotto:
:mah: è un po' ordinaria, scarsa di tette e abbondante di coscia ma sì, in fondo potrebbe non essere tanto male :vendetta:
Citazione:
ZTL
Vuoi che ti ricordi chi è che vota e ha votato la classe politica italiana?
quelli che da quasi dieci anni si devono sorbire una forza di minoranza al governo?
Citazione:
Cento Blobfish
Senza voler giustificare la sinistra italiana che si sa mettere in ridicolo da sola e solo per la precisione, il governo Monti in parlamento contava anche sul voto di Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni.....
e dagliela, sempre ad attaccarsi a questa interpretazione cazzosa e faziosa della nostra storia recente
vogliamo proprio dimenticare cosa succedeva in quel periodo? com'era il clima? che alternative avevano?
è troppo facile omettere congiure e pressioni (anche internazionali) e liquidare come fantapolitica il golpe dello spread
ed è ancora più facile dimenticare che, non appena sono stati evidenti i danni che il vampiro provocava, si sono decisi a farlo cadere
peccato che poi è partito un altro complottone e il berlusca ha pagato un attimo di relpolitik col progressivo declino, mentre i congiurati sono ancora lì
ma questa è un'altra storia tragicamente OT
-
Citazione:
Dehor
voi non avete la sensazione che l'ultima cosa "sociale" che avete fatto risalga tipo a un'altra vita?
C'era ancora Wojtyła :snob:
-
consiglio di guardare il settimo sigillo. come tema di sfondo c'e' la peste e poi il film non è niente male ^^
-
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ciro85
USA 4300 nuovi casi!!! Non li vedo bene per niente.
hanno megalopoli dove imho il virus ha girato indisturbato per quasi un mese.....
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
gmork
consiglio di guardare il settimo sigillo. come tema di sfondo c'e' la peste e poi il film non è niente male ^^
Ed è appena morto Max von Sydow :frigna:
-
Citazione:
Sandro Storti
Togliamo la corsa. Fai la spesa 1 per famiglia e in coda. No passeggiate col cane nei boschi (metti che incontro un lupo).
Ma andiamo pure a lavorare in fabbrica con altra gente a contatto' o in uffici che anche se ridotti del 50% ci si sta stretti.
Morti i vecchi cominceranno anche a morire i lavoratori del secondario.
Forse si salvano chi porta le mucche al pascolo che è quasi ora.
ma le puoi portare le mucche al pascolo? o devi pascolare nell'intorno di casa? :uhm:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk