-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
ma le puoi portare le mucche al pascolo? o devi pascolare nell'intorno di casa? :uhm:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Credo che chi ha le mandrie su in montagna se la godrà
-
Ottocento persone in coda alle 7.35 all'esselunga.
-
Il problema non sono tanto i bambini delle elementari, ma i vari BES/DSA e simili.
Come fai la didattica a distanza a quelli? A quelli che vivono in famiglie disagiate e che richiedevano il sostegno individuale?
-
era ora che si svegliassero.
Contro il coronavirus arrivano i militari. Esercito in strada per fermare i furbetti
Coronavirus, esercito schierato contro le violazioni: 20mila soldati in strada per i controlli
era ora che schierassero l'esercito, adesso oltre alla quarantena dovrebbero anche limitare nel limite del possibile gli spostamenti nei supermercati, per avere una maggiore efficacia nel combattere sto fottuto virus
la cosa migliore sarebbe che fossero i militari a distribuire sia i beni di prima necessità e i medicinali per chi ne avrebbe bisogno.
una quarantena fatta come si deve per tutto aprile e quasi fino alla fine di maggio e secondo me entro la prima decade di giugno, potremmo poco alla volta, una volta contenuta e rallentata l'infezione, riaprire prima di tutto
le fabbriche e le aziende produttive e poi tutte le altre attività e servizi.
dopo però verrà il momento più difficile.
l'esercito come i controlli strettissimi sanitari dovremo tenerli e impiegarli non soltanto per controllare e tenere sempre sotto controllo e in quarantena le città che saranno ancora a rischio di innescare nuovi focolai,
ma anche per controllare le frontiere, sia per evitare nuovi contagi da parte degli sbarchi degli extracomunitari che potrebbero essere inconsapevolmente vettori dell'infezione e sia per tutti coloro che arriveranno in
Italia dagli altri paesi europei per viaggi di lavoro o altro tipo di attività.
visto che saranno in piena pandemia e non avranno ancora raggiunto il picco di contagiati, altrimenti tutti i nostri sforzi e sacrifici saranno risultati inutili.
-
Bisogna chiudere tutto
Aprile sarà il nostro agosto
E ad agosto si starà aperti
-
Citazione:
Orologio
Bon da oggi è iniziata la mia nuova vita da berlinise dell'est...
Sveglia alle ore 5:00 e in strada per la corsetta dalle ore 5:30.
20 km di corsa libera e rientro alle ore 7:30
Ora inizia la vita da vero sovietico...
Lavoro tarpato dai vincoli e dalle ristrettezze...doccia e oggi si va a Milano per prendere dei fascicoli per dei casini sopraggiunti...
Buona giornata compagni....soffriamo oggi per un glorioso domani.
bhe a te va ancora bene,io abituato a giocare a tennis 2/3 volte alla settimana è una sofferenza.agito a vuoto la racchetta in casa per non perdere il movimento:stress:
il tennis come la corsa è uno sport che potrebbe esere praticato in questa emergenza ,tra i due c'è una rete che ferma il virus8)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Cek
Bisogna chiudere tutto
concordo.
-
Citazione:
Orologio
Bon da oggi è iniziata la mia nuova vita da berlinise dell'est...
Sveglia alle ore 5:00 e in strada per la corsetta dalle ore 5:30.
20 km di corsa libera e rientro alle ore 7:30
Ora inizia la vita da vero sovietico...
Lavoro tarpato dai vincoli e dalle ristrettezze...doccia e oggi si va a Milano per prendere dei fascicoli per dei casini sopraggiunti...
Buona giornata compagni....soffriamo oggi per un glorioso domani.
quante persone hai UCCISO facendo quella corsa? ti denunciohh!111!1 :noncelafa:
(scusate, sta caccia all'untore proprio non mi va giù)
-
https://www.ft.com/content/b7a21a16-...d-da70cff6e4d3
US drugmaker doubled price on potential coronavirus treatment
Therapy touted by Trump made more expensive in January as China outbreak spread
-
Citazione:
Cek
Bisogna chiudere tutto
Ragazzo mio tu non hai idea di quanto si lavori ad agosto...
-
https://www.bbc.com/news/world-asia-51866102
Come hanno cercato di fermare il virus a Singapore?
-
Ad agosto si spera sia finita. Quindi io ad aprile lavoro. Grazie
-
Citazione:
Skynight
era ora che si svegliassero.
Contro il coronavirus arrivano i militari. Esercito in strada per fermare i furbetti
Coronavirus, esercito schierato contro le violazioni: 20mila soldati in strada per i controlli
era ora che schierassero l'esercito, adesso oltre alla quarantena dovrebbero anche limitare nel limite del possibile gli spostamenti nei supermercati, per avere una maggiore efficacia nel combattere sto fottuto virus
la cosa migliore sarebbe che fossero i militari a distribuire sia i beni di prima necessità e i medicinali per chi ne avrebbe bisogno.
una quarantena fatta come si deve per tutto aprile e quasi fino alla fine di maggio e secondo me entro la prima decade di giugno, potremmo poco alla volta, una volta contenuta e rallentata l'infezione, riaprire prima di tutto
le fabbriche e le aziende produttive e poi tutte le altre attività e servizi.
dopo però verrà il momento più difficile.
l'esercito come i controlli strettissimi sanitari dovremo tenerli e impiegarli non soltanto per controllare e tenere sempre sotto controllo e in quarantena le città che saranno ancora a rischio di innescare nuovi focolai,
ma anche per controllare le frontiere, sia per evitare nuovi contagi da parte degli sbarchi degli extracomunitari che potrebbero essere inconsapevolmente vettori dell'infezione e sia per tutti coloro che arriveranno in
Italia dagli altri paesi europei per viaggi di lavoro o altro tipo di attività.
visto che saranno in piena pandemia e non avranno ancora raggiunto il picco di contagiati, altrimenti tutti i nostri sforzi e sacrifici saranno risultati inutili.
Se mettono l'esercito, devono arrivare col loro cervelletto che bisogna portare la spesa a casa.
Ma non ci arriveranno.
Né lo schiereranno a Milano.
-
Citazione:
Orologio
Ragazzo mio tu non hai idea di quanto si lavori ad agosto...
La maggior parte delle pmi due settimane di chiusura le fanno
Certo non le grosse
-
Citazione:
squallwii
Se mettono l'esercito, devono arrivare col loro cervelletto che bisogna portare la spesa a casa.
Ma non ci arriveranno.
Né lo schiereranno a Milano.
i militari e chi gli da ordini non sono scemi e per fortuna nemmeno quelli che abbiamo al governo, che in una emergenza sanitaria attuale si stanno rivelando ben più svegli di tanti altri politicanti ritardati che governano all'estero, che si stanno rendendo conto ora di come sia gravissima la situazione, dopo averci preso per il culo prima e poi incolpato ingiustamente dell'espandersi del contagio.
nel caso arriveranno anche a questo e cioè di distribuire i beni di prima necessità se la crescita dei contagiati non diminuirà, sia nelle regioni del Nord che in Lombardia e in Veneto lo faranno come pure a Milano, la prima parte da tutelare in una nazione e lo sà chiunque è tutelare le zone più produttive che reggono l'economia del paese.
prima si sconfigge l'infezione al Nord e prima si potrà rialzare la testa e l'economia, dopo la sanità è il settore economico produttivo quello maggiormente da tutelare ad ogni costo.
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
elitephoenix li ha tramortiti con un tormento di cazzate a reti unificate.
-
video di carabinieri che arrestano un ragazzo che non concilia la multa per essere in giro :sisi:
https://streamable.com/k7zge
non ho altri mezzi per pubblicarlo :bua:
poi ha fatto lui un video dove spiega che era a zonzo perchè doveva andare in ospedale a prendere dei farmaci, ma siccome era ancora chiuso si è messo a cazzeggiare con dei suoi amici :uhm:
dovevano arrestarli TUTTI :snob:
trovato la news col video anche:
Coronavirus, fermato per un controllo, insulta i carabinieri: arrestato
L'episodio è avvenuto mercoledì a Valdobbiadene. A finire in manette un 18enne marocchino, disoccupato e residente in Montebelluna, con precedenti alle spalle. Dopo una notte in cella lo straniero è stato rimesso in libertà
https://www.trevisotoday.it/cronaca/...arzo-2020.html
-
Citazione:
WhiteMason
Quando alle elementari ci andavo io, se mi avessero detto che c'era una didattica online, non mi sarei nemmeno ricordato dell'orario delle lezioni o qualsivoglia cosa... :asd:
Era solo "posso stare a casa, non ci sono compiti, è tipo come l'estate! Ah, vero, in estate i compiti c'erano... be', li ho sempre fatti all'ultimo, quindi!"
:asd:
Mia figlia è in 3^ elementare
Ha bisogno di un piccolo aiuto da mia moglie a navigare il padlet preparato dalle maestre, e che le stampiamo le schede, ma li svolge in totale autonomia
Poi sempre mia moglie li carica nella piattaforma
Le mamminepancine che si lamentano é perché oltre a fare quanto sopra, gli devono fare pure i compiti :facepalm:
-
Mi dispiace tanto per mia nipote di 5 anni che si troverà a crescere dentro un incubo, per fortuna non ho voluto avere figli..
-
Peccato non sia nato in Cina, si sarebbe meritato molto di meglio.
-
Citazione:
Naporsocapo
Mio figlio fa la 4ta elementare e ti assicuro che segue le lezioni/spiegazioni delle maestre da un blog..
Poi sicuramente serve anche la collaborazione dei genitori, dato che dobbiamo mandare i compiti eseguiti via mail/WhatsApp
So una sega i miei fanno il nido :asd:
Ti dico cosa mi dicono :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maelström
Mi dispiace tanto per mia nipote di 5 anni che si troverà a crescere dentro un incubo, per fortuna non ho voluto avere figli..
Sono nate persone in guerra, questo non è NIENTE.