-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciro85
Se vabbè! Cosa vuoi che sia bloccare un intero paese dall'oggi al domani... Sembra che parli di accendere e spegnere la luce del bagno.
allora goditi sta merda.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Bah, questi avvisi senza un decreto da consultare immediatamente fanno proprio cagare. Creano solo confusione. Poi il decreto uscirà in forma definitiva domani alle 4 del mattino :asd:
-
io di quelli che lasciano la firma di tapatalk, spesso più lunga del messaggio in sè, non mi fido a priori
-
se questi al.governo pensano anche solamente di non fare tutto e di più (economicamente parlando), sono morti....e non parlo politicamente
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lightning
se questi al.governo pensano anche solamente di non fare tutto e di più (economicamente parlando), sono morti....e non parlo politicamente
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
:fag: dai su, lo sai benissimo come andrà a finire :fag:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Ovvio che sono decreti legge, la mia domanda era un’altra: perché il parlamento non si riunisce più (a prescindere dai subumani che ne fanno parte)?
-
Domani fate un check su notizie di ulteriori fughe, sarà un caso, ma da circa un'ora sento passare troppe macchine per essere in quarantena...
Buona notte che domani devo sognare di correre...
-
Parliamo del conteggio dei morti
La Protezione Civile dice sempre che non fanno distinguo tra morti con e morti per covid
Un morto con covid è un morto che è morto malato ma non per complicazioni del covid?
Cosa definisce un morto per covid, e un morto con covid?
Quanta gente moriva al giorno prima del covid in media?
In un a del?
-
Citazione:
MrVermont
- zero risultati nel contenimento del virus
zero risultati... manco uno o 16 , proprio zero
-
Sta lista di ditte essenziali e non è già pronta?
Penso (come anticipato) che ci stiamo avvicinando al black-out che durerà tra i 7 e i 14 giorni.
-
Il problema non è solo il coronavirus. Se ne accorgeranno anche gli ultras del chiudete tutto. Io ricordo ancora i video della gente chiusa in casa da un mese che ululava a Wuhan. Ieri sera esco per portare mio figlio da sua madre, la polizia locale ferma una vecchietta e un vecchietto con la busta della spesa. Solo che non procedevano assieme, erano due sconosciuti che procedevano dai lati opposti della strada, ciascuno sul suo marciapiede, e la volante ferma in mezzo alla strada li ha fatti avvicinare per chiedere loro il certificato e fargli la ramanzina. Io ho paura dell'idiozia dilagante, e questo thread è in buona parte uno specchio, seppur edulcorato, della demenza della gente in generale, che in situazioni di stress, si amplifica.
-
Citazione:
Saiph
Ovvio che sono decreti legge, la mia domanda era un’altra: perché il parlamento non si riunisce più (a prescindere dai subumani che ne fanno parte)?
C'è il coronavirus, c'è la malattia, il divieto di assembramento....il parlamento non è una attività essenziale come un supermercato...
ASSSCHSTAGH Forza commessi dell'esselunga....
-
Citazione:
Necronomicon
Bah, questi avvisi senza un decreto da consultare immediatamente fanno proprio cagare. Creano solo confusione. Poi il decreto uscirà in forma definitiva domani alle 4 del mattino :asd:
quindi non sono solo io impedito che non lo trovo
ma la gazzetta ufficiale non pubblica solo nei non festivi?
-
Citazione:
Saiph
Potevano uscire da casa solo per lavoro o per necessità.
-
Citazione:
MrVermont
- zero risultati nel contenimento del virus
cagata, peraltro, considerando che con curve ipotetiche basate su maggior contatto e circolazione delle genti potremmo essere a n volte i casi e morti attuali.
-
Citazione:
Fruttolo
dio cristo :rotfl:
-
Citazione:
Fruttolo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Anche io sono sotto stress e sto vivendo male questa situazione, ma cerco di essere razionale, eppure...mi iniziano a venire in mente dei flash in maniera insistente, fantasie di io che mentre corro, vengo fermato e tiro fuori un fucile e ammazzo le FDO sparando loro in faccia. Giusto 3 settimane fa ( mi sembra sia passato un anno) stringevo la mano a due pullotti che mi ringraziavano per aver bloccato un vandalo e mi sentivo un cittadino modello
-
Citazione:
Biocane
Anche io sono sotto stress e sto vivendo male questa situazione, ma cerco di essere razionale, eppure...mi iniziano a venire in mente dei flash in maniera insistente, fantasie di io che mentre corro, vengo fermato e tiro fuori un fucile e ammazzo le FDO sparando loro in faccia. Giusto 3 settimane fa ( mi sembra sia passato un anno) stringevo la mano a due pullotti che mi ringraziavano per aver bloccato e chiamato un vandalo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Baddo
Parliamo del conteggio dei morti
La Protezione Civile dice sempre che non fanno distinguo tra morti con e morti per covid
Un morto con covid è un morto che è morto malato ma non per complicazioni del covid?
Cosa definisce un morto per covid, e un morto con covid?
Quanta gente moriva al giorno prima del covid in media?
In un a del?
I famosi "250 morti al giorno per influenza" che in realtà erano i morti per tutte le cause