-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Degauss
Hey son quelle che ho io :asd: stravecchie infilate in un cassetto da chissa quanto
-
Citazione:
Necronomicon
Merda, sapevo che dovevo incassare i buoni fruttiferi postali settimana scorsa.
Proverò a infilarmi tra i vecchi prossima settimana
pensa che io ho una denuncia di smarrimento e sostituzione del 27 dicembre e non sono ancora andato a farmi dare i duplicati...
-
L'avvocato Malinconico :rotfl:
-
Citazione:
Zhuge
pensa che io ho una denuncia di smarrimento e sostituzione del 27 dicembre e non sono ancora andato a farmi dare i duplicati...
Io sto aspettando un ok sulla pratica di ristrutturazione di casa mia (devono controllare UN DOCUMENTO).
Zero risposte
-
Citazione:
Zhuge
Io sono nel dubbio se sia più pericoloso averli in conto o tenerli nel buono fruttifero. Vediamo lunedì lo spread che dice :bua:
-
Citazione:
Skywolf
E allora prenditela con Sala non con Conte.
Non è che Conte sia il mio sex symbol eh. Però trovo ridicolo l'atteggiamento di chi con supponenza pensa che chi governa non capisca una mazza e lui sì, che ha la soluzione.
Conte al suo livello decisionale può dire "trasporti sì/trasporti no", non può scendere al dettaglio di dire "allora a Milano facciamo così, a Vicenza cosà, a Brugola sul Lambro cosè...".
- - - Aggiornato - - -
Ma quale caos che è DOMENICA?!
A parte altoforni che non chiudono mai e simili, o servizi essenziali che non chiudono neanche loro, tutto il resto oggi è CHIUSO, casomai non te ne fossi accorto
Domenica funzionano i servizi essenziali che continueranno a funzionare, e alcune realtà produttive che lavorano a ciclo continuo, e basta.
Questo.
Citazione:
hoffmann
In questo periodo non farei il Presidente del Consiglio nemmeno per uno stipendio aumentato di 100 volte.
Il problema italiano è che per noi non è possibile applicare un blocco totale alla Wuhan.
Lì c’erano 60 milioni sigillati in casa e 1,4 miliardi che producevano beni e servizi anche per tenere in vita quei 60 milioni sigillati. Gran parte del territorio nazionale era ancora in piena efficienza.
Noi siamo bloccati su tutto il territorio e non possiamo chiudere tutto (chi ci dà da mangiare, i francesi?). Quindi dobbiamo trovare una formula che ci permetta di controllare il virus e contemporaneamente non morire di fame. Mica facile.
Ovviamente noi avremo strascichi più lunghi e molti più morti di Wuhan (al netto dei numeri taroccati) ma è inevitabile.
La chiusura totale non è una strada che possiamo percorrere, non per i capitalisti cattivi, ma per la mera sopravvivenza.
Se poi ci aggiungiamo i mezzi geni che hanno capito tutto e combattono il sistema, stiamo a posto.
E questo.
-
Citazione:
RioImmagina
Puoi linkare il tweet?
No sorry, non ho tweeter + l'ho trovata su imgur e non c'era source
-
Citazione:
Picard
Ecco cazzo, questo hai colto in pieno.
minchia lo dico dal 3 marzo. Ma mi son preso del nazista perchè non pensavo ai nonnini che muoiono.
Mi fa piacere che ci state arrivando pian piano pure voi.
Ah e i nonnini continuano a crepare a frotte nonostante ci siamo segati le palle da soli per tenerli in vita.
Win-Win Giuseppi.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
che avrebbe detto di così male?
-
È assurda anche la posizione in cui è mia moglie ora
Lavora in un centro revisioni collaudi (e autofficina ma facciamo finta di parlare dei centri che fanno solo revisioni senza interventi meccanici).
Non hanno pensato di dire ehi proroghiamo di 6 mesi a tutti no no è tutto fumoso non si capisce la scadenza di ste revisioni rotfl
E devono rimanere aperti per quei deficienti che hanno già la revisione scaduta :asd:
E i loro fornitori ricambisti sono CHIUSI ROTFL
-
Citazione:
Bicio
mi raccomando seguile tutte, e anche solo se per caso hai l'imprudenza di aprire una finestra per cambiare l'aria, perchè il virus viaggia nelle goccioline e rimane ore, giorni a volte mesi nell'aere
-
Citazione:
Bicio
[
le prime indicazioni sono veramente..toste :bua:
alcune anche inutili, vedi sotto
Citazione:
RioImmagina
Disinfetta le zampe dei cani :notsolo:
Tra l'altro la storia dell'asfalto è una bufala comprovata
Citazione:
Degauss
fanno cagare secondo me, proteggono dallo smog e macropolveri ma non so come isolino le esalazioni
-
Citazione:
gmork
avran capito che dopo non pagherà nessuno :asd:
-
Citazione:
Biocane
mi raccomando seguile tutte, e anche solo se per caso hai l'imprudenza di aprire una finestra per cambiare l'aria, perchè il virus viaggia nelle goccioline e rimane ore, giorni a volte mesi nell'etere
Doveroso science fix :snob:
-
Citazione:
MrVermont
minchia lo dico dal 3 marzo. Ma mi son preso del nazista perchè non pensavo ai nonnini che muoiono.
Mi fa piacere che ci state arrivando pian piano pure voi.
Ah e i nonnini continuano a crepare a frotte nonostante ci siamo segati le palle da soli per tenerli in vita.
Win-Win Giuseppi.
Vermont, ma hai visto chi hai quotato? Io sostengo il tuo punto di vista, solo fino a un certo limite, tu sei troppo esagerato secondo me, se pur nel giusto per alcune cose.
-
Citazione:
RioImmagina
Comunque secondo me il decreto sarà uguale a quello della Lombardia. Morto in piedi fontana avrà saputo che il cdm avrebbe fatto così ed ha anticipato tutto per fare bella figura.
pensa che perfino il sindico di Nibionno e quello di Busto Arsizio lo hanno fatto prima di Fontana, così da potersi beare con la plebe di essere avanti, loro :asd:
-
Citazione:
hoffmann
In questo periodo non farei il Presidente del Consiglio nemmeno per uno stipendio aumentato di 100 volte.
Il problema italiano è che per noi non è possibile applicare un blocco totale alla Wuhan.
Lì c’erano 60 milioni sigillati in casa e 1,4 miliardi che producevano beni e servizi anche per tenere in vita quei 60 milioni sigillati. Gran parte del territorio nazionale era ancora in piena efficienza.
Noi siamo bloccati su tutto il territorio e non possiamo chiudere tutto (chi ci dà da mangiare, i francesi?). Quindi dobbiamo trovare una formula che ci permetta di controllare il virus e contemporaneamente non morire di fame. Mica facile.
Ovviamente noi avremo strascichi più lunghi e molti più morti di Wuhan (al netto dei numeri taroccati) ma è inevitabile.
La chiusura totale non è una strada che possiamo percorrere, non per i capitalisti cattivi, ma per la mera sopravvivenza.
Se poi ci aggiungiamo i mezzi geni che hanno capito tutto e combattono il sistema, stiamo a posto.
secondo me apriranno le gabbie e buonanotte.
Al più resterà qualche divieto agli eventi come concerti o partite di calcio. Ma tutto il resto dovrà ripartire
-
Citazione:
RioImmagina
Puoi linkare il tweet?
https://twitter.com/jenniferatntd/st...25420562178050
-
Beh mrvermont
Non so te ma io non sono sicuro di passare indenne un corona
Non vorrei far costare le tasse che pagate
-
Citazione:
MrVermont
ma per favore, orologio ha perfettamente ragione. Chi evade fa solo bene.
E tu saresti il maggior custode dell'economia in Italia :rotfl: