vedo che anche Fruttolo ha scoperto le bambine di Giuseppe Conte
Sì ho letto anche io degli spikes. Peccato che pure loro non ne siano sicuri della mutazione e dicano "probably trasmitted from bats after mutation conferring ability to infect humans." Il che vuol dire che ancora non c'è alcuna prova certa ma "pensano" che la mutazione degli spikes sia avvenuta naturalmente.
Ha un bel timing nell'evoluzione umana assieme ai pipistrelli questa mutazione, non credi ?
stress ? metti in ignore un altro paio di utenti e ti passa
io invece che vado al supermercato, una vecchia di merda in fila mi rompe il cazzo perchè non ho la mascherina, tiro fuori un mitra, elimino tutti quelli in fila, entro dentro, prendo un pacco di nutella biscuit ed esco.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Secondo il database di Istat sulle cause iniziali di morte (ossia su quelle malattie che hanno condotto al decesso), nel 2017 i morti per influenza sono stati 663, il doppio dei 316 registrati nell’anno precedente. Nel 2015 i decessi sono stati 675 e 272 nel 2014. Tra il 2007 e il 2013 i morti per influenza sono stati rispettivamente: 411, 456, 615, 267, 510, 458 e 417.
https://www.agi.it/fact-checking/new...onale-7231278/
Si sarebbe spompinato da solo in diretta, e alla fine, con la faccia ricoperta di sperma, guardando la telecamera, avrebbe esclamato, Ciao mamma
è tipo il momento peggiore in assoluto per andare a far furti negli ultimi 30 anni, considerando che si viene individuati stra facilmente.
Ecco a lei una medaglia <Mr.vermont award sponsored by Orologio run®
Chiudere tutto per un po' non è come chiudere tutto per sempre, credo che vada considerato questo aspetto, uhm.
Posso stare una settimana senza il manico di scopa Vileda, e pure senza le pratiche del commercialista, con il buon senso, la voglia di fare bene e la propensione a non rompere le palle.
È un second best, ma non c'è ora un meglio, uhm.
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
qua facciamo la fine dei paesi dell'ex unione sovietica dopo la caduta del muro di Berlino: esercito per strada, vietato uscire, cibo razionato ai supermercati, euro che non vale più nulla, conti correnti svuotati, zero lavoro, ritorno al baratto
ci sono molte aziende che una volta interrotta la filiera non riapriranno più e andranno in fallimento
non seguo ninosotu, ho letto quell'espressione qui qualche giorno fa immaginavo fosse una minchiata di fb ma non ho cercato
piuttosto, vero dati alla mano oggi si conta un morto ogni due minuti?