-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Recidivo
Veramente e' sempre Jennifer Zang.
( anche quella della notizia degli 8 milioni di utenti in meno. )
:look:
Sempre meglio :asd:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
squallwii
Sempre meglio :asd:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
:boh2:
-
Ok ma spuri degli utenti in più?
Cioè
Sono un miliardo e rotti
Sapete quanta cazzo di gente cambia operatore al giorno?
In cina possono cambiare operatore?
-
Citazione:
Skywolf
A far la spesa ci si va da soli.........Dai su. Piantatela di cagate il cazzo, mezze seghe.
mettete quest'uomo al posto di conte
Citazione:
Cek
No
Mi fido di piu degli 8 milioni di utenti persi di una compagnia telefonica cinese
da qualche parte avevo letto che si parla di 21 mln :oh:
vabbè che adesso, come non mai, e stato provato che la matematica è un'opinione (come la statistica)
che poi:
Citazione:
Telefonata fra Xi Jinping e Donald Trump, il presidente cinese: “Sul virus siamo responsabili e trasparenti”
https://www.lastampa.it/esteri/2020/...nti-1.38644163
:oh: :oh: :oh:
-
bè già da noi muoiono taaante persone a casa..senza comparire nei dati dei morti per coronavirus..sfalsando completamente la realtà..figuriamoci in cina poi :bua:
e non credo che lo verremmo mai a sapere..manco da noi..quanta gente è veramente morta col coronavirus..
-
+30 respiratori grazie al Santo Padre.
-
Citazione:
Bicio
bè già da noi muoiono taaante persone a casa..senza comparire nei dati dei morti per coronavirus..sfalsando completamente la realtà..figuriamoci in cina poi :bua:
e non credo che lo verremmo mai a sapere..manco da noi..quanta gente è veramente morta col coronavirus..
veramente nei nostri dati son compresi anche quelli che muoiono a casa :uhm: o no? :uhm:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
LucaX360
+30 respiratori grazie al Santo Padre.
era l'ora mister preghiera
-
Il governatore della Lombardia: «Rispettiamo le regole dell’Iss. All’inizio dovevano essere sottoposti a tamponatura solo i pazienti plurisintomatici. Adesso basta un sintomo solo
https://milano.corriere.it/notizie/c...421e9f6b.shtml
In b4 Italia al primo posto
-
Citazione:
MrVermont
veramente nei nostri dati son compresi anche quelli che muoiono a casa :uhm: o no? :uhm:
no :nono:
cioè, solo se sei stato inserito come malato di coronavirus tramite tampone :sisi:
c'è taanta gente non tamponata, col coronavirus, che muore a casa, e non viene censita nei dati..
lo facevano vedere ieri al tg di la7 che nel boh bergamasco hanno un picco di morti assurdo di gente che non è censita come malata di coronavirus perchè non tamponata, che però collide coi dati delle morti statistiche del periodo..insomma tanta gente muore..fuori dai dati ufficiali..
-
-
E il pakistano di GLS che mi porta il pacco senza mascherina e guanti.
Il pacco rimane fuori fino a data da destinarsi. Anzi ci spruzzo l'alcool
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Dling dlong. In Cina (al netto del regime che barerà un botto sui morti e tutto) ne stanno uscendo (forse) perché il cazzo di isolamento lo rispettano CHIRURGICAMENTE, alla lettera, senza frignare tanto, non so in che altro modo esprimere l'ovvio concetto, un po' per un fatto socioculturale, un po' perché sennò li vanno a pigliare alla casa e li mettono in quarantena e cose così.
Qua è la fiera dello gnè gnè e del benaltrismo: eh, ma perché il cane sì e il dromedario no; eh, ma nessuno pensa ai bambini; eh, ma i danni psicologici delle persone in isolamento e gli aumenti nelle violenze domestiche (ci sono, ci saranno questo tipo di questioni, ma che devi fa'? che poi al 90% chi dice 'ste cose, e ha iniziato a farlo dopo solo pochi giorni di lockdown, è uno che ha negato l'evidenza del problema fino all'altro giorno, per dire); eh, ma l'esercito, i droni, la polizia, siamo in una dittatura, signora mia; eh, ma il probbblema vero sono le fabbriche che restano aperte non questo e quell'altro (che un po' debbano restare aperte perché la baracca qualcuno deve tirarla avanti è tanto complicato? che sia difficile, nella realtà, per chi ha responsabilità, non su Facebook, stabilire se la tal filiera decisiva zompa se chiudo un'attività che pare secondaria è tanto complicato?).
Eh, ma che fastidio do se me ne vado a zonzo e rispetto la distanza (non mi pare difficile capirlo: le forze dell'ordine chiamate a controllare sono in numero limitato: se tutti escono, per motivi che a loro paiono nobili, rispettabili e sensati, il loro compito si aggrava enormemente; cresce il rischio che si creino assembramenti da qualche parte, essendo il territorio da tenere d'occhio molto vasto per le loro possibilità; crescono le possibilità che alla fine quella distanza di sicurezza non sia poi rispettata così rigorosamente come quello che smania per uscire pensa, perché vai a capire che passa nella testa della gente: tutti i vari episodi di cronaca dovrebbero aver dato un'idea della lucidità dei ragionamenti di un po' di persone; e dato che ci troviamo di fronte a un coso che si diffonde in maniera potenzialmente esponenziale, anche una piccola minoranza che fa come je pare potrebbe rappresentare un grosso problema, e rallentare l'uscita dal tunnel).
Insomma, la democrazia liberale è bella, ma bisognerebbe essere anche un po' più intelligenti, disciplinati e responsabili all'occorrenza, e un po' meno petulanti, sennò farla funzionare diventa complicato.
o così, o stanno applicando la dottrina Trump; epidemia finita per decreto, quarantena finita e tutti quelli che ancora CREDONO di essere malati contravvengono a norma di legge, quindi verranno puniti con la dottrina di mr vermont, antipsicotici o piombo :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MaoMao
Ti faccio notare che, oltre a privarci dello status di cittadino libero, stiamo piallando la nostra economia senza ottenere risultati.
Così, quando da qualche parte del mondo troveranno una soluzione che non abbiamo, che non siamo stati capaci di trovare, saremo belli che morti.
Ancor prima che qualcuno si tiri fuori dal sedere là domanda "allora tu cosa faresti?", faccio notare che il sottoscritto, non si è mai proposto alla guida del paese.
Ah beh allora ok, scusa tanto, hai ragione, c'è un problema, non condividi la soluzione proposta, ma non compete a te suggerirne un'altra. Solto Campari col bianco?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Orologio
La mia proposta è pompare denaro in campo medico, ampliare a dismisura gli ospedali e uscire...la gente uscirà con più paura, non spenderà come prima, ma non starà ferma...
Il problema è riuscire a far reggere gli ospedali e farli funzionare anche per tutte le altre patologie/emergenze...
Se i paesi anglofoni avessero avuto la suddetta capacità (ma anche quello teutonico...) non avrebbero chiuso un cazzo.
IL problema per lo stato è la tenuta sociale (ospedali al collasso, anarchia e spirale di ultraviolenza e leccatori di lame) non i morti per il virus...
...e per me nella mia immensa ignoranza si va in questa direzione.
tu la pensi come i mrvermont, solo con un senso di colpa più evidente :asd:
-
Citazione:
Malaky
no ed aveva la stessa rilevanza
-
Citazione:
Orologio
Gli americani sono imperialisti...c'è una guerra e non cambieranno il comandante a guerra in corso.
senza dubbio, viste anche le alternative :asd:
-
Citazione:
Zhuge
o così, o stanno applicando la dottrina Trump; epidemia finita per decreto, quarantena finita e tutti quelli che ancora CREDONO di essere malati contravvengono a norma di legge, quindi verranno puniti con la dottrina di mr vermont, antipsicotici o piombo :fag:
- - - Aggiornato - - -
Ah beh allora ok, scusa tanto, hai ragione, c'è un problema, non condividi la soluzione proposta, ma non compete a te suggerirne un'altra. Solto Campari col bianco?
- - - Aggiornato - - -
tu la pensi come i mrvermont, solo con un senso di colpa più evidente :asd:
io non ho alcun senso di colpa :fag:
-
Citazione:
Malaky
Non capisco se stanno aumentando i casi gravi / morti fra 30enni e 40enni oppure è ancora una cosa che fa notizia perché molto rara...
-
Citazione:
Ceccazzo
ma di bolsonaro non ne parliamo? oh i più teste di cazzo si assomigliano tutti comunque
non ti piace solo perché tu sei piddino e lui è fascio :tsk:
-
Non mi allargo a dire se la Cina si è ripresa o non si è ripresa.
Posso però dire quello che mi riguarda direttamente, visto che attendevo delle merci (già pagate) da fornitori europei e americani ma la cui produzione è in Cina: tutti mi hanno detto che non si sa quando potranno spedire perché le ditte sono ferme.
Stessa cosa l'ho sentita da conoscenti che aspettano materiale che è prodotto in Cina. Chi può cerca di trovare alternative (cioè altri fornitori), chi non può è costretto ad aspettare.
In questo momento comprare qualcosa che è prodotto in Cina è una follia. Si spendono soldi per qualcosa su cui non ci sono date di spedizione.
-
Citazione:
LucaX360
Non capisco se stanno aumentando i casi gravi / morti fra 30enni e 40enni oppure è ancora una cosa che fa notizia perché molto rara...
dio cristo
aumentano TUTTI I CASI
TUTTI
siamo oltre gli 80k contagiati