-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
era l'ora mister preghiera
Tu quanto hai donato?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Sandro Storti
E il pakistano di GLS che mi porta il pacco senza mascherina e guanti.
Il pacco rimane fuori fino a data da destinarsi. Anzi ci spruzzo l'alcool
Poteva averli anche, poi sai una sega nel centro di distribuzione come lavorano :asd:
-
Citazione:
ZTL
Wait... :uhm:
Si parla di tagli da settimane.
Io sono ignorante e sono ancora più confuso...
i "tagli" sono definiti come riduzione delle previsioni incrementali di spesa.
se nella finanziaria 2010 decidi di aumentare le spese di 2mld nel 2011, 2mld nel 2012 e 2mld nel 2013, ma nella finanziaria 2011 rimoduli in 1mld nel 2011 e 1mld nel 2012, risulta che hai "tagliato" 2 miliardi anche se hai aumentato la spesa di 2 miliardi.
sì è un teatrino.
-
https://twnews.it/it-news/milano-20e...ttura-le-gambe
:asd:
gli è andata ancora bene, buttarsi nei navigli è un po' come leccare le tavolette dei cessi
-
Citazione:
Sinex/
Boris Johnson positivo a COVID-19. Lamenta sintomi.
Dobbiamo prepararci all’idea di perderlo? :uhm:
-
Citazione:
Moloch
i "tagli" sono definiti come riduzione delle previsioni incrementali di spesa.
se nella finanziaria 2010 decidi di aumentare le spese di 2mld nel 2011, 2mld nel 2012 e 2mld nel 2013, ma nella finanziaria 2011 rimoduli in 1mld nel 2011 e 1mld nel 2012, risulta che hai "tagliato" 2 miliardi anche se hai aumentato la spesa di 2 miliardi.
sì è un teatrino.
rotfl
-
A proposito di pacchi e spesa... Mercoledì al despar, la cassiera non aveva i guanti... glielo faccio notare e lei "eeeeeee mi viene l'irritazione alla pelleeeee..."
ma zio buono.
Io nel dubbio ho lasciato tutto in area decontaminazione... in frigo in una scansia apposita quello che obbligatoriamente deve andare in frigo (latte, formaggi, burro ecc) e il resto in terrazza ancora dentro le borse... Alcune cose dovevo aprirle e le ho decontaminate con l'amuchina per pavimenti (che poi, bastava magari aprire le confezioni coi guanti, svuotare e buttar via le confezioni...)
-
Boris Johnson:rotfl: spero crepi
-
-
Il corriere ha suonato e mi ha lanciato il pacco dalla strada contro la porta, ho sentito il tonfo mentre scendevo
E non appena sono uscito lui era già sul furgone e mi ha salutato con un ciaoooooooo :rotfl:
-
qui almeno i pacchi li appoggiano :rotfl:
-
-
Citazione:
MrVermont
io non ho alcun senso di colpa :fag:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
ce l'hai eccome, altrimenti saresti già in giro con torce e forconi a fare roghi di nonnini :asd:
-
Citazione:
Skywolf
A proposito di pacchi e spesa... Mercoledì al despar, la cassiera non aveva i guanti... glielo faccio notare e lei "eeeeeee mi viene l'irritazione alla pelleeeee..."
ma zio buono.
Io nel dubbio ho lasciato tutto in area decontaminazione... in frigo in una scansia apposita quello che obbligatoriamente deve andare in frigo (latte, formaggi, burro ecc) e il resto in terrazza ancora dentro le borse... Alcune cose dovevo aprirle e le ho decontaminate con l'amuchina per pavimenti (che poi, bastava magari aprire le confezioni coi guanti, svuotare e buttar via le confezioni...)
Il frigo è l'ambiente ideale per far sopravvivere più a lungo il virus (umidità e bassa temperatura), conviene dare una passata alle confezioni prima di metterle lì
-
Citazione:
benvelor
intanto, abbiamo provato a telefonare allo stronzetto vicino di casa, per avvisarlo che in caso di altre gente invitata a casa, gli mandiamo una SWAT
lo stronzetto non risponde, probabilmente, visto che è da ieri che non si sente, lo stronzetto è andato a dormire fuori
quindi, preparato biglietto minatorio che lo stronzetto leggerà al suo rientro
lo stronzetto, per la cronaca, oltre ad inviatare almeno tre persone lo scorso fine settimana, ha fatto anche dormire una gallina starnazzante a casa sua, visto che la domenica mattina, a giudicare dal chiocciare, deve aver deposto una mezza dozzina di uova
...to be continued...
fossi in te eviterei di prendermi un bel decreto penale di condanna per minacce :asd:
-
Citazione:
Gilgamesh
Se hai febbre/sintomi respiratori e vai a fare la spesa perché "non ho nessuno che mi aiuti" senza esserti neanche informato di servizi a domicilio o supporto vario offerto dal comune sei un criminale. Poi mi fa ridere che la "classica famiglia milanese" sia talmente sola al mondo da non avere uno straccio di amico/parente che vada a fare la spesa per loro finché non sono guariti (cioè due/tre volte al massimo)
...ok...e poi? Passata la febbre? Una settimana, due settimane a casa? Se la persona rientra tra i lavoratori essenziali chi gli da i giorni di malattia per la quarantena da presunto covid e magari è solo un colpo d'aria posto che siamo passati dai 25 gradi ai 5 gradi...e ora ritorneremo a bomba in primavera...e quindi pensiamo alle allergie...io tra poco mi dovrò bombardare di antistaminici altrimenti mi prenderanno per l'untore della morte...
Secondo me la si mette troppo sul facile, non a caso il virus non si riesce a fermare (specie anche per la storia dell'amico che va a fare la spesa...).
Le persone si continuano a contagiare è un dato di fatto..
-
-
Citazione:
Skywolf
ma zio buono.
Stacci te 10 ore al giorno con la dermatite da contatto. Al quarto giorno ti sei grattato via anche le ossa
-
Citazione:
Malaky
Ma questa ossessione per trump da dove vi viene? Parete schizzati a sparar ste cazzate avulse dalla realtà.
Avesse fatto anche solo qualcosa di vagamente riconducibile potrei capire, ma non è cosi. :uhm:
mi riferivo alla dichiarazione di Trump di qualche giorno fa che esprimeva il suo desiderio di prendere una decisione sulla quarantena dopo soli 14 giorni
https://it.investing.com/news/econom...deremo-1936277
personalmente Trump mi sta simpatico eh
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Glasco
oggi sono 45 anni di Fantozzi :sisi:
-
Citazione:
Vox
ho letto Anna Frank? :asd:
Chl ha letto? Se non lo fanno leggete a scuola, e le mie no, per fortuna, chi cazzo se lo legge? Di mia sponte ho letto , dell argomento, se questo è un uomo. Bello, si, ma che depressione...mi è bastato
-
Oggi finalmente, dopo due giorni dal rientro dal buco del culo del mondo, sono riuscito a fare la spesa online. Sono molto soddisfatto.
:sisi: