Leo![]()
Quantomeno un po' di chiarezza.
Cazzo in ogni servizio o articolo continuano a scrivere cose contraddittorie, sin dal primo giorno del decreto.
I controllori poi sono i primi a non avere le idee chiare.
In sostanza compratevi un cane.
Dopo la corsa alla carta igienica, ora ci sarà la corsa al cane, negozi e canili svuotati![]()
i commenti di un medico che lavora al pronto soccorso secondo voi è abbastanza veritiero nello spiegare le cose?
Per fortuna entrambi i tamponi negativi.Va detto che hanno sensibilità del 70% quindi magari la tosse che ho adesso è quellodifficile da capire visto che soffro di tosse cronica
Comunque lunedì torno a lavorare in PS, quindi la statistica di ngi non dovrà aspettare moltocosa asdo poi che me la sto facendo sotto
Davvero, solo del 70%? Ma non dicevano che erano affidabili tipo al 95%?
Daje comunque :rulez:https://netgamers.it/showthread.php?t=593348&page=1298Magari, in realtà è pessima la sensibilità il che complica di brutto le cose
In PS si vedono polmoniti interstiziali bruttissime, con tutti i "criteri" ematologici (linfopenia ck alta ldh alto ecc) quindi sospetti di covid-19 al 99% con 2 o 3 tamponi negativi, poi fanno la ricerca da lavaggio broncoalveolare e solo questo viene positivo per coronavirus.
È estremamente difficile anche dal punto di vista diagnostico/follow up
stiamo a casa che è meglio per tutti!
se proprio dovete uscire fatelo che non ci sia in giro davvero NESSUNO!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Fa un po' ridere come continuano con la narrativa del
"il 90% di voi sono bravissimi, ma svergognamo quelle merdacce che invece non si comportano bene".
Ci sta eh, perché non possono antagonizzare direttamente un popolo che non rispetta l'autorità o è peggio.
L'unica è andare di psicologia indiretta e triggherare l'orgoglio.
Ecco, appunto.
Totale confusione e disinformazione.
Derivate da un decreto che lasciava volutamente spazio per mille interpretazioni.
Sentito in radio. Causa quarantena, calo donazioni ecc manca sangue per le trasfusioni.
Regione Lazio in particolare lancia l'invito ad andare a donare.
Io mangio solo penne lisce, sono mille volte più buone.![]()
...io mi sto per sparare Solaris del 1972...fatemi gli auguri...![]()
Vedi perche' i cinesi vincono e per noi e' impossibile.
Li dicono:
"State a casa".
Quelli stanno a casa.
Se escono li pigliano a randellate e non escono piu'.
Qui si dice:
"State a casa"
e la gente dopo un giorno, rompe il cazzo perche' vuole andare a correre.
Cioe', dico,
no eh.
ma.
Sta parlando Trump.
Emergenza totale.
Recidivo, ma se il governo scrive un testo di 4 pagine e in quel testo riesce a dire:
- tutto chiuso
- no aspettate tutto no
- dovete rimanere chiusi ed uscire solo per comprovate necessità
- però potete andare a fare passeggiate da soli
capisci che il problema è la testa non il corpo.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
diretta casa bianca trump discorso right now ^^
Essendo dotato di capacità di ragionare indipendente, oddio, almeno la maggior parte delle volte, ho capito da solo che:
< bisogna stare in casa e non rompere i coglioni > senza che qualcuno me lo dovesse scrivere.
Ma ora mi sto chiedendo se davvero ho un intelletto superiore.