Io sono ottimista, siamo sotto il 1000 (al massimo alla domenica taroccano un po'...domenica è sempre domenica).
Io sono ottimista, siamo sotto il 1000 (al massimo alla domenica taroccano un po'...domenica è sempre domenica).
Eccola qua...
inizia
![]()
+ 651 morti
ese, solo? han sbagliato i conti?
Secondo me oggi meno di mille, ma domani di più.
Edit: è iniziata la discesa?
secondo me invecve ci sta... 14gg fa hanno chiuso tutto (teoricamente).
Se ci vogliono in media 7gg per i sintomi e altri 5-6giorni per il decorso (guarigione/morte) ne deduce che dopo 14 giorni minimo si possono iniziare a vedere i primi effetti... con questo non dico che siamo salvi o altro ma probabilmente ci sono stati meno casi in lombardia...
Bisogna continuare cosi e soprattutto monitorare il sud.
CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK
Deve esserci questo trend, se è confermato, per almeno tre giorni.
Allora puoi dire che sei in fase calante.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ieri erano 6500
comunque gli usa han fatto il saltone
USA 35,746 (+11,539)
CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK
mi pare l'11 quindi , saremme a 11 giorni, ancora qualche giorno alle comunque grossolane due settimane
due settimane che non sono un cut off inciso nella roccia eh
comunque già ento le lamentele sull'accortezza riguardo il contagio interfamiliare
eh mica abbiamo la casa dei calciatori, chi li controlla i figli vecchi i cani ecc
non c'è bianco e nero, si lavora sul limitare le percentuali di rischio , si fa quel che si può
Appena +10% oggi, l'incremento più basso dall'inizio dell'epidemia
Ripeto, sono da tener d'occhio ricoveri e terapie intensive.
Entrambe le categorie sono in rallentamento negli ultimi giorni.
I morti no, solo ora.
Speriamo, per amor del cielo.