allora si va a troie il 5?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cosa ne sanno quelli del MIT di virus?
a ecco.
io quando sono stato nominato coordinatore 4 anni fa ho rifiutato la nomina. La preside mi ha chiamato in uffico, ha sbraitato un po', poi, sapendo che l'incarico da coordinatore non è obbligatorio, ha nominato un altro fesso che ha accettato supinamente.
Da allora non mi ha più rotto le scatole.
- - - Aggiornato - - -
leggi l'articolo, così magari lo capisci.
no non è paragonabile al cancro (ma manco il COVID) ma è associata ad una riduzione dell'aspettativa di vita di chi ne soffre visto che danneggia cuore, retina, cervello ed arterie
Siccome immagino che delle crisi respiratorie anche al cuore bene non facciano, se associ queste ad un cuore già affaticato sicuramente hai più facilità di schiattare rispetto a chi non ne soffre o è più giovane
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
I modelli di simulazione servono a poco se non si sa molto del vairus
Non si sa neanche quanto dura l'immunità
Sai che fregatura se l’immunità dura appena 2-3 mesi o, peggio ancora, se il virus rimane latente e ogni tanto risalta fuori per conto suo
Altro che immunità di gregge
Chiedo agli esperti: ma se l’immunità durasse poco (qualche mese) e ancora possibile/conveniente un vaccino?
Non avrebbe anche lui un effetto protettivo di qualche mese?
Probabilmente è una domanda molto sciocca, ma non sono del mestiere e vorrei capire.
Ultima modifica di hoffmann; 17-04-20 alle 16:48
La seconda ipotesi mi pare improbabile, la prima meno ma speriamo in un 6-12 mesi almeno dai
Di potenzialmente positivo a quanto capisco io ci potrebbe essere questo.
Il covid non ammazza, praticamente nessun virus ti ammazza; è il sistema immunitario che va in malora e reagisce in modo anomalo.
C'è una piccola % di persone in cui questo avviene.
Ora, se (SE) tale "bug" non può essere acquisito, avremmo uno scenario in cui c'è chi... muore, e dispiace ovviamente, ma gli altri, ogni tanto si beccano il covid, hanno sintomi raffreddore like, e poi gli passa.
Più che altro, anche in quello scenario (che spero proprio solo ipotetico) sarebbe utile una campagna di vaccinazioni a tappeto mondiale ogni 3-4 mesi per tentare di estinguere il virus.
Molto difficile, ma sempre meglio che rassegnarsi a tenerselo nei secoli a venire.
Al momento, se non ho capito male, il virus non sta mutando più di tanto, quindi potrebbe anche essere possibile estinguerlo con un colossale sforzo comune. O almeno me lo auguro.