funzionerà sicuramente
funzionerà sicuramente
In situazioni di emergenza.
Come puo' essere la medicina in tempo di guerra o con risorse limitate.
Ma non era questo il caso.
L'esempio era la normalita' su chi curare o meno per cause che hanno maggiori fattori di rischio nell'insorgere del problema.
Certo che nel caso di emergenza comunemente si usa il "metodo di Adriano".
![]()
Non ci sono alternative.
Bisogna modificare completamente il modo di concepire la quotidianità.
Se la cosa non dovesse risolversi entro breve non mi stupirei che vengano prodotti nuovi autobus con impostazione completamente nuova progettati per mantenere le distanze.
sono dei coglioni
Chissà che pacchia quando apriranno le scuole.
Il mio istituto ha 1200 studenti e un buon 80% abbondante arriva in navetta.
Se per ogni autobus possono salire una ventina di ragazzi (a dir tanto) mi chiedo quante navette ci vorranno per riempire anche solo il mio istituto![]()
ma ora i due medici cinesi hanno il ritmo del sangue?
(si lo so, arrivo tardi)
Intendo che non si puo' permettere che il bus sia pieno, a cosa serve il lockdown, ma anche la gente che vede il bus pieno, ma non salire piglia l'auto e se non ce l'hai chiami il datore ma non puoi entrare in un luogo chiuso con 20 persone, zio billo, non ancora
Il motorino di cittadinanza
Cosi si evita di muoversi con i mezzi pubblici e allo stesso tempo si evita piu traffico di quello che ci sarà
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U