Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1386

Pagina 1386 di 5038 PrimaPrima ... 3868861286133613761384138513861387138813961436148618862386 ... UltimaUltima
Risultati da 27.701 a 27.720 di 100745

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Senior Member L'avatar di raistlin85

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Senior Member L'avatar di LucaX360

Non capisco tutto questo astio per Zingaretti, manco se lo fosse andato a cercare il covid come l'ultimo dei pirla...

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Sì, perché non è mai successo finora di positivi consapevoli in giro.
    Se l'app la devi fare, la fai obbligatoria su modello cinese.

Una roba che va a cazzo solo perché dopo 2 settimane mi dicono di stare a casa perché a contatto con positivi 14 giorni prima me la faccio in brodo
    Con microchip sottopelle? Perché anche il più scemo del mondo, se deve violare la quarantena e finire nel penale, non si porta certo in giro il dispositivo per farsi beccare al 100%.

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    che senso ha farlo dopo 42 giorni?

la risposta è....

42

Senior Member L'avatar di squallwii

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Con microchip sottopelle? Perché anche il più scemo del mondo, se deve violare la quarantena e finire nel penale, non si porta certo in giro il dispositivo per farsi beccare al 100%.
    Aridaje.

Modello cinese o niente.

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Questo l’ho capito. Ma io ho il dovere di proteggere la mia famiglia a qualunque costo.
    Non mi farò scrupoli a usare ogni mezzo a mia disposizione per difenderla da chi vuole mandarla al macello: il titolo di “eroe” lo lascio volentieri ad altri.

En passant.

Tutti i genitori rompono il razzo perché se si torna al lavoro dal 4 loro dove li mettono i figli?! A scuola, riaprite le scuole!1!1

Ora.

Se anche riaprissero le scuole, sarebbe per un mese, poi il problema si riproporrebbe.
    Giusto? Giusto.

Allora, santa polenta, io non voglio istigare nessuno a delinquere... ma che ti costa tipo metterti tu in malattia per 15 giorni casualmente a partire dal 4/5, e poi dopo 15 gg guarisci e magicamente si ammala tuo marito/moglie?
    Capisco gli autonomi e le partite iva, chiaro. Ma tutti gli altri?!

edit: ad ogni buon conto, tu cosa credi di fare per tutelarti, se ti "mandano al massacro"?

io quasi quasi mi prendo la mascherina da CENTRALE NUCLEARE tipo, da 200 euro, e vado a scuola scafandrato
    chissà come si sente la voce poi :dartvader:
    Ultima modifica di Skywolf; 24-04-20 alle 17:23

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Non capisco tutto questo astio per Zingaretti, manco se lo fosse andato a cercare il covid come l'ultimo dei pirla...

Ottuagenario L'avatar di benvelor

#aperivirus
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Allora, santa polenta, io non voglio istigare nessuno a delinquere... ma che ti costa tipo metterti tu in malattia per 15 giorni casualmente a partire dal 4/5, e poi dopo 15 gg guarisci e magicamente si ammala tuo marito/moglie?
    Dichiari il falso.

Ma soprattutto va anche bene, puoi pure prendere ferie, ma se l'obiettivo è "ripartire perchè sennò crolla l'economia", tenere a casa la metà della forza lavoro perché non sa dove mettere i figli non mi pare una mossa geniale. Tanto vale star chiusi.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

+1

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Istruzione rischio medio-basso
    Cioè essere a contatto stretto con centinaia e centinaia di persone al giorno comporta un rischio medio-basso?
    Assieme a trenta persone per volta nella stessa stanza, ragazzi quasi sempre incapaci di seguire per 6 ore qualunque tipo di precauzione?

Ho capito, saremo i prossimi condannati a schiattare per il bene della patria.
    Questo l’ho capito. Ma io ho il dovere di proteggere la mia famiglia a qualunque costo.
    Non mi farò scrupoli a usare ogni mezzo a mia disposizione per difenderla da chi vuole mandarla al macello: il titolo di “eroe” lo lascio volentieri ad altri.
    se ti obbligano ad andare a lavorare di nuovo a scuola nella classi a insegnare, visto che andiamo nella bella stagione, lasciate le finestre aperte in tutte le classi, nei corridoi, nei bagni ovunque
    nell'istituto scolastico in modo che l'aria circoli liberamente e non rimanga viziata e sempre la stessa dentro l'edificio.
    cosi facendo almeno limiterete di moltissimo il possibile contagio da parte di studenti positivi inconsapevoli.
    Ultima modifica di Skynight; 24-04-20 alle 17:30

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

as35df43
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    arresto per omicidio colposo e passa la paura.
    sei infetto, positivo e giri ugualmente mettendo a rischio la pelle di altri poveracci che incroci nei luoghi aperti al pubblico?

in galera!

. Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di hoffmann

Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

En passant.

Tutti i genitori rompono il razzo perché se si torna al lavoro dal 4 loro dove li mettono i figli?! A scuola, riaprite le scuole!1!1

Ora.

Se anche riaprissero le scuole, sarebbe per un mese, poi il problema si riproporrebbe.
    Giusto? Giusto.

La cosa tragica è questa.
    Insegnanti a parte, a nessuno frega una beneamata mazza del destino didattico dei ragazzi, quel che importa è il servizio di babysitting gratuito offerto dalla scuola.

Abbiamo capito che il grande contributo che la Scuola dà alla nazione è fornire un parcheggio per i ragazzi quando i genitori lavorano.

A questo punto possono pure risparmiarsi lo stipendio di centinaia di migliaia di docenti; che assumano quattro stronzi analfabeti a far da animatori.
    Chi vorrà istruire i figli che si rivolga al privato (hai visto mai che in Italia si sviluppino delle vere scuole private e non dei diplomifici da quattro soldi attaccati alla tetta dello Stato)

Forse sarebbe la volta buona che si riesce a ottenere stipendi decenti e che non si deve assistere allo stupro del sistema educativo da parte del primo stronzo che passa.

Lo stato offre grandi parchi divertimento. Stop.

L’istruzione è altra cosa e lo Stato decide di rimanerne fuori.
    Ultima modifica di hoffmann; 24-04-20 alle 17:33

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    as35df43
    ma che cavolo dici se fai circolare l'aria dall'esterno il virus se ne va a fanculo, non per niente dicono tutti che all'aperto il rischio è molto basso rispetto ai luoghi chiusi.

tra l'altro se ci fai caso ho specificato le finestre e non le porte delle classi.

. Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di hoffmann

edit: ad ogni buon conto, tu cosa credi di fare per tutelarti, se ti "mandano al massacro"?

io quasi quasi mi prendo la mascherina da CENTRALE NUCLEARE tipo, da 200 euro, e vado a scuola scafandrato
    chissà come si sente la voce poi :dartvader:
    Malattia fin quanto posso.
    Congedo parentale.
    Vedo cosa posso fare con l’aspettativa.

Di certo non mi metto a giocare a dadi con la vita di mia figlia che già di suo ha i suoi problemi respiratori.
    La cosa non è neppure all’ordine del giorno.

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

La cosa tragica è questa.
    Insegnanti a parte, a nessuno frega una beneamata mazza del destino didattico dei ragazzi, quel che importa è il servizio di babysitting gratuito offerto dalla scuola.

Abbiamo capito che il grande contributo che la Scuola dà alla nazione è fornire un parcheggio per i ragazzi quando i genitori lavorano.

A questo punto possono pure risparmiarsi lo stipendio di centinaia di migliaia di docenti; che assumano quattro stronzi analfabeti a far da animatori.
    Chi vorrà istruire i figli che si rivolga al privato (hai visto mai che in Italia si sviluppino delle vere scuole private e non dei diplomifici da quattro soldi attaccati alla tetta dello Stato)

Forse sarebbe la volta buona che si riesce a ottenere stipendi decenti e che non si deve assistere allo stupro del sistema educativo da parte del primo stronzo che passa.

Lo stato offre grandi parchi divertimento. Stop.

L’istruzione è altra cosa e lo Stato decide di rimanerne fuori.
    In effetti sarebbe un'attività più adatta a buona parte degli insegnanti.

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Dichiari il falso.
    ovvio, infatti ho premesso "non voglio istigare nessuno a delinquere..."

cmq ce ne stanno di malattie che sono sostanzialmente indimostrabili e per le quali un medico che aumma aumma un po' di malattia una tantum te la da

forse di questi tempi basta tossire un po' e dire che ci si sente stanchi. troppo poco per farti un tampone ma un medico sensato due settimane te le da.

e se esce la visita fiscale... sei a casa

Ma soprattutto va anche bene, puoi pure prendere ferie, ma se l'obiettivo è "ripartire perchè sennò crolla l'economia", tenere a casa la metà della forza lavoro perché non sa dove mettere i figli non mi pare una mossa geniale. Tanto vale star chiusi.
    quello sarà forse l'obiettivo del governo, o di confindustria.

se il mio obiettivo è sbarcare il lunario e non lasciare i figli a casa da soli, mettendomi in malattia lo ottengo. vengo pagato e sto a casa

oh, io non ho questo problema non avendo figli, però dico, che in Italia il Paese dei furbi improvvisamente nessuno voglia mettersi in malattia è veramente grottesco

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Boh, ma poi se i ragazzi non rispettano le indicazioni e parte un focolaio c'è qualche responsabilità in capo al docente?

Perché insomma, se affido a un adulto i figli (insegnante, baby Sitter, animatore di centro estivo, parrocchiani dell'oratorio o Dio sa che) se poi i bimbi si ammalano e portano il virus in famiglia, si rischia legalmente che vengano a fare rogne sul rispetto delle indicazioni?

Perché la multa ai negozi la danno, per dire.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Boh, ma poi se i ragazzi non rispettano le indicazioni e parte un focolaio c'è qualche responsabilità in capo al docente?

Perché insomma, se affido a un adulto i figli (insegnante, baby Sitter, animatore di centro estivo, parrocchiani dell'oratorio o Dio sa che) se poi i bimbi si ammalano e portano il virus in famiglia, si rischia legalmente?

in nessuna realtà attuale o parallela si riesce a ricondurre la responsabilità di un contagio a qualcuno in particolare

diamine, non si riescono neanche a condannare le megaditte, che hanno usato lammerda chimica, per i loro operai morti di tumori o sarcazzo vari, con tassi di mortalità del millemila% in più della popolazione di riferimento... e tu vuoi che qualcuno possa dimostrare che il contagio è avvenuto nel luogo X all'ora Y?!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su