"attività motoria" o attività motoria?![]()
Passeggiate a piedi o in bicicletta senza avvicinarsi a nessuno saranno possibili?
Rimane l'autocertificazione?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
bisogna vedere il dcpm
però non credo che uno possa prendere la macchina, andare nei casini, e mettersi a fare attività motoria li![]()
per me puoi prendere e correre/camminare un pò più lontano da casa rispetto ai 200 metrise hai il culo di aver un parco e te lo lasciano aperto vicino a casa bene, se no nisba
stessa cosa se uno abita davanti alla spiaggia magari ora potrà andare a farci una corsa li
sempre che i sindaci lo consentano poi![]()
che rottura di palleeeeio sono dal 7 marzo bloccato in 50mq con moglie, senza balconi e al primo piano (vista un muro scrostato)...
ho voglia di uscire e andare a trovare i mieispero dal 18 sia possibile, senno mi sa che in un modo o nell'altro la tento lo stesso :\
CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK
Stavo facendo la somma degli ultimi due mesi di lockdown.
L'unico aspetto negativo nella mia vita è che non sono più potuto andare al Bricoman per finire gli acquisti e lasciare a metà le opere
Tutto il resto ok. Anzi.
Posso portare il cane nelle campagne di un altro comune?
Giuseppi deve essere più specifico![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK