Sbaglio o Conte non ha detto niente a proposito di un serio e massivo monitoraggio della popolazione, per vedere chi è già entrato in contatto con il virus e quanti sono i veri contagiati, anziché basarsi su quei dati del cazzo della Protezione Civile?
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
dal primo giugno bar e ristoranti![]()
Dipende dall'eta' del nonno e sopratutto del piccolo, se i nonni sono a rischio e quindi over 75, se non li ammazza il covid li ammazza cmq il piccolo, magari non in un mese, ma in 4- 5 mesi a voler essere ottimistici: non voglio fare la punta al cazzo, ma se delle persone over 75 tengono un bambino dai 2 ai 4 anni per tutto l'orario lavorativo del genitore, mettiamo 8 ore, non ce la fanno, neanche se si danno il cambio. Lo possono fare un giorno la settimana, non 5 su 7.
Comunque voglio vedere come controlleranno le feste private
Se uno ha un pò di cervello evita l'assembramento di 5 macchine davanti a casa sua e bon.
Ultima modifica di alastor; 26-04-20 alle 20:50
Nelle motivazioni dell'autocertificazione sarà aggiunto il ricongiungimento coi parenti stretti.
Chissà quanta gente andrà a trovare la nonna che guardacaso abita nella seconda casa al mare o in montagna![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Madonna l'arte di non capire un cazzo oh![]()
Le tizie di cui parlo sono laureate, di solito in scienze della formazione (mi pare, non venite a chiedermi che laurea hanno o come sono inquadrate nei contratti che non mi ricordo), non sono le babysitter che metti lì solo a guardare i bambini, hanno delle competenze di pedagogia, sono maggiorenni e sono in grado di rispettare delle regole.
Per le responsabilità, vigono le stesse che hanno le babysitter, sta tenendo dei bambini, se si fa male dipende dai casi.
Mentre per il virus, è il solito tana libera tutti, non risalirai mai al paziente 0 di turno e in uno stato che non ti fa manco fare i tamponi non hai colpe oggettive quindi au revoir.
No perché le alternative sono semplici:
1) Scuole chiuse e genitori si attaccano al cazzo;
2) Scuole aperte, focolaio tempo zero e chiusura again
Vedi un po' tu se una roba come quella che ho proposto non sia il male minore.
Ah Giuseppy ha appena parlato, gli hanno chiesto della scuola. Risultato, non ha detto nientequindi direi che siamo ampiamente nello scenario (1) ora
![]()
Parrucchieri e via dicendo? Mi stanno ritornando i capelli da metallaro...