ah, ovviamente queste puttanate sono sostenute in massa dai soliti antivaccinisti e medici omeopati, tutte figure umane e professionali che se si sparassero in bocca farebbero un favore alla specie.
ah, ovviamente queste puttanate sono sostenute in massa dai soliti antivaccinisti e medici omeopati, tutte figure umane e professionali che se si sparassero in bocca farebbero un favore alla specie.
io utilizzo la stessa mascherina per correre da 2 mesi ormai e un'altra per camminare. cosa rischio?
l'alito di morte![]()
vedi, l'obiettivo di questa feccia è attrarre l'attenzione e il consenso dei ritardati propagandando tutto ciò che è contrario al mainstream e al buonsenso in generale.
quando le mascherine non si usavano dicevano di metterle, ora che si usano dicono di non metterle.
specifico. quella per camminare la cambio (non ogni giorno), quella per correre no, perchè sono quelle del tipo "finto" e non si trovano in farmacia essendo non a norma. Se usassi quelle omologate, probabilmente sverrei per insufficienza respiratoria, dato che io corro anche forte
l'importante è essere kontro la ka$taroba che nemmeno nell'autogestione di fine ottobre in prima liceo
![]()
non sapevo, meglio. cmq intendo queste, o è molto simile, in pratica ha molto spazio e permette di respirare (e infatti esce un sacco di aria)
https://www.amazon.it/Mascherina-Con.../dp/B0117CPRZ2
mascherine in ethernitche qua non si butta nulla, si ricicla
corro in prato della valle e voglio evitare litigi, ho gia' dato in questo periodo, augurando la morte per covid a un rompicoglioni "muori vecchio di merda!"
- - - Aggiornato - - -
corro come una gazzella e poi alla fine faccio gli scatti tipo Bolt
adesso sono bloccato sul letto pero', perchè mi son stirato malissimo![]()