Andrà tutto bene, un'alba nuova, gli arcobaleni![]()
Hanno giustamente bloccato i download a chi ha Huawei o Honor, gli utenti stavano intasando le recensioni per frignare del mancato funzionamento.I possessori di uno smartphone dotato di un sistema di risparmio energetico troppo aggressivo, e i Huawei sono in prima fila, potrebbero avere seri problemi con le app di Exposure Notification. Immuni, l'app italiana, al momento, non funziona su Huawei e Honor e non si può più scaricare.
https://www.dday.it/redazione/35675/...ico-aggressivo
Mi meraviglio che non siano emersi problemi del genere anche con Oppo o altre cinesate del genere.
Oggi pochissimi tamponi
vaffanculo
Il mio honor view 10 è un signor smartphone, se poi quella merdata di Immuni non è ottimizzata bene sarà mica colpa del telefono![]()
Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi ma i morti sono 88. E i tamponi ancora pochi
49.953 tamponi
----
La politica ora è fare sempre meno tamponi e continuare col tutto va bene tornate a fare la vita di sempre
penso che il passo successivo, tra qualche settimana, sarà togliere l'obbligo di mascherine e distanziamento sociale![]()
Sono molto slowpoke, ma ho trovato sul daily Mail quel che credo sia l'originale, poi tradotto pedissequamente e male. il quote:
"The research claimed that current efforts to find a vaccine would prove unsuccessful as scientists have so far misunderstood the true properties of Covid-19."
Che, pure così, mi sembra una cazzata.
Cioè sta dicendo che gli scienziati non hanno compreso fino in fondo le caratteristiche del virus.
Effettivamente ci sono molte cose che non hanno ancora capito e dei vaccini in preparazione (a parte quello di Oxford) si parla molto meno.
Mi ricordo che a Marzo/Aprile ci stavano lavorando tutti e ognuno diceva di essere a buon punto.
Adesso se ne parla molto meno.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Su alcuni modelli Huawei o Honor non funge per il ban di Trump, che di fatto impedisce gli aggiornamenti di Google
Una versione compatibile dovrebbe essere presto disponibile su AppGallery..
Incredibile più che altro che la gente compri simili cellulari quando ce ne sono di fattura molto migliore a prezzi più bassi (uno xiaomi qualunque) dalla cina.
Quando l'ho preso per comprare uno xiaomi dovevi fare il contrabbandiere![]()
Anche Xiaomi chiude le app in background, ma si può andare in qualche impostazione ed eliminarla. Infatti Spotify e Prime music smettevano di funzionare quando li collegavo all'auto con le impostazioni base