In quella dove lavoro hanno dovuto fare un mutuo ed è una delle più sane della zona. Togliere un mese di lavoro senza dare un euro non è una cosa da nulla.
Sì ma mettere pressione alle attività non rende felici, ne ho visti tanti un filo più nervosetti.
- - - Aggiornato - - -
In quella dove lavoro hanno dovuto fare un mutuo ed è una delle più sane della zona. Togliere un mese di lavoro senza dare un euro non è una cosa da nulla.
Sì ma mettere pressione alle attività non rende felici, ne ho visti tanti un filo più nervosetti.
- - - Aggiornato - - -
![]()
coso, abbiamo capito
![]()
In quella dove lavoro hanno dovuto fare un mutuo ed è una delle più sane della zona. Togliere due mesi di lavoro senza dare un euro non è una cosa da nulla.
- - - Aggiornato - - -
Ultima modifica di sisonoio; 17-07-20 alle 22:37
ma in Spagna ha ripreso? 1600 in in giorno
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Anche la Germania +500
E noi?
A sto giro, visto che abbiamo cominciato per primi mesi fa, ci accorgeremo dopo tutti gli altri?
Eh ma in Spagna a differenza di noi
-non c'è il sole
-non è estate
-non fa caldo
-il virus non si è indebolito
-non si rispettano le norme di distanziamento sociale
Tornando seri ci siamo un po' tutti convinti che almeno per l'estate potevamo stare tranquilli.
Ecco io non lo darei più così per scontato
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Si pero un conto è infettarsi e un altro è ammalarsi
CHI SE LA PRENDE CON L'AZZOLINA PERCHE' E' DONNA E GIOVANE??!!
QUALCHE FROCIONE IMBIZZARRITO SCOMMETTO![]()
sisonoio però calmati un attimo
![]()
Trump = Lordgenome (citazione nerd/anime)
Mah..
Per fare 1600 in un giorno vuol dire che già da un po' era così e te ne sei sbattuto.
Sono passati dai 700 ai 1400 in 3 o 4 giorni. Leggevo che sono scoppiati centinaia di focolai per lo stato, immagino abbiano preso piede e ora iniziano a vedere l'inizio della crescita esponenziale.
Allarme a Modica, prostituta positiva al Covid-19: appello ai clienti per tracciare i contagi
tranquilli chiameranno tutti!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Avrà contagiato pochissime persone, era solo sesso che volete che sia