Si, del tipo mia figlia che pur avendo l'appuntamento, l'hanno mandata all'asl.
Col cazzo che mi ficco in una asl adesso![]()
Si, del tipo mia figlia che pur avendo l'appuntamento, l'hanno mandata all'asl.
Col cazzo che mi ficco in una asl adesso![]()
Quegli autobus non erano carri bestiame nemmeno prima, non tutti i posti sono come le grandi città. Il problema tanto discusso era la sovrapposizione dell'ora di punta tra studenti e lavoratori, problema che qui non esiste, per due ragioni: l'ora di punta dei lavoratori è decisamente più tardi delle 7:30 del mattino (quindi a quell'ora sugli autobus ci sono SOLO gli studenti) e in generale la maggior parte della gente va a lavorare in macchina.
Non so come vadano le cose a Pescara, ma secondo la mia esperienza personale Varese, che non è certo una grande città (80.000 abitanti) ed è più piccola di Pescara (120.000), gli autobus tra le 8 e le 9/9.30 del mattino sono pieni da far schifo, principalmente di studenti delle superiori e dell'università.
Se davvero gli autobus abruzzesi adesso sono vuoti, si possono mandare quelli in eccesso nelle città dove continua ad esservi un affollamento eccessivo dei mezzi pubblici.
Anche uno dei miei è un soggetto a rischio, la farmacia dove vado di solito mi ha detto che è impossibile, non trova il vaccino nemmeno per sua figlia di sei anni, altro soggetto a rischio. In compenso ne hanno comprato tonnellate alcuni enti pubblici, che li fanno gratuitamente a tutti i dipendenti, compresi i trentenni sani.
boh, mio padre è andato oggi dal medico e gliel'ha fatto. ma ne aveva solo 20 mi ha detto, perchè lo distribuiscono poche dose alla volta x medico in modo dafarlo avere a tutti i medici della zona.![]()
Allarmante crescita delle TI in Francia: da 2441 l'altro ieri a 2770 oggi, 329 in più in due giorni.
In Polonia sono ricoverati in 999 in terapia intensiva, in Repubblica Ceca 828. In Belgio 757 e sono così a corto di personale che stanno mandando al lavoro medici ed infermieri positivi ma asintomatici.
Well into Europe's second wave of the coronavirus, so many Belgians are sick or quarantining that there aren't enough police on the streets, teachers in classrooms or medical staff in hospitals.
In some hospitals, doctors and nurses who have tested positive but don’t have symptoms are being asked to keep working, because so many others are out sick with covid-19, the disease caused by the novel coronavirus. School principals are marshaling secretaries and parent volunteers to replace falling ranks of teachers.
Oggi oltre 1500 morti in Europa nonostante sia lunedì, giorno di numeri al ribasso.
Proteste a Milano,Torino,Trieste,Latina oltre a Sicilia e Campania.
No ma non succederà niente,vedrete.
Ultima modifica di Damon; 26-10-20 alle 21:43
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
il belgio si conferma un paese ridicolo
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
è il momento di vedere chi è lo sciacallo migliore![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Saccheggiati negozi a Torino.
Scontri manifestanti polizia sotto la sede della regione Lombardia.
Potere dell'emulazione.
Occorre risolvere il problema sul nascere altrimenti sarà un escalation
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Dov'è quello che diceva solo a Napoli?
no, non li trovi in farmacia perchè hanno centralizzato l'acquisto. le categorie a rischio sono vaccinate direttamente dal loro mmg che riceve dalla regione il surplus di vaccini derivato dall'accaparramento.
tutto questo ovunque tranne che in lombardia, dove non ne sono riusciti ad acquistare abbastanza e i mmg non ne avranno a sufficienza per tutti.
ma sarebbe successa la stessa cosa (anzi peggio) senza centralizzazione.
le farmacie non li hanno "esauriti", non li hanno proprio mai ricevuti.
In Veneto non c’è nessuno problema con i vaccini. Chiunque può prenotarlo e farlo (o perlomeno io, mia moglie e mia figlia non abbiamo avuto nessun disguido)
Che cosa è andato storto in Lombardia?
Ultima modifica di hoffmann; 26-10-20 alle 22:55