Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
ma perché![]()
boh si vede che me lo sarò dimenticato tra i millemila post che sono stati fatti oppure che nonstante il perculismo e sarcasmo non avevo colto la cattiveria e la perfidia di certi post che urtano l'anima.
- - - Aggiornato - - -
il senso di prendere per il culo la ggente che tra poco non avrà nemmeno la possibilità di andare a cagare al cesso senza il permesso del governo su carta bollata e certificata perchè siamo in una situazione di merda, ti è chiara come spiegazione?
o vorresti venirmi a dire che non hai colto la sua allusione di quello che ha scritto?![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma tranquillo
io sono nella merda pure e predico il lockdown.
se io sto a casa, resto senza una lira, eppure predico il lockdown perchè, al di là della situazione peroanle, è l'unica cosa che possa avere un senso per la comunità
perchè qui si dovrebbe parlare di ciò che serve, non di ciò che ci fa comodo
ma anche no, chisenefotte, possiamo parlare anche di cio che ci fa comodo
ma sopratutto, me ne fotto allegramente di qualsiasi cosa mi rispondano
a chi non può pagare l'affitto dico: l'esecuzione degli sfratti era bloccata fino al 31 dicembre quando c'erano 100 contagi al giorno, ora non riesco ad immaginare che non venga prorogato il blocco
e nessuno pensa alle persone che, loro malgrado, vivono con il canone di affitto dell'immobile di cui sono proprietari?
Qui ce ne stanno (non parlo di me, io ho solo casa miae meno male
) molte di persone che non hanno lavoro e vivono affittando una casetta di cui hanno la fortuna di essere proprietari, mettetevi anche nei loro panni, anche loro restano senza soldi, e non possono sfrattare.
Tutti abbiamo problemi, se uno si mette a cercare, non c'è quasi nessuno che stia bene.
Tranne forse i dipendenti pubblici, ma vabbè.
State sereni, non potete pensare di vivere bene anche in questa situazione
Non ho citato ne' risposto personalmente a te pero' evidentemente se la prendi cosi' male per una sdrammatizzazione effettivamente questo periodo ti deve andare un po' di merda.
Ti consiglio di rilassarti e non dare troppo peso alle cose che si scrivono su un cazzo di forum, soprattutto se in J4S.
- - - Aggiornato - - -
Eh si una bella merda.![]()
Dovevi viverti le giornate più tranquille invece di panicare da giugno ad oggi invocando lockdown, pile di morti.
Ieri ho avuto il risultato del tampone: negativo.
La madre di una amica(ero venerdi a casa loro e loro hanno avuto i sintomi il sabato/Domenica) è risultata positiva, idem lei e suo padre.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
ok mi do una calmata! cerco di essere tranquillo e poi basta un niente che esplodo.
- - - Aggiornato - - -
il fatto è che il tuo post è arrivato dopo quello di Cek che diceva che chi voleva il lockdown erano tutti statali o studenti che vivevano una vita tranquilla e serena e li che mi sono girate le palle a elica perchè non è vero.
Per un attimo ho creduto di aver aperto per errore il topic “Persone furiose un po’ così”
Mi eclisso prima di beccare un vaffanculo pure io![]()
pensavi!
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
buongiorno principesse
io non panicavo da giugno invocando pile di morti e lockdown anzi è stato proprio perchè volevo che la ggente stesse ugualmente all'erta come se la emergenza non fosse mai finita, proprio per evitare che finissimo di nuovo in questa situazione.
anche se da una parte so che anche se ci fossimo tutti comportati da cittadini modello forse avremmo avuto problemi ugualmente e l'infezione con i contagi sarebbero potuti aumentare ugualmente.
da mia sorella dove lavora un collega si è fatto le ferie di un paio di settimane perchè aveva preso il coronavirus per fortuna poi smaltito senza tanti problemi a casa e adesso già ritornato sul lavoro.
ovviamente saputo dopo diverso tempo che era successo.