,,
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
,,
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
bè ma a sensazione, la zona rossa dovrebbe dare un bel taglio ai contagicioè si esce di casa per lavorare e compricchiare qualcosa, hai tolto tutti i motivi di aggregazione per svago, lasciando come luoghi critici il lavoro, i mezzi pubblici (portati al 50% "sulla carta.." ) e le scuole
un abbassamento lo dovresti avere
una volta che hai quell'abbassamento riesci anche a capire che incidenza ha il contagio da "cazzeggio" rispetto a quello "obbligatorio"
![]()
se scopri che il contagio diminuisce poco o niente, allora capirai che i luoghi da cazzeggio non contagiano così tanto rispetto a tutto il resto e che forse si è sbagliato a puntare il dito contro di lorole matte risate se si scopre che la maggior parte dei contagi avviene nei luoghi di lavoro/scuole e in seconda battuta nei mezzi pubblici
![]()
è quello che ho scritto domenica, ma m'hanno infamato
zona rossa, non puoi muoverti da casa, ma tutti i negozi sono aperti, tranne quelli di abbigliamento
posso uscire in caso di necessitaà: troveremo qualcuno con l'autocertificazione con scritto "vado il libreria, è uscito il libro di ricette della Clerici"...
Il problema di bar e ristoranti è che hai tanta gente tutta concentrata che se ne sta senza maschera a bere e mangiare.
non entro su facebook da tipo un mese...
Ho ripreso la lista delle attività aperte da un quotidiano
- - - Aggiornato - - -
il problema non è la chiusura di bar e ristoranti (che per il motivo che dici, trovo giusta): è tenere aperto tutto il resto, quando hai l'obbligo di rimanere a casa ed uscire solo per comprovate necessità... lo trovo un filino contraddittorio...
sara' la solita genialata italiana: tutti a casa ma negozi aperti, cosi' non essendo chiusi non possono chiedere nulla allo stato![]()
L'idea è che forse (forse eh!) uno non abbia contemporaneamente la necessità di utilizzare tutte le tipologie di negozi aperti e che la maggioranza della gente non userà la scusa della necessità per fare il tour dell'intera regione
RISTORANTI CHIUSI MA POSSO ANDARE IN FARMACIA O A FARE BENZINA??? CHE SENSO HA??? IL GOVERNO VUOLE SOLO DISTRUGGERE L'ECONOMIA!!!
Insomma riportiamo le lancette a marzo, stessi identici discorsi in loop![]()