Poveretto
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Poverino, è ritardato (cit.)
Devi mettere la mascherina
EDIT: dato un'occhiata alla sua pagina feisbuc, questo tizio ha dei problemi seri in generale. Comunque nella sezione commenti della foto lo stanno perculando alla grande, c'è ancora speranza
- - - Aggiornato - - -
Non è colpa nostra se dopo 1345 pagine la pandemia è ancora in corso
Ultima modifica di IlGrandeBaBomba; 22-11-20 alle 15:08
La soluzione mio caro amico pressapochista sarebbe la pace fiscale per un anno intero. Ma capisco che sia eccessivo farti capire come ci si senta quando guadagni ZERO e L'INPS ti dice che devi pagare la tua rata E l'anticipo calcolato sui redditi del 2019 che poi magari nel 2021 ti rimborsano (ese)
Ah, l'Italia, magico Paese dove evadere le tasse è dimostrazione di coraggio. Mi piacerebbe tanto, taaaanto sapere quante di quelle 15.000 imprese non hanno mai fatto nero. Chissà, forse se avessero sempre pagato le tasse adesso lo Stato avrebbe di che pagare i ristori. Poveri imprenditori martiri, neanche sottopagando ed evadendo ce la fanno più ad andare avanti
Quante parole per esprimere un solo concetto già ripetuto alla nausea: "voi vi preoccupate del disastro sanitario solo perché avete il culetto al caldo". Che palle, almeno lezard lo diceva senza sembrare un grafomane.
Siamo ritornati ai poveri imprenditori?
È proprio vero che la vita è un circolo
Fatto il tampone a bolzano, tra entrare, farlo e uscire ci ho messo 4 minuti![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Solito calo domenicale dei casi (28.000) e dei decessi (562).
In risalita invece (rispetto agli ultimi 2-3 giorni) l'incremento delle TI, +43.
Domani supereremo i 50.000 morti ufficiali.
In che senso solito calo domenicale dei decessi? I moribondi aspettano lunedi per morire per non disturbare il conteggio?![]()
No, muoiono ma parte dei decessi viene notificata soltanto verso martedì, per via del rallentamento nel finesettimana anche dell'attività degli uffici che si occupano di registrare e/o notificare i decessi.
E' una tendenza che si può chiaramente vedere in un po' tutto il mondo: se vai a vedere su Worldometers, noterai che la domenica ed il lunedì i morti sono sempre molti di meno rispetto agli altri giorni della settimana. Domenica e lunedì scorso, ad esempio, circa 7000 morti nel mondo a fronte di 9000-10.000 da martedì a sabato precedenti. Ma questo è un ciclo che si può chiaramente vedere tutte le settimane.
Alcuni Paesi (ad esempio il Regno Unito, dov'è un vero e proprio crollo con decessi più che dimezzati rispetto agli altri giorni) ne risentono maggiormente, altri meno. L'Italia è in posizione intermedia, perché alcune regioni "risentono" del finesettimana ed altre no.
- - - Aggiornato - - -
Per meglio visualizzare ciò che intendo:
Ogni settimana, elevati numeri di decessi da martedì a venerdì, calo il sabato, crollo domenica e lunedì.
Ah ok credevo che le morti le comunicassero tutte quotidianamente
Si ma non cambia una sega che li notifichino oggi o martedì.
Il totale settimanale sempre quello è.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk