cmq ricordatevi che i vaccinati hanno una carica virale superiore e quindi diventano tutti degli untori![]()
ALLORA ESCO SUBITO
Io continuerò a usare la mascherina se mi passano vicino persone... qualcuno che conosco si è beccato il covid perché un vecchiaccio probabilmente non vaccinato gli ha letteralmente starnutito in faccia (no mask il tipo starnutitore, chirurgica l'altro). Enjoy la sputazza, io giro con FFP2.
Covid, dopo il "fungo nero" quello verde: allarme in India
lo dicevo io che dall'india sarebbe arrivato il peggio del peggio![]()
questi funghi come i corsari
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma quindi i vacchinati muoiono molto di più di covid, com'è pozzibile? 1!1???1![]()
Finalmente le prove del GOMBLOTTOH![]()
quindi totale 0,12% mentre vaccinati+non vaccinati 0,33%? sembra tutto giusto![]()
Ultima modifica di pasquaz; 25-06-21 alle 15:30
Io so solo che ho un collega che posta cose di fuffaro secondo cui la ripresa dei contagi in UK è la prova provata del fallimento dei vaccini, che sono evidentemente il male e ci uccideranno tutti
E' bellissimo come sta gente riesca a dire nello stesso tempo che non c'è nessuna emergenza, ma una dittatura sanitaria inventata sul niente per somministrarci del veleno e controllarci tutti MA poi questi misteriosi poteri mondiali decidano pure di far aumentare i contagio nei Paesi vaccinati DIMOSTRANDO che i vaccini non servono a nulla.
Quindi ci terrorizzano per farci vaccinare però poi ci dimostrano che il vaccino non serve.
Un po confusi sti poteri mondiali.
Non colgono la falla logica in tutto questo?
Non vanno in corto?
Infatti quel grafico è stato fatto apposta per evidenziare come dati presi a cazzo siano inutili e dannosi
https://twitter.com/emmevilla/status...595340292?s=19