Comunque, questa cosa che si associa il GP al nazismo, con i partiti di estrema destra che sono contro lo stesso, mi sta disorientando.
Spero facciano un corposo raduno di NoVax, così mandiamo qualcuno a vaccinali con le cerbottane.
Comunque, questa cosa che si associa il GP al nazismo, con i partiti di estrema destra che sono contro lo stesso, mi sta disorientando.
Spero facciano un corposo raduno di NoVax, così mandiamo qualcuno a vaccinali con le cerbottane.
Ultima modifica di MaoMao; 23-07-21 alle 09:23
Non ci assicurano nulla perchè neanche chi lo sta proponendo ha intenzione di tenerlo su a vita.
E buona parte di quelli che stanno lottando per la nostra libertà, in realtà sta solo racimolando due voti in più.
Come la Meloni che l'altra volta era per i vaccini obbligatori ed ora ha cambiato idea.
This.
Tnx
Provata.
Ma fatemi capire.... i fantomatici dati personali che ommmioddio signora mia come faremo sono il nome e l'età?
Sempre che uno si prenda davvero la briga di chiederti il GP e poi si prenda davvero anche la briga di scansionarlo.
- - - Aggiornato - - -
Ma perchè, i fasci che son due anni che si lamentano della dittatura sanitaria?
Ne vogliamo parlare?![]()
https://www.ansa.it/piemonte/notizie...2a84b91c6.html
gli autoarticolati fuori controllo, mai che ci siano quando servono
Ma come vengono considerati tipo i figli minori di 10 anni nei confronti del green pass? sono esentati dall'averlo? Io trovo allucinante che a nessuno dei giornalisti presenti sia venuto in mente di chiederlo a Draghi![]()
È obbligatorio dai 12 anni. Io comunque avrei reso gratuito il tampone ai minori
non capito una cosa di ieri sera, anzi due
a. serve il greenpass anche per i minori di 12anni (che non si possono vaccinare)
b. aerei/treni per spostamenti interni, serve il greenpass? come sompre, anche per gli <12?
Ultima modifica di Frappo; 23-07-21 alle 09:48
sisi, lo so. Ma ieri non han toccato l'argomento trasporti, doppiamo prendere un aereo per la sardia in agosto e mi chiedevo se dovevo prenotare il tampone per la pargola
- - - Aggiornato - - -
pensato la stessa cosa identica. Giornalai del quarzo, alcune domande ridicole, altre provocatorie, poca, pochissima sostanza
Io leggo obbligatorio dai 12 anni, ciò significa che sotto i 12 non lo possono chiedere.
ma quindi io che torno in italia doppio vaccinato ma senza green pass, sono tipo un lebbroso che non puó uscire di casa?![]()
Anni ‘80 si cercava la dose per evadere dalla vita quotidiana, 2021 si cerca la dose per tornare alla vita di prima. L’eroina dei giorni moderni è la paranoia e la psicosi della negazione della libertà, e allora tutti a correre a farsi la dose che ci permetta di essere liberi,tutti a scambiarsi selfie di trionfo mentre ci si dosa con lo stesso entusiasmo con cui un tossico si scambia l’ago, con la stessa frenesia, la stessa necessità intrinseca di compensare una carenza sociale. Tossici dell’epoca moderna scatenati aggressivi avidi, pronti a tutto pur di ottenere la libertà, anche a togliere le cure mediche al prossimo, con la stessa dipendenza arrogante di chi ruba l’oro di famiglia per drogarsi. Nelle loro foto e nei loro post tutto il delirio di chi finalmente ottiene quello che vuole, è un estasi, un godimento del corpo, quanto è bello dosarsi…tossici fatti e finiti, in nome del desiderio di evadere, in nome di una libertà che non gli sarà comunque garantita. Negli anni 80 l’eroina spegneva e disintegrava una generazione, oggi ci sono riusciti con la moda della dose, con i selfie, con la paura…ci vorrebbe una San patrignano anche per loro..