bon ok
bon ok
e non ti si appannano?
A volte si, a volte no.
Dipende dalla temperatura esterna (più fa freddo, peggio è) e da come metti il ferretto sul naso.
Se lo metti bene non si appannano.
ferretto o meno, a me si appannano...
Se metti bene il ferretto sul naso e poi tieni l'occhiale leggermente più fuori, puoi riuscire a non appannare
Senza ferretto l'aria calda del respiro sale che è una meraviglia ed a quel punto è impossibile evitarlo
Poi vabbeh, se fa freddo sei fottuto in ogni caso
il mio capo non può vaccinarsi perchè ha la moglie no vax
è tutto bellissimo
Perché non lo fa di nascosto?![]()
perchè prima o poi la moglie lo becca
- - - Aggiornato - - -
ah altra cosa, lo scrivo in piccolo : stato emergenza fino a gennaio 2023![]()
A volerci ragionare, a leggere il decreto si deve verificare il green pass a chiunque svolga un'attività lavorativa e acceda ai luoghi di lavoro
Ok
Col personale esterno come ci si comporta?a rigor di logica a leggere il decreto, si dovrebbe controllare chiunque acceda ai luoghi di lavoro, per lavoro
Quindi chessó, dall'elettricista o idraulico che deve far dei lavori in azienda (e questo è facile) a boh, i corrieri, fornitori, commerciali/clienti con cui fai incontri lavorativi, fino alla ditta di pulizie
Cioè a leggere e capire, salvo che non si sia un negozio o similare dove entrano persone qualsiasi, tutti gli altri che entrano per motivi lavorativi, li dovresti controllare
Anche perché così avrebbe senso, se lo stato mi dice di creare un ambiente protetto, tale ambiente va preservato a 360°, con nessuno che possa entrare nel luogo di lavoro senza green pass![]()
metti che sta male o cagate simili![]()
confermo il medico che mi faceva mercoledi il resoconto prima della vaccinazione aveva gli occhiali ma non gli si appannavano nonostante la mascherina, anche se a pensarci bene indossava la ffp3 a protezione completa!
può contare per caso il tipo di mascherina indossata per l'appannaggio eventuale di occhiali?
- - - Aggiornato - - -
ci sono adesso che me l'hai fatto ricordare la figa della dentista che mi fa la pulizia tutti gli anni indossa sempre la mascherina ffp3 e porta gli occhiali ma non le si appannano mai.
- - - Aggiornato - - -
![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
anche la barista che ti viene a portare il caffè in ufficio bicio!
- - - Aggiornato - - -
beh se sta male può sempre dire di aver preso il raffreddore o qualche virus parainfluenzale no?
non sarà mica cosi stupido da dire
"cara sto male, perchè sai ieri sono andato a farmi il vaccino!"
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock