È uno di quei messaggi che si potrebbero solo spiegare con "qualcuno gli ha hackerato l'account e posta sta roba per fargli fare la figura del coglione"
È uno di quei messaggi che si potrebbero solo spiegare con "qualcuno gli ha hackerato l'account e posta sta roba per fargli fare la figura del coglione"
Ma una trasmissione TV è un piccolo ambiente in cui bene o male tutti sanno di tutto.
Certo che la Carlucci sapeva della non vaccinazione di Mietta, così come lo sapeva la Lucarelli ed altri.
Probabilmente è stata presa alla sprovvista dall'intervento della giornalista ed ha cercato di mettere una toppa come meglio riusciva.
Però c'è una enorme visibilità in questi casi.
Metti che da un non vaccinato e non tamponato parta un focolaio... sei fottuto.
Rischi di chiuderla la trasmissione, altrochè.
Oramai è più di un anno che tutti gli ospiti di qualsiasi trasmissione vengono tamponati dalla produzione all'ingresso.
Ed a detta di molti, indipendentemente dal fatto che abbiano già un GP.
Sono piccoli mondi, chiusi e con la disponibilità economica per farsi tutti i tamponi rapidi che vogliono.
Per quale motivo dovrei rischiare lo sputtanamento globale e far saltare qualche puntata se non la trasmissione intera, quando posso pararmi agilmente il culo con qualche decina di tamponi a settimana?
Se fai il tampone sei apposto con le regole e stop.
Nessuno potrà dirti nulla.
- - - Aggiornato - - -
Minchia, le ha messe in fila tutte
Ecco, questi sono quelli totalmente irrecuperabili... tra l'altro non solo novax ma pure proprio negazionista.
Evito di dire altro che potrei sembrare cattivo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
che scatole mi togliete un dubbio che non riesco a trovare soluzione con alcuni no vax con cui discuto in altri forum,
il vaccino è sperimentale per l'EMA fino al 2023 si oppure no?
perchè insistono che i vaccini sono sperimentali e che non hanno passato affatto tutti i trial clinici
per questo Draghi non l'ha approvato, come dichiarato dalla stessa Ema.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Non è sperimentale, la sperimentazione prevede 3 fasi e queste 3 fasi si sono concluse prima dell'OK degli enti regolatori.
https://www.epicentro.iss.it/vaccini...e-approvazione
ma cos'è?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma questi sono quelli con cui bisogna trovare un compromesso, mica riempirli di botte fino a ridurli in sedia a rotelle.
- - - Aggiornato - - -
Comunque mi devono ancora spiegare sta storia che adesso la Tachipirina ti manda in ospedale
- - - Aggiornato - - -
Figata, quand'è che esce al cinema?
Scappati di casa in un Paese di scappati di casa.
https://www.adnkronos.com/ballando-c...fLRNZuk2aiu7f6
A Domenica In con Mara Venier, Pierluigi Diaco ha spiegato che probabilmente la cantante Mietta non ha fatto chiarezza sulla propria situazione per «motivi familiari».
https://www.ilgiornale.it/news/polit...a-1984309.html
Motivi familiari bioparco. Beh tutto chiaro dai, posso stare tranquillo che tutto sia fatto a norma e in trasparenza, mi sembrano ben organizzati. Io devo avere dozzine di fogli di esami medici e questi manco sanno se sono vaccinati contro il covid
https://www.lastampa.it/topnews/lett....40846009/amp/
Infatti adesso il problema è la privacy e la domanda fatta.
Un'occasione per sensibilizzare e fare chiarezza e invece no, le crociate in nome della privacy adesso.
Oh io sto ancora aspettando notizie su quel giro di green pass falsi dei salotti buoni di Roma eh, sono certo che i nomi verranno fuori così come sono certo che Mietta avrà i suoi validi motivi per non potersi vaccinare.
appunto, c'è il green pass, i vaccini, bon basta, magari non ci si sputa in bocca e si tiene la mascherina laddove' è obbligatorio e stop, non ha senso vivere nella paura: io darei fuoco ai no vax no green pass, ma anche a certi ipocondriaci, un mese fa stavo camminando all'aperto, passo a meno da un metro (perchè non c'era spazio nel marciapiede e andava a 2 km all'ora) da un vecchio mascherinato, e mi ha insultato "gli italiani sono delle teste di cazzo". a quel punto mi sono leggeremente adirato e ho iniziato ad urlargli nell'orecchio "TESTA DI CAZZO LO DICI A TUA MADRE SE E' ANCORA VIVA VISTO CHE SEI UN VECCHIO COGLIONE DI MERDA". Mi avranno preso per un no vax.
Ultima modifica di Biocane; 25-10-21 alle 13:04
Hanno scritturato il grafico degli opuscoli dei testimoni di geova?
E che ci fa Lillo in primo piano?
Stiamo parlando di milioni di persone.
Ci sono quelli irrecuperabili, quelli da prendere solo a calci in culo e quelli che forse si possono ancora recuperare.
Detto mille volte: prendere gli estremisti e far finta che siano tutti così serve solo a semplificare certi ragionamenti.
Il punto è che non frega una ceppa a nessuno dei "validi" motivi che Mietta non avrà per non essersi vaccinata.
Il punto è che ad oggi è richiesto il GP e basta per partecipare alla trasmissione, e visto che tutti quelli che partecipano vengono regolarmente tamponati il discorso dovrebbe chiudersi semplicemente lì.
Che senso ha accettare il tampone e poi rompermi pubblicamente i coglioni se mi sono tamponato?
Mi fai un esempio di qualcuno che si può ancora recuperare?
Perché anche eliminando gli estremismi, chi a fine ottobre 2021 non si è vaccinato non ha nessuna ragione valida sul piano logico, quindi con quale forma di linguaggio comune li recuperi se vivono nella sfera dell'irrazionalità?