Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4231

Pagina 4231 di 5039 PrimaPrima ... 32313731413141814221422942304231423242334241428143314731 ... UltimaUltima
Risultati da 84.601 a 84.620 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    in sk sanno cose che non ci dicono
    Sanno Kose

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Son già morti tutti forse

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Mi auguro che gli enti locali in questi due anni siano diventati magicamente più intraprendenti, perché altrimenti l'abolizione dell'automatismo del cambio colore sarà il miglior viatico possibile per finire tutti nella merda
    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    in realtà è come mettere il preservativo molto prima di scopare perché se sei all'aperto, potresti dover entrare in un luogo al chiuso

l'averla all'aperto implica l'averla sempre con te, perché molta gente ormai neanche se la porta più appresso, poi se deve entrare in un bar, in un tabacchino, dai so cinque minuti, che vuoi che sia, poi mi scappa un colpo di tosse, è l'arietta frizzante oh, un colpo de freddo, oh ciao gigi, come sta tu moglie? parliamo due minuti, dai vieni ti offro il caffè, aspetta che me compro du pacchetti, mannaggia non c'ho spicci, ma senti che bbono sto caffè stamattina, oh dai, ci becchiamo, mo compro du rosette e un etto de mortazza, baci e abbracci, ciaone, ci vediamo in terapia intensiva perché già dopo sta chiacchierata è possibile un'infezione visto che siamo entrambi senza mascherina come du bischeri

capito?
    Non so dove vivete voi, ma io di gente che entra al bar (o in qualsiasi altra attività commerciale) senza mascherina non l'ho mai incrociata in due anni di pandemia.

Al massimo becco coglioni che se la abbassano sul treno per mangiare/parlare al telefono (perché evidentemente le loro mascherine sono in materiale fonoassorbente.. Io riesco a parlare al telefono tranquillamente con la mascherina su), ma dubito che la terrebbero addosso se anche l'avessero avuta (sotto il naso) nella strada dalla macchina alla stazione.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Cmq fa ridere il "rafforzamento dei controlli"

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Non possiamo regalare all'austria anche bechis?

Senior Member L'avatar di Bicio

- Super Green pass: dal 6 dicembre fino al 15 di gennaio si avrà accesso ai luoghi di svago e di lavoro solo con una Carta verde ottenuta o dalla vaccinazione contro il virus o dall’avvenuta guarigione dall’infezione. Scompare così l’opzione del tampone antigenico rapido o molecolare non più valido per conquistarsi il pass sanitario.
    - Efficacia del Green pass scende da 12 a 9 mesi.
    - Obbligo di Green pass “base” anche per alberghi, spogliatoi di impianti sportivi, trasporto ferroviario regionale e trasporto pubblico locale.
    - Obbligo di Super Green pass in zona bianca e gialla per l’accesso a: stadi, spettacoli, ristoranti al chiuso, bar, discoteche, cerimonie pubbliche.
    - Dal 15 di dicembre: obbligo di vaccino al personale amministrativo della sanità, docenti e personale amministrativo di scuola, forze di polizia e soccorso pubblico.
    - Terza dose obbligatoria per gli operatori sanitarie dal 15 dicembre.
    -Controlli rafforzati: entro 3 giorni dall’entrata in vigore del decreto legge, i Prefetti sono obbligati a sentire il Comitato provinciale ordine e sicurezza ed entro 5 giorni ad adottare il nuovo piano di controlli. Nel piano dovranno essere coinvolte anche tutte le forze di polizia, relazionando periodicamente.

https://drive.google.com/file/d/1q0h..._HPI7m49F/view
    ma davvero hanno messo che nei luoghi di lavoro si entra solo se vaccinati? il cazzo di decreto è tutta una modifica di decreti con sostituzioni di frasi/parole che non si capisce un cazzo che per la miseria sono dei disgraziati a non rifarlo tutto da capo scritto per bene dannata italia e la sua burocrazia del cazzo.

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma davvero hanno messo che nei luoghi di lavoro si entra solo se vaccinati? il cazzo di decreto è tutta una modifica di decreti con sostituzioni di frasi/parole che non si capisce un cazzo che per la miseria sono dei disgraziati a non rifarlo tutto da capo scritto per bene dannata italia e la sua burocrazia del cazzo.
    No a lavoro basta il tampone.

Leggo ora del GP sul trasporto locale
    Per carità, anche giusto ma siamo un Paese dove manco il biglietto controllano figuriamoci il GP

Intanto ieri Cacciari dalla Berlinguer (urlando come un ossesso come suo solito): "Ma vogliamo dirlo che il Giappone ha risolto la questione nonostante abbia solo il 20% di vaccinati, o deve essere per forza vaccino o morte?"

Credo che nessuno gli abbia fatto notare che il Giappone ha il 76% della popolazione completamente vaccinata (quasi 80% con una dose), ma dovrei controllare.

L'ho sempre visto non troppo lucido da inizio pandemia, ma quando è che pure Cacciari è diventato tipo il coglione del comitato contro il GP che ogni tanto si affaccia da qualche parte?

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Le mascherine all'aperto Poi dentro in disco tutti tranquilli senza
    per salvare in NATALEH

Senior Member L'avatar di Bicio

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No a lavoro basta il tampone.
    uff

edit: maddai, non hanno neanche ridotto di 24h la durata dei tamponi
    Ultima modifica di Bicio; 24-11-21 alle 20:07

61,861 L'avatar di fulviuz

Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Io a sto giro col cazzo che mi metto la mascherina all'aperto, succeda quel che deve succedere.
    Sono andato in certe città per motivazioni di lavoro, nei luoghi turistici all'aperto la bolgia di persone per strada ti fa mettere la mascherina, altroché mongolismi vari.
    Poi è chiaro che se vai nel passo Inculonia dove ci sei tu e le acquile non serve... grazie al cazzo, bisogna valutare la situazione.
    Se la legge impone le mascherine solo al chiuso e sono in una via in cui devo passare e c'è un fracco di persone roba da toccar loro i genitali non è che penso "oh, lo Stato® non ne impone l'uso all'esterno!111 Non mi metto la mascherina da mongoloide11!" allora vuol dire essere ritardato come i novax.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Babomba ti prego convertiti all'ASCII 7bit e usa gli apostrofi
    Cancella i cookie e riloggati e usa noscript bloccando tutta le merda inutile, pls.

61,861 L'avatar di fulviuz

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Spe, non mischiare cure con prevenzione.
    Non sorvolare sul fatto che siamo "sopravvissuti" ad un anno senza alcun tipo di possibilità di prevenzione.
    Capisci la differenza di indossare il casco perché vado in moto o di indossarlo perché, diversamente, non mi fanno entrare in azienda?
    Il ragionamento puntava su altro, non c'entrava con cure VS prevenzione: era per parlare dell'indispettimento da bambino capriccioso perché il virus non ci ha lasciato in pace dopo che abbiamo fatto i bambini buoni con le punturine.
    Se purtroppo non si può fare altro che continuare a far prevenzione con vaccini e mascherandoci e distanziandoci e whatsover non è che buttiamo tutto all'aria frignando perché ci avevano detto che bastava fare così e cosà e tutto sarebbe passato. "Uè uè il coronavirus non è stato ai patti! Non era queste le regole del gioco!!"

Riguardo il tuo esempio:
    Il casco lo indossi per proteggerti in moto, il vaccino lo hai per proteggerti sempre, in pratica sei in moto sempre anche in ufficio.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Son giÃ* morti tutti forse
    Più o meno in questo periodo lo scorso anno avevano avuto la brillante idea di fare una campagna di tamponi rapidi a tappeto su praticamente tutta la popolazione, individuando ed isolando i positivi per poi riaprire tutto, dichiarando di essere "il primo Paese al mondo ad aver sconfitto il virus". Avevano riscontrato anche l'approvazione di non pochi anche da noi

Un mese dopo crepavano a mucchi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Sono andato in certe cittÃ* per motivazioni di lavoro, nei luoghi turistici all'aperto la bolgia di persone per strada ti fa mettere la mascherina, altroché mongolismi vari.
    Poi è chiaro che se vai nel passo Inculonia dove ci sei tu e le acquile non serve... grazie al cazzo, bisogna valutare la situazione.
    Se la legge impone le mascherine solo al chiuso e sono in una via in cui devo passare e c'è un fracco di persone roba da toccar loro i genitali non è che penso "oh, lo Stato® non ne impone l'uso all'esterno!111 Non mi metto la mascherina da mongoloide11!" allora vuol dire essere ritardato come i novax.
    Grazie a dio non vivo in localitÃ* turistiche o grosse cittÃ* e di folle per strada non ne incontro praticamente mai. Mi regolerò di conseguenza.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Bomba te l'hanno già detto ma abituati a usare gli apostrofi al posto degli accenti.
    Sì è un fastidio e un piccolo sacrificio ma lo devi fare per gli altri e per la comunità.

macs
    Guest

Hanno rilasciato le patch notes?

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Cancella i cookie e riloggati e usa noscript bloccando tutta le merda inutile, pls.
    Punto 1 fatto, noscript cos'è?

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Grazie a dio non vivo in localitÃ* turistiche o grosse cittÃ* e di folle per strada non ne incontro praticamente mai. Mi regolerò di conseguenza.
    Io passo a volte nei centri cittadini delle città più grandi d'Italia nelle ore di punta, e sono due anni che non mi avvicino a meno di un metro da nessuno. Vorrei sapere dove li trovano, questi mucchi inestricabili di persone cui devi passare attraverso come se fossi nella curva dell'Heysel durante la carica degli hooligans. Oltre a tutto, per avere una chance di contagiarsi all'aperto dovrebbero anche stazionare a lungo, in mezzo alla folla, non è che se passi vicino ad un infetto ti passa la malattia con l'alone viola dello spot dell'AIDS.

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Io passo a volte nei centri cittadini delle città più grandi d'Italia nelle ore di punta, e sono due anni che non mi avvicino a meno di un metro da nessuno. Vorrei sapere dove li trovano, questi mucchi inestricabili di persone cui devi passare attraverso come se fossi nella curva dell'Heysel durante la carica degli hooligans. Oltre a tutto, per avere una chance di contagiarsi all'aperto dovrebbero anche stazionare a lungo, in mezzo alla folla, non è che se passi vicino ad un infetto ti passa la malattia con l'alone viola dello spot dell'AIDS.
    non gli dare strane idee che se qualcuno legge domani lo spot lo fanno davvero!

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Ma sui mezzi pubblici ci vorrà il green pass normale o super?

Bannato

Senza piombo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine