Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Può essere che uno si sia contagiato a Capodanno e ieri pomeriggio abbia già avuto sintomi?
È un pò corto ma non mi sembra impossibile, Omicron sono 2-3gg di incubazione
No no non io.. Amici che han mangiato dove io ho lavorato. Sono stato tutto il tempo con FFP2, però non si sa mai. Il fatto è che la mia ragazza era lì a mangiare. Han fatto tutti il tampone il 31, ma su 40 vuoi che un falso negativo non ci fosse?
Scusate non mi è chiara una cosa della circolare del ministero:
quelli del punto 3, dovendo indossare la FFP2 obbligatoriamente, non possono andare al ristorante o in palestra (dove la toglierebbero)? Scritta così la 3 sembra più stringente della 2.2) Soggetti che abbiano completato il ciclo vaccinale primario da più di 120 giorni, e che
abbiano tuttora in corso di validità il green pass, se asintomatici: la quarantena ha
durata di 5 giorni, purché al termine di tale periodo risulti eseguito un test molecolare o
antigenico con risultato negativo;
3) Soggetti asintomatici che:
- abbiano ricevuto la dose booster, oppure
- abbiano completato il ciclo vaccinale primario nei 120 giorni precedenti, oppure
- siano guariti da infezione da SARS-CoV-2 nei 120 giorni precedenti,
non si applica la quarantena ed è fatto obbligo di indossare dispositivi di protezione delle vie
respiratorie di tipo FFP2 per almeno 10 giorni dall’ultima esposizione al caso. Il periodo di
Auto-sorveglianza termina al giorno 5.
E’ prevista l’effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare per la rilevazione
dell’antigene Sars-Cov-2 alla prima comparsa dei sintomi e, se ancora sintomatici, al quinto
giorno successivo alla data dell’ultimo contatto stretto con soggetti confermati positivi al
Covid 19.
O vuol dire che va usata la FFP2 solo quando altrimenti si userebbe la chirurgica?
Nei significati precedentemente illustrati la preposizione di si può allineare a da soprattutto in quanto il ‘distacco’ sembra concluso e irreversibile, mentre i valori attuali oscillano tra quello di ‘derivazione’ e quelli addirittura di ‘pertinenza’, ‘appartenenza’, ‘spettanza'. Abbiamo così: il complemento di origine o provenienza ( un uomo di umili natali ; era originario di Molfetta ; è figlia di un esattore delle imposte ), spesso con l'indicazione del padre ( Giovanni di Gherardo, Carlo di Duccio ), sì che il ‘cognome’, oltre che in tal modo può risultare dal ‘genitivo’ del nome paterno ( Gherardi, Ducci ) o presentare il ‘De’ alla latina ( De Luigi, De Matteis ); il complemento di denominazione ( l'isola d'Elba, la città di Londra ); un compromesso tra un valore appositivo (Son Vanni Fucci bestia, Dante) e il complemento di denominazione, con un risultato non dissimile dall'antonomasia, si ha in particolari espressioni enfatiche ( quel grand'uomo di Napoleone ) o accentuatamente risentite ( quella bestia di tuo cugino ); il complemento di argomento ( un libro di storia ; un trattato di chimica ; di che cosa hai parlato tutto il pomeriggio? ), che ritroviamo, tale e quale, in titoli di opere o di loro parti ( Dei doveri degli uomini, Della tolleranza ).
Avevo letto un articolo in cui si diceva che nel periodo di autosorveglianza ci si debba limitare alle attività essenziali.
Quindi sempre Ffp2, no cinema, no ristoranti, no palestre ecc.. Ma lavoro, farmacia e supermercato.
Poi se fosse una interpretazione (logica in realtà.. Da come la vedo io in quel periodo devi auto considerarti come se fossi positivo imho) o se ci sia qualche postilla non so
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
i boosterati non fanno la quantena obbligatoria ma sì, il fatto che per gli altri non sia stato scritto che devono mettere la ffp2 dà adito a dubbi, come sempre
a interpretare strettamente quel che c'è scritto, ti tieni la ffp2 e non te la puoi togliere quando sei in giro
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Intanto a Magonza (sede biontech-dehor) altro che cavalli con la cravatta
È il capitalismo che piace a golem?
Con l’aiuto dei goberni anche una mia fabrichera farebbe i miliardi
quelli con booster devono solo stare attenti e prendere precauzioni se sono asintomaticinon devono dirlo a nessuno, farsi i fatti propri, usare FFP2 possibilmente
se dopo 5gg stanno ancora bene, possono continuare ad indossare la mascherina normale
se si fa sentire l'asl e si sta bene, gli si dice "sisi tranquilli, se sto male ve lo dico e indosso la FFP2, ciao"
semplice![]()
E come fanno a saperlo se sono asintomatici
La mentalità del vacunato è sciacquarsi i coglioni di tamponarsi
Si giusto in sto periodo di ferie,secondo me nella speranza di risultare positivi e non doversi rompere i coglioni con parentado vario